Michel Bastos
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Michel Bastos
spero che i problemi lapeschi fossero un'illazione di G.Fidene
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto:Vi ricordate in una intervista di garcia che si parlava del ruolo dell'ala destra di piede sinistro che mancava ? E aveva fatto il nome di iturbe... beh io credo che bastos sia stato preso con questa idea
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Aggiungo che è vero che viene da un campionato minore (ed è dire poco), tuttavia si tratta di un giocatore di qualità che ha deciso di scommettere su se stesso. E per vincere la scommessa ha scelto l'allenatore di cui si fida di più. Del resto anche Hulk è stato preso dal Porto a 24 anni in J-League. E, sempre dalla J-League, fu preso il 28enne Leonardo dal PSG. Per non parlare del 35enne Drogba dal Guangzhou. Speriamo che Bastos ripercorra la strada de sti tre. E non quella di Anelka...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
comunque è in prestito e se va male la roma non ci rimette nulla se non 6 mesi di stipendio,dall'altra parte se va bene con 4 mln prendi un ottimo giocatore
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Se è il giocatore di Lione abbiamo fatto un ottimo acquisto anche se non è più un ragazzino.
non è un ragazzino ma ha appena 30 anni, se sta bene ti fa almeno due stagioni di livelloScarface ha scritto:Se è il giocatore di Lione abbiamo fatto un ottimo acquisto anche se non è più un ragazzino.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma anche il riscatto...si parla comunque massimo di una manciata di milioni...ddr97 ha scritto:comunque è in prestito e se va male la roma non ci rimette nulla se non 6 mesi di stipendio,dall'altra parte se va bene con 4 mln prendi un ottimo giocatore
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si il riscatto dicono sia fissato a 4 milioniFrancesco ha scritto: si ma anche il riscatto...si parla comunque massimo di una manciata di milioni...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma nun se sposta ? daje su
vg fai qualcosa ogni tanto

vg fai qualcosa ogni tanto

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Infatto la conferm aavviene sulla base di un rinnovo di 2 annitrebuchet ha scritto: non è un ragazzino ma ha appena 30 anni, se sta bene ti fa almeno due stagioni di livello
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Moderatore
- Reactions:
Io finchè non vedo i giocatori all'aeroporto, non faccio nulla. 

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Blandols ha scritto:Io finchè non vedo i giocatori all'aeroporto, non faccio nulla.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
si sa quanto viene a prendere?as_marco ha scritto: Infatto la conferm aavviene sulla base di un rinnovo di 2 anni
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Moderatore
- Reactions:
Dall'Arabia Saudita? Difficile.manuel csnt ha scritto:e se viene col treno?

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
metti che se la fa con l'aereo fino a Milano e poi pia il treno?Blandols ha scritto: Dall'Arabia Saudita? Difficile.![]()

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI