DDR16 ha scritto: penso che sky quelle solite partite alla settimana le abbia ancora
Tranquillo o Mamoli dissero che il contratto sarebbe stato annuale e ridiscusso alla fine della stagione
DDR16 ha scritto: penso che sky quelle solite partite alla settimana le abbia ancora
lakers da sempreRoyal Tenenbaum ha scritto:Avete una squadra nba preferita? Io da bambino(quando ho inziato a giocare e a seguire il basket in generale) tifavo Celtics,ma ad oggi tifo solo per le squadre con i nostri italiani (in particolare Toronto,perchè sono un Bargnanista della prima ora),anche se simpatizzo per Celtics,Spurs e Bulls per motivi storici
Royal Tenenbaum ha scritto:Avete una squadra nba preferita? Io da bambino(quando ho inziato a giocare e a seguire il basket in generale) tifavo Celtics,ma ad oggi tifo solo per le squadre con i nostri italiani (in particolare Toronto,perchè sono un Bargnanista della prima ora),anche se simpatizzo per Celtics,Spurs e Bulls per motivi storici
il_noumeno ha scritto: Stanno trattando...
Sport Italia c'ha Gotta...Cenciology ha scritto:![]()
![]()
Con la NFL su ESPNA HD sarà il top della prossima stagione sportiva (sperando che non sia su sport italia che ha un bitrate più basso di quello di youtube).
voeller9 ha scritto:Fatta, Howard ai Lakers
Mega scambio a 4 squadre
NEW YORK, 10 agosto 2012
Il centro lascia Orlando e approda a Los Angeles: Bynum finisce a Philadelphia, Iguodala a Denver, i Magic si devono accontentare di Afflalo, Harrington, Vucevic, Harkless e tre future prime scelte, una da ogni squadra coinvolta nell’operazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi sarebbe il pipponegiù le mani daHeinze ha scritto:vogliamo parlare delle dichiarazioni di Kobe![]()
Che odio per questo pippone...
24...si crede stocazzo ma in nazionale, vale un Iguodala qualsiasiDDR16 ha scritto: chi sarebbe il pippone
dio perdonalo perchè nn sa quello che dicegiù le mani daHeinze ha scritto: 24...si crede stocazzo ma in nazionale, vale un Iguodala qualsiasi