Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da aurreja »

Ghost12 ha scritto:
Io però credo (e spero) che la Roma nel SUO stadio abbia regole differenti in merito a Megafoni, bandiere e quant'altro non sia pericoloso (o non troppo tipo i fumogeni) per la gente.

Me lo auguro di cuore, ma ci credo sempre meno. Insisto nel dire che il futuro per chi vorrà tifare in piedi, accendere fumogeni, sventolare bandiere, appendere i propri drappi e srotolare striscioni senza autorizzazioni, sarà delimitato alle sole realtà di quartiere la mattina presto nei campetti in terra battuta. Dove il calcio è ancora popolare, senza interessi, genuino e lontano dai tentacoli delle televisioni. Gli stadi italiani e la maggior parte di quelli europei, saranno prossimi a divenire sempre più teatri silenziosi, dove si assisterà seduti e senza folklore pagando cifre esorbitanti, alle gesta della propria squadra.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

V.G.41 ha scritto: Ieri inoltre è stato negato il permesso alla tevere di fare la propria coreografia perché SKY voleva fare la sua.

Nel 2001 ricordo bene in tribuna Monte Mario a Roma-Parma, la distribuzione e lo sventolio di bandiere giallorosse col logo Stream. Anche in quel caso, misero il cappello su un determinato settore, per reclamizzare la loro fottuta piattaforma.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

V.G.41 ha scritto: Ieri inoltre è stato negato il permesso alla tevere di fare la propria coreografia perché SKY voleva fare la sua.
???
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Elisa ha scritto: ???
Così ho letto ieri non ricordo su quale sito. Penso che in tevere i roma club si siano a loro volta rifiutati di fare la coreografia di sky. Si dice che i rc ne avessero preparata una più bella di quella di roma milan
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

aurreja ha scritto:
Nel 2001 ricordo bene in tribuna Monte Mario a Roma-Parma, la distribuzione e lo sventolio di bandiere giallorosse col logo Stream. Anche in quel caso, misero il cappello su un determinato settore, per reclamizzare la loro fottuta piattaforma.
in quel caso però piattaforma della quale il pres.della Roma era mezzo proprietario nonchè ideatore...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

V.G.41 ha scritto: Così ho letto ieri non ricordo su quale sito. Penso che in tevere i roma club si siano a loro volta rifiutati di fare la coreografia di sky. Si dice che i rc ne avessero preparata una più bella di quella di roma milan
Bella zozzata, un plauso ai rc.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Elisa ha scritto: Bella zozzata, un plauso ai rc.
Io sto in Tevere e non mi sono accorto di nulla. Troppo impegnato a stare sul forum via smartphone asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

A me allo stadio muore, quindi mi impiccio di tutto :sSS:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

neverajoy ha scritto:sisi, vi confermo la coreografia in tevere, i rc avevano organizzato tutto da tempo, ci mandano mille mail
Che schifo, oggi SKY non ne ha parlato.

I giornalisti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

neverajoy ha scritto:sisi, vi confermo la coreografia in tevere, i rc avevano organizzato tutto da tempo, ci mandano mille mail
ma invece i ventagli targati sky? stavano solo in montemario?
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

baleymar ha scritto: in quel caso però piattaforma della quale il pres.della Roma era mezzo proprietario nonchè ideatore...

Vero, insieme agli amichetti Cragnotti, Tanzi e Cecchi Gori. Bella compagina si era capato...guarda che fine che hanno fatto tutti e tre. La figlia ha fatto pure peggio, caffè, ammiccamenti e strette di mano con Galliani, Giraudo e Moggi. Che catastrofe la congrega vissana nello scegliersi le alleanze! :ssss:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

neverajoy ha scritto: io vorrei pure che la si smettesse con sta generalizzazione, c'è gente che sa fare il proprio mestiere altri no, come mi incazzo quando sento dire ultras=violento
Immagine

:sSS:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

aurreja ha scritto:
Vero, insieme agli amichetti Cragnotti, Tanzi e Cecchi Gori. Bella compagina si era capato...guarda che fine che hanno fatto tutti e tre. La figlia ha fatto pure peggio, caffè, ammiccamenti e strette di mano con Galliani, Giraudo e Moggi. Che catastrofe la congrega vissana nello scegliersi le alleanze! :ssss:
si si ma intendevo che pubblicizzare un qualcosa tuo ci sta
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

con il nuovo stadio sarà la fine del tifo AUTO-organizzato e sarà l'inizio del tifo organizzato (verticalmente dalla società).
Il che può essere un male o un bene, dipende dalle modalità. Per me si cercherà la spettacolarizzazione e ogni partita sarà un evento cittadino a cui parteciperà tantissima gente, e non dico solo sugli spalti, ma come verrà vissuta. Un po' come a Madrid, Monaco di Baviera, Parigi ecc... e-v-e-n-t-o.
Per le tematiche "sociali" penso che non rimarranno inascoltate, la società diplomaticamente ne ha fatte... contro la t.d.t. contro la discriminazione partenopea, contro il razzismo, a favore delle famiglie, ecc ecc quindi penso che non ci si debba preoccupare.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Er Fomento ha scritto:con il nuovo stadio sarà la fine del tifo AUTO-organizzato e sarà l'inizio del tifo organizzato (verticalmente dalla società).
Il che può essere un male o un bene, dipende dalle modalità. Per me si cercherà la spettacolarizzazione e ogni partita sarà un evento cittadino a cui parteciperà tantissima gente, e non dico solo sugli spalti, ma come verrà vissuta. Un po' come a Madrid, Monaco di Baviera, Parigi ecc... e-v-e-n-t-o.
Per le tematiche "sociali" penso che non rimarranno inascoltate, la società diplomaticamente ne ha fatte... contro la t.d.t. contro la discriminazione partenopea, contro il razzismo, a favore delle famiglie, ecc ecc quindi penso che non ci si debba preoccupare.

In che senso? ???
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi