Io ste certezze non le ho. Lo scorso anno ero piuttosto sicuro che un centrocampista centrale alla fine arrivasse. Quest'anno non sono sicuro che non arrivasse Wijnaldum si contrattualizzasse un giocatore di ugual livello o di poco inferiore. L'unica cosa è che leggere internet, giornaqli, sentire radio o tv, sposta zero. Certezze non se ne hanno e si tenta solo di anticipare la notizia, consapevoli poi che nessuno si ricorderà che la precedente anticipazione è andata a farsi benedire. Questo lo deduco quando iniziano a fioccare i vari"Week end decisivo", o "Prossime 48 h decisive", "Entro 48 h ci saranno le visite mediche" e cazzate varie.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 15:22 per me da qui a fine Agosto gli esuberi delle top che vengono offerti in giro saranno tanti.
e con Salernitana, Cremonese e Monza devi vincerci anche con la formazione di ieri sera. con la Juve senza cc ci puoi pareggiare cmq e anche se ci perdessi non rinunci al campionato a cui vuoi ambire per una sconfitta nelle prime 5 giornate.
poi va` benissimo Wijnaldum eh.
ma magari a fine mercato ci saranno giocatori leggermente inferiori come livello (ma proprio un pelo eh) ma 2-3 anni piu` giovani prendibili a quelle condizioni.
il concetto di fondo e` che per Xhaka la distanza non era mai stata cosi` minima
e dall'infortunio di Spinazzola in poi, quell'acquisto e` sempre stato condizionato a uscite che non si sono verificate
qua mi pare che si sono messi in testa che un cc top arriva e basta al di la` di chi vendiamo
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo, per me è un attimoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 15:24 Ma no. e` proprio il concetto di fondo.
Dall'infortunio di Spinazzola in poi, Xhaka o qualsiasi altro cc era dipendente dalla cessione di uno tra Diawara e Villar.
Noi non ci volevamo credere (a parte il saggio @Tony Brando), ma la Roma ufficiosamente tramite i media ce lo aveva detto.
Qui lo stanno prendendo a prescindere.
E` un paragone che non regge.
Fortune, that arrant whore
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me, l'unico eventualmente sicuro fra i 3 sarebbe Wijnaldum. Gli altri due giocheranno molto, ma non so se saranno titolari l'80% delle partite.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non fa er sola solano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Niente di nuovo alla luce del sole per me e @ingresso20libero
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nelle prossime 48 ore...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per prendere quei 3 di sicuro deve uscire almeno in prestito Shomu. poi non so` se deve uscire anche Veretout o no (immagino dipenda dalla formula di Villar)
cmq
in Svilar, Matic, Celik, Dybala, Wijnaldum, Bailly e Belotti
out Olsen, Florenzi, Mhikitarian, Peres, Villar, Kluivert, Shomurodov
voto 8
dal terzo posto in su arrivando parecchio avanti in EL
se riesci anche a togliere Veretout e mettere un cc che rende anche con un impiego part-time (al di la` se ha ripreso a metterci i sentimenti che e` una cosa che non possiamo sapere, il problema per me poco superabile di Veretout nell'anno a venire sarebbe che Veretout per rendere deve giocare sempre e cmq per iniziare a girare come un motorino e con Matic-Wijnaldum-Pellegrini davanti questo non succederebbe), anche meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se solano la dà chiusa direi che ci siamo
Aspettiamo giusto conferma der faina e dajeale e poi sbocciamo
Aspettiamo giusto conferma der faina e dajeale e poi sbocciamo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi tocca gelapallarti misà..close è vicino in inglese,chiusa sarebbe stato closed.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Le certezze non ce le puo` avere nessuno.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 15:28 Io ste certezze non le ho. Lo scorso anno ero piuttosto sicuro che un centrocampista centrale alla fine arrivasse. Quest'anno non sono sicuro che non arrivasse Wijnaldum si contrattualizzasse un giocatore di ugual livello o di poco inferiore. L'unica cosa è che leggere internet, giornaqli, sentire radio o tv, sposta zero. Certezze non se ne hanno e si tenta solo di anticipare la notizia, consapevoli poi che nessuno si ricorderà che la precedente anticipazione è andata a farsi benedire. Questo lo deduco quando iniziano a fioccare i vari"Week end decisivo", o "Prossime 48 h decisive", "Entro 48 h ci saranno le visite mediche" e cazzate varie.
Anche io pensavo che lo scorso anno un cc arrivasse, ma e` un fatto che dall'infortunio di Spinazzola in poi la Roma ha fatto sapere a giornalisti ecc che affinche` arrivasse il cc doveva uscire uno tra Villar e Diawara.
Calcola che entro il 31 agosto manco Nzonzi che era fuori progetto e` uscito, quindi speravamo invano.
Quest'anno stan facendo sapere a tutti che se il PSG contribuisce un altro milione allo stipendio Wijnaldum e` preso, e per le uscite non hanno ancora minimamente trovato la quadra ne per Villar ne per Veretout ne per Diawara. Quindi un cc lo prendono a prescindere, cosa che del resto sarebbe in linea con quanto Pinto aveva detto loro ufficiosamente prima che aprisse il mercato.
Poi possiamo non fidarci dei giornalisti, non fidarci di Pinto, quello che ci pare.
Ma c'e` una differenza di fondo: lo scorso anno speravamo una cosa che la Roma stessa diceva che se non si verificavano certe condizioni era inutile sperarci.
Quest'anno la Roma dice cose diverse.
Capisco che non vi fidate dei comunicatori, ma svolgono un ruolo che fa comodo anche ai club e se il 99.99% dei comunicatori dicono la stessa identica cosa e` perche` glielo dice la Roma di dirla (come il giorno in cui e` uscita su tutti i media all'unisono l'irritazione di Pinto per il comportamento di Vigorelli).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
SO-LA-NO
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Per me matic - gini semprealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 15:31 Secondo me, l'unico eventualmente sicuro fra i 3 sarebbe Wijnaldum. Gli altri due giocheranno molto, ma non so se saranno titolari l'80% delle partite.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine