giùlemanidamarra ha scritto:bella ca**ata dare Romagnoli e Verre.
Dateje Bertolacci e non rompessero le palle.
Oppure Piscitella.
Mehdi Benatia
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehdi Benatia
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- antoniocia79
- Esordiente
- Reactions:
dati alla mano più forte della nostra, e ce vole poco direi visto che abbiamo giocato con Burdisso che dopo l'infortunio non si è più ripreso, Castan che è un mediocre, Marcos, una buona promessa, ma sono state più le partite che era rotto che quelle che giocava, per non parlare dei terzini perchè erano tutti imbarazzanti.Francesco ha scritto: vabbè ti devo ricordare le difesa che c'hanno le squadre davanti noi?
Il mio appunto è sul fatto che se dovevi prendere un giocatore dall'Udinese forse Basta ti permetteva di dare una svolta alle fasce, cosa che Benatia penso non possa fare per la difesa.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
antoniocia79 ha scritto: dati alla mano più forte della nostra, e ce vole poco direi visto che abbiamo giocato con Burdisso che dopo l'infortunio non si è più ripreso, Castan che è un mediocre, Marcos, una buona promessa, ma sono state più le partite che era rotto che quelle che giocava, per non parlare dei terzini perchè erano tutti imbarazzanti.
Il mio appunto è sul fatto che se dovevi prendere un giocatore dall'Udinese forse Basta ti permetteva di dare una svolta alle fasce, cosa che Benatia penso non possa fare per la difesa.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
R: Mehdi Benatia
Marcos rotto, castan mediocre....fermatelooooooooo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- antoniocia79
- Esordiente
- Reactions:
oddio scusatemi non mi ero accorto che la Roma è stata la miglior difesa del campionato...mea culpa...Mardavikia ha scritto:
-
- Fenomeno
- Reactions:
tiè v'aggiungo pure Caprari e non se ne parla piùgiùlemanidamarra ha scritto:bella ca**ata dare Romagnoli e Verre.
Dateje Bertolacci e non rompessero le palle.
Oppure Piscitella.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Sai,giocare con la difesa a trequarti avversaria fino a febbraio non aiutaantoniocia79 ha scritto: oddio scusatemi non mi ero accorto che la Roma è stata la miglior difesa del campionato...mea culpa...

- antoniocia79
- Esordiente
- Reactions:
Re: R: Mehdi Benatia
è vero marcos l'ha giocate tutte infatti ha fatto 26 presenze su 38 e Castan è un Top Player perchè ha vinto la coppa Libertadores...DDR16 ha scritto:Marcos rotto, castan mediocre....fermatelooooooooo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
co n'allenatore e un terzino sinistro e un paio di centrcampisti decenti ne avremmo presi la metà...antoniocia79 ha scritto: oddio scusatemi non mi ero accorto che la Roma è stata la miglior difesa del campionato...mea culpa...
Ultima modifica di Francesco il lun 10 giu 2013, 15:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
per me romagnoli no, ma tutti gli altri sì (in comproprietà) ...(incluso "26 euro pe vedè Verre"V.G.41 ha scritto:

Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se guardi bene ho sottolineato solo l'affermazione su Castan e Marcos.antoniocia79 ha scritto: oddio scusatemi non mi ero accorto che la Roma è stata la miglior difesa del campionato...mea culpa...
La difesa della Roma ha fatto pena, questo è poco ma sicuro, ma di certo non per Castan e Marcos che secondo me hanno disputato (sopratutto il secondo) un campionato stratosferico.
Castan io personalmente (tanto mo esce quell'arido da Maurizio a rompere le palle

P.S.
Ci puoi avere anche Hummels e Thiago Silva come centrali ma se i terzini e il cc fanno cagare pure loro non fanno i miracoli
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
R: Mehdi Benatia
Fuori per squalifica e le prime nn ha mai giocato ecco li che fai le presenze, per infortunio, anzi stop forzato per nn rischiare 4 nn di piùantoniocia79 ha scritto: è vero marcos l'ha giocate tutte infatti ha fatto 26 presenze su 38 e Castan è un Top Player perchè ha vinto la coppa Libertadores...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mehdi Benatia
Marquinhos Era 31 volte tra i convocati. Ha giocato 22 partite da titolare, è entrato 4 volte ed è rimasto in panchina 5 volte.. Marquinhos assente per infortunio 5 volta/e.antoniocia79 ha scritto: è vero marcos l'ha giocate tutte infatti ha fatto 26 presenze su 38 e Castan è un Top Player perchè ha vinto la coppa Libertadores...
Campionato
1 26.08.12 Roma Catania 2:2 panchina
2 02.09.12 Inter Roma 1:3 panchina
5 26.09.12 Roma Sampdoria 1:1 panchina
19 06.01.13 Napoli Roma 4:1 tribuna (Squalifica con il Milan)
22 27.01.13 Bologna Roma 3:3 panchina
27 03.03.13 Roma Genoa 3:1 Infortunio
28 09.03.13 Udinese Roma 1:1 Lesione al bicipite femorale
30 30.03.13 Palermo Roma 2:0 Lesione al bicipite femorale
34 28.04.13 Roma Siena 4:0 Infortunio
38 19.05.13 Roma Napoli 2:1 Infortunio
Da notare le prime 3 panchine dove non era ancora stato fatto debuttare.
Infortuni tutti di fila legati ad una pessima gestione in quanto senza di lui la difesa faceva cagare e hanno forzato i tempi e non hanno permesso il normale recupero.
Coppa Italia
AF 11.12.12 Roma Atalanta 3:0 panchina
Castan nessuno dice che sia un Top Player, ma pare che ne sta città le vie di mezzo fra pippa e Topplayer non ci sono

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fenomeno
- Reactions:
verre romagnoli nell'operazione benatia deve essere una stronXata!