Erik Lamela

Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Erik Lamela

Messaggio da ds_marco »

aldodice26x1 ha scritto:Capoue non gioca (è cmq stato infortunato fino a fine settembre...) Chiriches domenica ha fatto la sua prima da titolare, Lamela in panca.... Paulinho gioca così così

noi ci lamentiamo tanto delle squadre italiane di media e bassa classifica, ma io tutte le partite che ho visto del Tottenham tutti gli avversari han giocato con catenaccio e ripartenze in contropiede, idem mourinho (chi non lo ha fatto é l'arsenal che anzi ha dominato lei) ... il problem di AvB é che le sue squadre se schiantano contro un muro di difensori come tale e quale in italia ... quindi paulinho non riesce a giocare bene poiché non é un dribblatore come non lo é Lamela da fermo che necessita di prendere velocità, la se giochi al limite dell'area avversaria che velocità vuoi prendere?

é qui la grossa differenza che stà facendo la roma, erroneamente i tifosi di inter e napoli credono di aver giocato bene perché ci hanno schiacciati, non capendo invece che é stata la roma a farli giocare cosi, per stanarli allungarli ed avere campo aperto, AVB non é capaca di fare cio, é un Lui Enrique piu intelligente e preparato, ma ha lo stesso problema arriva li e se schianta sulle difese, soltanto che lui ha giocatori nettamente migliori, ma la solfa non cambia!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
suomi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da suomi »

porcaccia ha scritto:La Premier non è la sua Lega, torna a casa Coco.
Vabbe...anche se ci sono rimasto male per come e andato via.....me lo riprendo..... :mrgreen:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

suomi ha scritto: Vabbe...anche se ci sono rimasto male per come e andato via.....me lo riprendo..... :mrgreen:
io per sostituire Totti in futuro si ma per Gervinho o Florenzi oggi no
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto:
noi ci lamentiamo tanto delle squadre italiane di media e bassa classifica, ma io tutte le partite che ho visto del Tottenham tutti gli avversari han giocato con catenaccio e ripartenze in contropiede, idem mourinho (chi non lo ha fatto é l'arsenal che anzi ha dominato lei) ... il problem di AvB é che le sue squadre se schiantano contro un muro di difensori come tale e quale in italia ... quindi paulinho non riesce a giocare bene poiché non é un dribblatore come non lo é Lamela da fermo che necessita di prendere velocità, la se giochi al limite dell'area avversaria che velocità vuoi prendere?

é qui la grossa differenza che stà facendo la roma, erroneamente i tifosi di inter e napoli credono di aver giocato bene perché ci hanno schiacciati, non capendo invece che é stata la roma a farli giocare cosi, per stanarli allungarli ed avere campo aperto, AVB non é capaca di fare cio, é un Lui Enrique piu intelligente e preparato, ma ha lo stesso problema arriva li e se schianta sulle difese, soltanto che lui ha giocatori nettamente migliori, ma la solfa non cambia!

quale e' la novita'....gestore e comunicatore...oltre che provocatore...
allenatore da du spicci....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

oggi rigore sbagliato nella Capital One Cup
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto:oggi rigore sbagliato nella Capital One Cup

mazza che sfiga ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Erik Lamela

Messaggio da ValeriONE »

sulla pagina di TRS l'hanno già messo il video "bella Erik"??
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

http://www.soccer-blogger.com/2013/10/3 ... ies-video/

Ma ce sta uno che si chiama Harry Kane? :lol: suona come hurricane!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

sardaccio ha scritto:oggi rigore sbagliato nella Capital One Cup
io continuo a pensare che se pija il padre lo gonfia
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Er Fomento ha scritto:http://www.soccer-blogger.com/2013/10/3 ... ies-video/

Ma ce sta uno che si chiama Harry Kane? :lol: suona come hurricane!
dei fottuti geni i genitori! :tussnz:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

riprendiamocelo,e' evidente che li ha problemi di ambientamento con la lingua,col calcio con la vita,col clima,per me non ci durera' molto al Tottenham,spagna o italia e' il suo calcio.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

as_marco ha scritto: é qui la grossa differenza che stà facendo la roma, erroneamente i tifosi di inter e napoli credono di aver giocato bene perché ci hanno schiacciati, non capendo invece che é stata la roma a farli giocare cosi, per stanarli allungarli ed avere campo aperto, AVB non é capaca di fare cio, é un Lui Enrique piu intelligente e preparato, ma ha lo stesso problema arriva li e se schianta sulle difese, soltanto che lui ha giocatori nettamente migliori, ma la solfa non cambia!
e mica solo i tifosi di inter e napoli, dovresti sentì certi esperti romanisti che dicono che gli altri giocano bene e noi siamo cinici...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

sardaccio ha scritto:riprendiamocelo,e' evidente che li ha problemi di ambientamento con la lingua,col calcio con la vita,col clima,per me non ci durera' molto al Tottenham,spagna o italia e' il suo calcio.
ce parli te co james ?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

non vorrei che fosse una grossa pietra tombale per la sua carriera la, in campionato nn gioca praticamente mai e lo so perchè ce l'ho al fantapremier, in coppa sbaglia un rigore, nn è tranquillo per niente, i calciatori devono decidere da soli il loro futuro, quando entra in gioco la famiglia so rovinati
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

mi spiace parecchio per questo giocatore.. ripiamoselo a 15mln
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi