postromantico ha scritto:Che tradotto significa...?
che per alcuni tifosi vale molto più di 5,5 milioni
postromantico ha scritto:Che tradotto significa...?
E pure che Dias è una pippa.. gemellaggio col Timao?433 ha scritto:
che per alcuni tifosi vale molto più di 5,5 milioni
il Dias della Formellese non mi pare una pippa quindi solo pensieri positiviBrasileiro ha scritto: 5,5 MILHÕES DE EUROS??? Dinheiro de bananas!!! Quanto amadorismo!!! Quero ver comprar outro igual pela mesma grana. DIRETORIA INCOMPETENTE!!!
Se o ANDRÉ DIAS valeu 2,5 MILHÕES DE EUROS, o CASTAN vale, pelo menos, VINTE!!!
5,5 millioni di euro? Ma questo é soldi per comprare banana (espressione brasiliana per dire che é poco soldi). Ma quanto dilletantismo...voglio vedere prendere un´altro dello stesso livello con questo valore...diretoria incompetente. Se Andre Dias é stato acquisitato per 2,5 millioni, Castan vale almeno 20.
Francescoasr81 ha scritto:mi fido di sabatini e baldini
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro ha scritto:Tifo per un sbaglio clamoroso nel marcoledi...diventa mio idolo SUBITO.
ma quale google c'avemo Brasileiro qua!!!!!Brasileiro ha scritto: 5,5 MILHÕES DE EUROS??? Dinheiro de bananas!!! Quanto amadorismo!!! Quero ver comprar outro igual pela mesma grana. DIRETORIA INCOMPETENTE!!!
Se o ANDRÉ DIAS valeu 2,5 MILHÕES DE EUROS, o CASTAN vale, pelo menos, VINTE!!!
5,5 millioni di euro? Ma questo é soldi per comprare banana (espressione brasiliana per dire che é poco soldi). Ma quanto dilletantismo...voglio vedere prendere un´altro dello stesso livello con questo valore...diretoria incompetente. Se Andre Dias é stato acquisitato per 2,5 millioni, Castan vale almeno 20.
giù le mani da Greco ha scritto:Forza Castan![]()
Continuo a sperare che non venga a fare il titolare
Francescoasr81 ha scritto:mi fido di sabatini e baldini
Perché evidentemente non gli è piaciuto quando lo ha visto, come a me.voeller9 ha scritto:
perchè????![]()
![]()
Rosico tantissimo....DDR16 ha scritto:da quello che dice brasilè sta a rosicà e pure parecchio xD
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Sei pronto a comprarti la maglietta di Castan?giù le mani da Greco ha scritto:Forza Castan![]()
Continuo a sperare che non venga a fare il titolare