AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso

Messaggio da Samael »

postromantico ha scritto: si, ma spero che lo faccia esclusivamente per difendere l'iniziativa stessa e i tifosi che hanno accompagnato la squadra in modo lodevole.
non c'è ombra di dubbio :ok:
mo je sfodero er sorriso magico
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Elisa ha scritto:Intanto "l’attitudine, tutta romana, all’uso delle «lame»" ..bha! Secondo poi mettere insieme i 19 che sono stati daspati PERCHE' PRIVI DEL BIGLIETTO DEL TRENO fa pensare ad orde di teppisti partiti all'assalto. Notare che il fatto che il biglietto mancante non fosse quello dello stadio non è stato menzionato. Si tralascia anche di dire che tra quei 19 c'erano anche possessori di tdt. Comodo così eh?
Ano mi fai schifo.
articolo vergognoso di un giornalista pietoso.
Daje Rudi !!!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Samael ha scritto:All’interno dello stadio, poi, non si sono verificate altre intemperanze, salvo il lancio di petardi e fumogeni verso steward e fotografi e qualche spiacevole «prepotenza» nel settore Ospiti, con i tifosi dei Romaclub «invitati » a togliere i propri striscioni per fare posto a quelli degli ultrà.
fatemi capire: tutti i tifosi sono uguali, ma c'è chi è più tifoso degli altri?
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

Samael ha scritto: GASPORT (A. CATAPANO) - La ricostruzione degli scontri di Torino conferma l’attitudine, tutta romana, all’uso delle «lame», smaschera gli effetti nefasti dell’introduzione dell’AsRoma Card Away (chiamando in causa le responsabilità del club giallorosso), e getta un’ombra inquietante sui prossimi impegni della squadra di Andreazzoli, a partire dalla semifinale di domani sera con l’Inter.

I fatti - I due ultrà del Torino accoltellatiFALSO domenica intorno all’ora di pranzo, in una vietta adiacente allo stadio Olimpico, non sono vittime di un regolamento di conti interno alla curva Maratona — come inizialmente fatto filtrare dai dirigenti della Questura di Torino, per evitare immediate ritorsioni granata —, ma gli ultimi «puncicati» (a cosce e glutei) permano romanista. Gli scontri sono scoppiati perché un paio di minivan con a bordo 10-15 romanisti FALSO si sono ritrovati proprio di fronte uno storico ritrovo di ultrà del Toro. Ne è nata, in pochi istanti, una colluttazione che ha lasciato sul campo i due torinisti e un romanista trasportato tumefatto al pronto soccorso FALSO. All’interno dello stadio, poi, non si sono verificate altre intemperanze, salvo il lancio di petardi e fumogeni verso steward e fotografi e qualche spiacevole «prepotenza» nel settore Ospiti, con i tifosi dei Romaclub «invitati » a togliere i propri striscioni per fare posto FALSO a quelli degli ultrà.

La spiegazione - Il bilancio finale — tre feriti e trenta «daspati» FALSOper violazioni di vario genere, compresi i 19 romanisti beccati sul treno senza biglietto — è figlio (anche) dell’esordio della nuova card romanista, sottoscritta da circa 1500FALSO supporter giallorossi. Un’invenzione di Trigoria benedetta dal Viminale. Rispetto alla tessera del tifoso, la card giallorossa non prevede due restrizioni: può essere concessa anche a chi ha appena scontato un Daspo (senza l’intervallo di cinque anni previsto dalla Tessera) FALSO BRUTTO CAPRONEe perfino a chi figura nella black list del MinisteroFALSO CATAPA' come personaggio altamente pericoloso, pur avendo i requisiti del tesseramento. Ecco spiegata l’alta affluenza dei romanisti a Torino, circa un migliaio.Da anni non se ne vedevano tanti.

Prospettive - A Milano, domani sera, saranno almeno il doppio. L’allerta delle forze dell’ordine è massima, e aumenterà in caso di qualificazione in finale della Roma, con la prospettiva di organizzare un altro derby in stato d’assedio, dopo la guerriglia dell’8 aprile. Il presidente Figc Abete, però, non sembra troppo preoccupato: «La Lega di A ha individuato la data del 26 maggio e pur nel massimo rispetto degli organi preposti alla tutela della sicurezza ipotizza di mantenere la data originaria e l’orario prefissato — ha detto —. Del resto mi sembra che gli incidenti nel derby siano avvenuti in piena luce ». Chissà cosa ne pensa il Prefetto Pecoraro.

PER LA CARD AWAY VIGE L'ART.9 QUINDI NON PUO' AVERLA CHI E' STATO DIFFIDATO ENTRO I 5 ANNI E NON PUO' TANTO MENO AVERLA CHI E' NELLA BLACK LIST, SEI UN IGNORANTE IN MATERIA, UNO PSEUDO OMUNCOLO CHE VIVE DI FRUSTRAZIONI, MA LA COLPA MICA E' LA TUA.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

quanto te bacerei freddo catapà...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Ma la storia degli accoltellati è vera o è l'ennesima fregnaccia? Ci sono fonti ufficiali che confermano che siano stati romanisti?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

vale.not ha scritto:Ma la storia degli accoltellati è vera o è l'ennesima fregnaccia? Ci sono fonti ufficiali che confermano che siano stati romanisti?

è da domenica pomeriggio che dico che è na caxxata....oltretutto non c'è alcuna fonte ufficiale che lo dice...tutti i giornali riportano di scontri tra diverse fazioni dei torinisti...solamente la repubblica riporta la notizia dei romanisti....e mo sta sottospecie de omo(catapano) ce marca sopra....solio tentativo di sabotare il lavoro della società e di buttare gavettoni di merda sulla roma.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

quindi è falso anche questo articolo?

http://www.articolotre.com/2013/04/tori ... ati/160211
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

postromantico ha scritto:quindi è falso anche questo articolo?

ognuno può scrivere ciò che vuole...
postromantico
Leggero
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:
ognuno può scrivere ciò che vuole...
vabè, io avevo fatto un'altra domanda..
comunque ok.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

ci sono falsità anche in questo, poi oh io non c'ero ma mi è stato raccontato.
postromantico
Leggero
Reactions:

Laisv ha scritto: ci sono falsità anche in questo, poi oh io non c'ero ma mi è stato raccontato.
io credo che sia sufficiente (almeno a me) capire se è vera o meno la notizia più importante dell'articolo..
nelle ricostruzioni.. più o meno fantasiose.. io non ci metto il becco.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

sapete che c'è...è che sta card away da fastidio a molti...sopratutto ai piani alti...d'ora in poi articoli così saranno la normalità..ehhh quando non se va a braccietto cor sistema....vabbè famme tacere...non voglio scrivere cose troppo pesanti...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io lo spero.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

MatteoAsroma90 ha scritto:sapete che c'è...è che sta card away da fastidio a molti...sopratutto ai piani alti...d'ora in poi articoli così saranno la normalità..ehhh quando non se va a braccietto cor sistema....vabbè famme tacere...non voglio scrivere cose troppo pesanti...
Quello che dici è tanto tanto vero.
Rispondi