Christian Dannemann Eriksen
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christian Dannemann Eriksen
sara' dalla prima campagna acquisti targata "america" che si parla di questo giocatore quindi chi sta sa che e' l'unico giocatore che accosto con le dovute proporzioni a Totti in quanto a visione di gioco poi sono giocatori totalmente diversi, secondo me andava preso lo scorso anno, adesso non credo puoi battere la concorrenza....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Leggenda
- Reactions:
Pero' tifa Roma(non lo dico per sfottere).cerbero ha scritto:sara' dalla prima campagna acquisti targata "america" che si parla di questo giocatore quindi chi sta sa che e' l'unico giocatore che accosto con le dovute proporzioni a Totti in quanto a visione di gioco poi sono giocatori totalmente diversi, secondo me andava preso lo scorso anno, adesso non credo puoi battere la concorrenza....
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però va in scadenza 2014, e magari si prende con meno euro di quelli previsti...cerbero ha scritto:sara' dalla prima campagna acquisti targata "america" che si parla di questo giocatore quindi chi sta sa che e' l'unico giocatore che accosto con le dovute proporzioni a Totti in quanto a visione di gioco poi sono giocatori totalmente diversi, secondo me andava preso lo scorso anno, adesso non credo puoi battere la concorrenza....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto: però va in scadenza 2014, e magari si prende con meno euro di quelli previsti...
no no ma io non parlavo de disponibilita' economica, ma di concorrenza, quando prendi i giocatori dall'ajax e' tutto molto strano, ce so certi che sembrano mostri e poi floppano, per sempre, o un paio de stagioni e poi se riprendono, l'interesse dei maggiori club al mondo era scemato dopo l'europeo....e li li potevi frega' sul tempo, credo andra' a infoltire qualche rosa della premier o della liga...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credi davvero sia così forte?cerbero ha scritto:
no no ma io non parlavo de disponibilita' economica, ma di concorrenza, quando prendi i giocatori dall'ajax e' tutto molto strano, ce so certi che sembrano mostri e poi floppano, per sempre, o un paio de stagioni e poi se riprendono, l'interesse dei maggiori club al mondo era scemato dopo l'europeo....e li li potevi frega' sul tempo, credo andra' a infoltire qualche rosa della premier o della liga...
Io l'ho visto poche volte,mi sembra un ottimo giocatore ma non irresistibile; l'ho visto troppo poco per dare un mio parere definitivo, per il momnto a me non ha convinto in pieno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io l'ho visto dal vivo a San Siro in Italia-Danimarca e, onestamente, quasi non mi sono accorto fosse in campo. Ovviamente non è un giudizio generale sul giocatore ma solamente legato a quella partita.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Per me (purtroppo) o lui o Pjanic...e ora come ora mi tengo Pjanic.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io dal vivo non l'ho mai visto, paragono la capacita' di vedere il gioco, anzi di prevedere, il gioco...caratteristica in cui per me Totti non ha rivali nella storia del calcio, lui non raggiungendo quei livelli ha comunque una dote innata per questo, ovviamente e' giovanissimo ma non credo potra' mai raggiungere i livelli di Totti, non ha la costanza di rendimento nella partita come Totti, questa la differenza fondamentale, avendo' pero' delle caratteristiche importanti diverse da Totti rapidita' dribbling secco, e' un giocatore che sommato tutto puo' fare la fortuna di una squadra come la Roma, ovviamente stiamo parlando di un giocatore ai livelli di Pjanic molto piu' appariscente...piu' offensivo secondo me, che fa delle giocate straordinarie, Pjanic e' indubbiamente un giocatore che non ha i suoi picchi, non ha i suoi strappi, ma ha un intelligenza una capacita' di indirizzare la partita anche rimanendo nell'ombra che Eriksen non ha...per certi versi e' piu simile a Lamela...porcaccia ha scritto: Credi davvero sia così forte?
