Carlo Ancelotti

Rispondi
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Pepo »

Claudio_asr ha scritto:il napoli che fa 91 punti non va oltre i pronostici? eddaje su, hai una logica tutta tua
Il napoli con 91 punti ha fatto "solo" 5 punti in più dell'anno prima.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pepo ha scritto: Mi aspetto che se devi spendere 27 milioni non compri Iturbe
se ne spendi 40 dilazionati non mi compri Schick

tutti giocatori comprati con i soldi dei titolari per rivenderli qualche anno dopo per fare la plusvalenza.

poi non è che me lo aspetto. E quello che mi piacerebbe.
Iturbe lo ha preso un altro direttore, Schick può ancora dimostrare di valere quella cifra. Il prototipo di "titolare" ancora non l'ho capito, visto che noto la presenza di un Kolarov pagato cinque nelle nostre fila.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pepo ha scritto: Il napoli con 91 punti ha fatto "solo" 5 punti in più dell'anno prima.
Benissimo, quindi Ancelotti dovrà fare 92 punti per essere più forte, vedremo
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Pepo ha scritto: Il napoli con 91 punti ha fatto "solo" 5 punti in più dell'anno prima.
"solo" 5 punti so quando la differenza è tra 50 e 55... tra 47 e 52... tra 58 e 63...
quando stai lì su 5 punti pesano molto di più.
perché significa confermare un ottimo campionato a cui aggiungere 5 pesantissimi punti.
se il prossimo anno fa "solo" 3 punti in più significa che al 90% vince lo scudetto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

ma poi lo sapete che sono critico sulla gestione della squadra.
Per fortuna di tutti i tifosi non compete me prendere decisioni in tal senso. Io posso, fortunamente, parlare solo di quello che vedo.

La mia paura è che se vendi alisson non ne prendi un all'altezza. E alisson ha portato tanti punti quest'anno.

Ma io non critico voi che vi sta bene e ci vedete una progettualità.
Il fatto è che qui, se qualcuno fa una critica, o dice vorrei un segnale forte lo attaccate.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tra l'altro sono 91 punti solo perché nel finale sono calati, diciamo da dopo Napoli Roma, altrimenti avevano una proiezione da 100 punti, l'anno prima molto più altalenanti
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

postromantico ha scritto:
"solo" 5 punti so quando la differenza è tra 50 e 55... tra 47 e 52... tra 58 e 63...
quando stai lì su 5 punti pesano molto di più.
perché significa confermare un ottimo campionato a cui aggiungere 5 pesantissimi punti.
se il prossimo anno fa "solo" 3 punti in più significa che al 90% vince lo scudetto.
infatti ho messo solo tra virgolette.

Il napoli si è confermato quest'anno. Ha mostrato Continuità.
Se il prossimo ne farà 88 o 93 avrà comunque dimostrato di essere a quel livello li.

Così come noi, se arriviamo in semifinale di champions avremmo dimostrato di essere a quel livello li.
Ancellotti potrebbe essere quell'elemento che può consentire al napoli di stare a quei livelli
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

FoveaASR ha scritto:
Iturbe lo ha preso un altro direttore, Schick può ancora dimostrare di valere quella cifra. Il prototipo di "titolare" ancora non l'ho capito, visto che noto la presenza di un Kolarov pagato cinque nelle nostre fila.
ma che vuol dire che lo ha preso un altro. Sempre di Roma stiamo a parlà.

Kolarov lo hai preso, hai fatto bene, ma ci hai speso 5 milioni. E a Gennaio ti sei venduto emerson.... e lo hai venduto al Chelsea, non proprio agli ultimi arrivati. E per poco non te vendevi Dzeko.
Me pare che il pretestuoso sei tu, che guardi solo quello che ti pare. guarda le cose come stanno
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pepo ha scritto: ma che vuol dire che lo ha preso un altro. Sempre di Roma stiamo a parlà.

Kolarov lo hai preso, hai fatto bene, ma ci hai speso 5 milioni. E a Gennaio ti sei venduto emerson.... e lo hai venduto al Chelsea, non proprio agli ultimi arrivati. E per poco non te vendevi Dzeko.
Me pare che il pretestuoso sei tu, che guardi solo quello che ti pare. guarda le cose come stanno
"Sempre Roma è": Monchi e Sabatini lavorano alla stessa maniera , certo asd

Emerson ha fatto due presenze. Dzeko è rimasto qua, abbiamo pure capito dal resoconto di ieri perché lo si voleva vendere. Come per l'altro tuo topic, non si capisce mai dove tu voglia andare a parare. Va bene così, non ho interesse a proseguire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Emerson ha fatto due presenze perché era infortunato, non perché era un brocco.

Monchi e Sabatini lavorano in maniera diversa, ok. Devo ancora capire in che maniera lavora Monchi.

Non voglio andare a parare da nessuna parte, anche perché il mio impatto è nullo. Voglio solo condividere il mio pensiero, e cioè che se vuoi colmare i gap che hai con le altre devi fare qualcosa di più.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Pepo ha scritto:Emerson ha fatto due presenze perché era infortunato, non perché era un brocco.

Monchi e Sabatini lavorano in maniera diversa, ok. Devo ancora capire in che maniera lavora Monchi.

Non voglio andare a parare da nessuna parte, anche perché il mio impatto è nullo. Voglio solo condividere il mio pensiero, e cioè che se vuoi colmare i gap che hai con le altre devi fare qualcosa di più.
Fanno lavori diversi più che altro.

Uno è un discreto talent scout, l' altro un grande direttore sportivo.
ASR
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto: quando stai lì su 5 punti pesano molto di più.
Esattamente. Ma pure in questo campionato parliamo di 3 punti, perché il pareggio col Torino è figlio della partita precedente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Freedom ha scritto:Fanno lavori diversi più che altro.

Uno è un discreto talent scout, l' altro un grande direttore sportivo.
può essere, io non me ne intendo di direzione sportiva di club calcistici professionisti.

L'Inter è assimilabile alla Roma: hanno una proprietà straniera, hanno un DS da un anno, Hanno un allenatore "nuovo" e che quest'anno ha fatto bene.

Vedremo chi delle due avrà la meglio da punto di vista di strategie di mercato.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La possibilità che due squadre superino nuovamente i 90 punti è remota, mi pare sia successo due o tre volte considerando i quattro principali campionati europei a 20 squadre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:La possibilità che due squadre superino nuovamente i 90 punti è remota, mi pare sia successo due o tre volte considerando i quattro principali campionati europei a 20 squadre.
premier league mai
italia soo una volta
germania mai
francia devo vedere i punti lo scorso anno, ma non credo

verifico la spagna: 6 volte 2010/11/12 e 2015/16/17
Ultima modifica di pisodinosauro il mer 23 mag 2018, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Rispondi