Mardavikia ha scritto:Il problema è che o ci ributtiamo nel pessimismo totale del "non ce sta na lira ecc.. ecc.." oppure si cercano motivazioni più o meno logiche.
motivazioni logiche? ma che sei pazzo? su un forum di tifosi? maniaco...
Mardavikia ha scritto:Il problema è che o ci ributtiamo nel pessimismo totale del "non ce sta na lira ecc.. ecc.." oppure si cercano motivazioni più o meno logiche.
433 ha scritto:
motivazioni logiche? ma che sei pazzo? su un forum di tifosi? maniaco...
Chissa' che gli avra' fattofabio656 ha scritto:per radio stanno a di che ha sputato a zeman nel momento della sostituzione....![]()
er maestro se sta a fa vole bene de tutti....
C'e' serenita' nello spogliatoio..fabio656 ha scritto:per radio stanno a di che ha sputato a zeman nel momento della sostituzione....![]()
ho letto oggi sul laroma24fabio656 ha scritto:per radio stanno a di che ha sputato a zeman nel momento della sostituzione....![]()
Ancora devo capire quel cambio.ChiamatoreMascherato ha scritto: ho letto oggi sul laroma24
è stato l unico che ha dato il sangue ieri, ha ragione ad essere incazzato e volevano pure venderlo!!
ma si ,tenemose bradley e perrotta!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
io ancora devo capire perchè è bistrattato!!MarcoDaLatina ha scritto: Ancora devo capire quel cambio.
Dillo a me... Io circa 4/5 mesi fa, già lo avevo inserito tra i titolari, o comunque primo entrante.ChiamatoreMascherato ha scritto: io ancora devo capire perchè è bistrattato!!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fabio656 ha scritto:per radio stanno a di che ha sputato a zeman nel momento della sostituzione....![]()
e zago che ha risposto?fabio656 ha scritto:per radio stanno a di che ha sputato a zeman nel momento della sostituzione....![]()