LinkFrancesco ha scritto: anche nello store on-line oltre che in tutti i negozi, suppongo...

LinkFrancesco ha scritto: anche nello store on-line oltre che in tutti i negozi, suppongo...
Santiago ha scritto: ora che l'abbiamo preso noi torna ad essere "il nuovo ibra"?
![]()
neverajoy ha scritto:Complimenti a chi ha preso queste foto e ci ha messo il suo logo sopra, sempre professionali
ValeriONE ha scritto:
neverajoy ha scritto:un sito ci ha messo il suo logo sopra e ci ha fatto un articolo, come al solito...
Matteo ha scritto: Come dice sempre mi madre
"C'è scritto preferibilmente..."
neverajoy ha scritto:Non so di chi sia mi pare del suo fb, io purtroppo dalle 7 di ieri ho vomitato più di dieci volte e non sto messo benissimo per andare a cerca
non fate gli sboroni, ve la siete rischiata grossapostromantico ha scritto:lo staff di moderazione chiede se lo possiamo lasciare in squadra...
ma su chi?La svedese?neverajoy ha scritto:un sito ci ha messo il suo logo sopra e ci ha fatto un articolo, come al solito...
Che stronzo, volevo farla io 'sta battuta.giùlemanidamarra ha scritto: ma su chi?La svedese?
il loro grosso problema è l alito!neverajoy ha scritto:in quei due viaggi in [underline]Inghilterra[/underline] ho potuto apprezzare pienamente la [underline]fauna scandinava[/underline], deluso solo dalle norvegesi
why not?manuel csnt ha scritto:ma è utilizzabile da subito?