sai quante ne ho bucate Cri..?sardaccio ha scritto:se non ricordo male luca volevi marchisio quando tutti non lo volevano me compreso,volevi avb e c'e qualche altro che mi sfugge ma che hai azzeccato in pieno e poi si sono confermati,diciamo che per % di nomi presi in pieno mi fido e di conseguenza ben venga panucci![]()
se ne può parlare dopo che avrà preso il patentino e magari allenato un po'.postromantico ha scritto: si
sara' che non me le ricordo allorapostromantico ha scritto: sai quante ne ho bucate Cri..?
lascia perde.....
Ti sei già scordato che è stato bruciato da Balzani?postromantico ha scritto:Questa persona, per me, può essere la soluzione.
Chi?ManoloAsr ha scritto:impallomeni su twitter parla di Rob
il fatto che il suo tattico stia ormai tutte le settimane alla signora in giallorosso mi fa pensare...proprio venerdì scorso leggeri diceva che gli unici 2 allenatori contattati sono stati per ora mancini e allegriManoloAsr ha scritto:impallomeni su twitter parla di Rob
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
se è quello di lazio e fiorentina è il tipo di allenatore che potrebbe andarmi più che bene..shaka ha scritto: il fatto che il suo tattico stia ormai tutte le settimane alla signora in giallorosso mi fa pensare...proprio venerdì scorso leggeri diceva che gli unici 2 allenatori contattati sono stati per ora mancini e allegri
Magari Mancini, magaripostromantico ha scritto: se è quello di lazio e fiorentina è il tipo di allenatore che potrebbe andarmi più che bene..
io lo vado a prendere ora se si libera dal citypostromantico ha scritto: se è quello di lazio e fiorentina è il tipo di allenatore che potrebbe andarmi più che bene..
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Quello di Firenze eviterei...postromantico ha scritto: se è quello di lazio e fiorentina è il tipo di allenatore che potrebbe andarmi più che bene..