Io l'ho visto poche volte,mi sembra un ottimo giocatore ma non irresistibile; l'ho visto troppo poco per dare un mio parere definitivo, per il momnto a me non ha convinto in pieno.
diciamo che se fra un po ti puoi presentare con un albero di Natale con Lamela e Eriksen dietro un centravanti che spero possa essere Destro perche' vuol dire che ha confermato le previsioni, sarebbe veramente tanta robba, non e' Totti, ma se mi chiedi di indicarti un sostituto ti indico lui...poi ovvio ci sono giocatori gia fatti gia' affermati....piu' esperti...ma non credo tu li possa neanche avvicinare, come ho detto sopra per me andra' a infoltire la Rosa di qualche Big INGLESE o SPAGNOLA....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ma quindi te faresti Destro-Lamela-Eriksen con Pjanic intermedio? O rinunceresti al bosniaco per Eriksen?cerbero ha scritto: io dal vivo non l'ho mai visto, paragono la capacita' di vedere il gioco, anzi di prevedere, il gioco...caratteristica in cui per me Totti non ha rivali nella storia del calcio, lui non raggiungendo quei livelli ha comunque una dote innata per questo, ovviamente e' giovanissimo ma non credo potra' mai raggiungere i livelli di Totti, non ha la costanza di rendimento nella partita come Totti, questa la differenza fondamentale, avendo' pero' delle caratteristiche importanti diverse da Totti rapidita' dribbling secco, e' un giocatore che sommato tutto puo' fare la fortuna di una squadra come la Roma, ovviamente stiamo parlando di un giocatore ai livelli di Pjanic molto piu' appariscente...piu' offensivo secondo me, che fa delle giocate straordinarie, Pjanic e' indubbiamente un giocatore che non ha i suoi picchi, non ha i suoi strappi, ma ha un intelligenza una capacita' di indirizzare la partita anche rimanendo nell'ombra che Eriksen non ha...per certi versi e' piu simile a Lamela...
diciamo che se fra un po ti puoi presentare con un albero di Natale con Lamela e Eriksen dietro un centravanti che spero possa essere Destro perche' vuol dire che ha confermato le previsioni, sarebbe veramente tanta robba, non e' Totti, ma se mi chiedi di indicarti un sostituto ti indico lui...poi ovvio ci sono giocatori gia fatti gia' affermati....piu' esperti...ma non credo tu li possa neanche avvicinare, come ho detto sopra per me andra' a infoltire la Rosa di qualche Big INGLESE o SPAGNOLA....
-
- Promessa
- Reactions:
anch'io c'ero ed ho avuto la stessa identica sensazione.Gabrioc ha scritto:Io l'ho visto dal vivo a San Siro in Italia-Danimarca e, onestamente, quasi non mi sono accorto fosse in campo. Ovviamente non è un giudizio generale sul giocatore ma solamente legato a quella partita.
l'ho visto anche "lento" rispetto alle mirabilie di youtube (serpentine, tiri all'incrocio e dribbling)
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
un blog di calcio per tutti e per nessuno
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me è un giocatore su cui puntare solo se sai che perderai Pjanic (per non meno di 25M).
...però "la pirateria uccide il calcio"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Pjanic a centrocampo, con due mediani....promark ha scritto: Ma quindi te faresti Destro-Lamela-Eriksen con Pjanic intermedio? O rinunceresti al bosniaco per Eriksen?
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spero sia uno dei rinforzi della prossima stagione
L'Eriksen della nazionale è un'altra cosa rispetto a quello dell'Ajax, non vi lasciate ingannare... sarebbe un rinforzo eccellente se la società avesse davvero intenzione di spendere.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
infatti io l'ho visto solo ocn la nazionale e m'ha fatto schifo, nel senso che faceva soltanto giropalla, cioé in sostanza inutile........sembrava come se non volesse la palla in mezzo i piedi!romanistacronico ha scritto:L'Eriksen della nazionale è un'altra cosa rispetto a quello dell'Ajax, non vi lasciate ingannare... sarebbe un rinforzo eccellente se la società avesse davvero intenzione di spendere.

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci