Mercato estivo 2014: analisi e voti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2014: analisi e voti

Messaggio da lele »

francè, se io ho qualcuno che mi dice "viene basa" (come è successo, tra l'altro), possibile che debba stare con la paura che qualcuno poi rimanga male se questo non succede e quindi tenermi per me le cose?

non c'è nessun gioco a cui stare, nè responsabilità da prendere, perchè nessuno è sabatini o parla con lui qua dentro

se non lo capisci affari tuoi, però non rompere a chi, secondo me, fa un favore al forum dando informazioni e opinioni competenti

e comunque "frustrato" non è sulla tua persona, ma sulla tua condizione attuale dopo il calciomercato
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: [underline]Io credo[/underline]che questo mercato è stato un pò più di Sabatini che di Garcia....il che non vuol dire che Sabatini abbia preso giocatori che a Garcia fanno schifo eh.
questa non te la passo pure se hai scritto credo :fuck:

scherzi a parte Garcia era stato chiaro al rinnovo, non puoi pensare che visto il carattere non abbia guidato fortemente le scelte sia sui ruoli e le caratteristiche in primis che poi sui nomi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: questa non te la passo pure se hai scritto credo :fuck:

scherzi a parte Garcia era stato chiaro al rinnovo, non puoi pensare che visto il carattere non abbia guidato fortemente le scelte sia sui ruoli e le caratteristiche in primis che poi sui nomi
Però so' tutte opinioni....l'unico dato di fatto è che Garcia voleva assolutamente Basa e non gliel'hanno preso..
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Però so' tutte opinioni....l'unico dato di fatto è che Garcia voleva assolutamente Basa e non gliel'hanno preso..
anche Basa è un opinione allora
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

lele ha scritto:francè, se io ho qualcuno che mi dice "viene basa" (come è successo, tra l'altro), possibile che debba stare con la paura che qualcuno poi rimanga male se questo non succede e quindi tenermi per me le cose?

non c'è nessun gioco a cui stare, nè responsabilità da prendere, perchè nessuno è sabatini o parla con lui qua dentro

se non lo capisci affari tuoi, però non rompere a chi, secondo me, fa un favore al forum dando informazioni e opinioni competenti

e comunque "frustrato" non è sulla tua persona, ma sulla tua condizione attuale dopo il calciomercato
secondo me ti sbagli, vabbè...è tutta una questione di immagine...lui si è voluto creare questo personaggio, la gente chiede, lui risponde ecc ecc, per carità puo anche sapere, però poi uno si deve prende anche le proprie responsabilità di quello che dice, e se uno dice che ha detto una cazzata, stacce, senza attaccarte a mille cose...altrimenti il personaggio se lo potrebbe creare chiunque. Basterebbe fa mea culpa ogni tanto...senza dì sempre "va tutto bene, avete visto, ve l'avevo detto"...poi diventa controproducente la cosa.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: anche Basa è un opinione allora
Sicuramente tu saprai delle cose che non so...comunque io sono convinto che Saba abbia interpellato Garcia su tutti gli acquisti....ma da questo a dire che aveva carta bianca ce ne passa(e mo non e fa come Lorenzo che a 'sto punto direbbe:è ovvio che non ce po' avè carta bianca senno chiedeva Falcao Messi e Ronaldo asd )....per me ha avuto più carta bianca lo scorso anno..
ASR
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2014: analisi e voti

Messaggio da Claudio_asr »

Freedom ha scritto: Sicuramente tu saprai delle cose che non so...comunque io sono convinto che Saba abbia interpellato Garcia su tutti gli acquisti....ma da questo a dire che aveva carta bianca ce ne passa(e mo non e fa come Lorenzo che a 'sto punto direbbe:è ovvio che non ce po' avè carta bianca senno chiedeva Falcao Messi e Ronaldo asd )....per me ha avuto più carta bianca lo scorso anno..
Scusa ma dodo era un pallino di Sabatini, toloi pure mi sembra molto più del ds, basta vedere l'età dei giocatori acquistati escludendo Iturbe ed Ucan Pe capire che quantomeno è stata condivisa
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Francesco ha scritto: secondo me ti sbagli, vabbè...è tutta una questione di immagine...lui si è voluto creare questo personaggio, la gente chiede, lui risponde ecc ecc, per carità puo anche sapere, però poi uno si deve prende anche le proprie responsabilità di quello che dice, e se uno dice che ha detto una ca**ata, stacce, senza attaccarte a mille cose...altrimenti il personaggio se lo potrebbe creare chiunque. Basterebbe fa mea culpa ogni tanto...senza dì sempre "va tutto bene, avete visto, ve l'avevo detto"...poi diventa controproducente la cosa.
ma ti rendi conto le cazzate che scrivi? io mi sono creato il personaggio? la gente chiede (tu per primo un sacco di volte), io rispondo (stai a vedere che non dovrei è na colpa pure questa :rolley: ) e mi devo prendere le responsabilità? di cosa? di un "credo che"? e che mi paghi per sto servizio di rispondere alle tue domande?
quando cazzo mai avrei scritto poi "avete visto, ve lo avevo detto"???? ho 12000 messaggi e una storia qui sul forum e sono sono una persona seria...quindi scrivi solo fesserie come altri frustrati prima di te (pure questa è storia del forum) a fine mercato, scontenti, hanno provato a sfogarsi su di me...manco sei originale...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Sicuramente tu saprai delle cose che non so...comunque io sono convinto che Saba abbia interpellato Garcia su tutti gli acquisti....ma da questo a dire che aveva carta bianca ce ne passa(e mo non e fa come Lorenzo che a 'sto punto direbbe:è ovvio che non ce po' avè carta bianca senno chiedeva Falcao Messi e Ronaldo asd )....per me ha avuto più carta bianca lo scorso anno..
no guarda leva le cose che so che non è serata, atteniamoci alle deduzioni almeno quelle probabili...quelle fatte da me mi sembravano deduzioni abbastanza logiche o no? che Sabatini amasse Dodo' mi pare chiaro...che Garcia ami i vecchietti idem...che Keita l'abbia voluto lui pure...che a Sabatini piacesse Balanta idem...che poi è arrivato Yanga-Mbiwa perchè il pres. del Lille ha delirato con le richieste idem...sui Holebas so poco ma anche lì un esperto e non una Sabatinata...poi c'è Iturbe l'unico acquisto dove hanno messo tanti soldi e tu credi che Garcia su quello non abbia potuto scegliere? almeno sulle caratteristiche ;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

baleymar ha scritto: ma ti rendi conto le ca**ate che scrivi? io mi sono creato il personaggio? la gente chiede (tu per primo un sacco di volte), io rispondo (stai a vedere che non dovrei è na colpa pure questa :rolley: ) e mi devo prendere le responsabilità? di cosa? di un "credo che"? e che mi paghi per sto servizio di rispondere alle tue domande?
quando ca##o mai avrei scritto poi "avete visto, ve lo avevo detto"???? ho 12000 messaggi e una storia qui sul forum e sono sono una persona seria...quindi scrivi solo fesserie come altri frustrati prima di te (pure questa è storia del forum) a fine mercato, scontenti, hanno provato a sfogarsi su di me...manco sei originale...
ti ho detto che non sei serio? ??? o che sei un cazzaro? ??? ...non mi pare... parlavo di un episodio, un singolo episodio che riguardava un reparto...mi meraviglio che te la sei presa tanto...

scontento che si sfoga su di te? guarda non credo proprio, quello che fa il primo passo e percula sei sempre stato tu...cosi 3 giorni fa e cosi pure stasera, se vuoi possiamo anche postarli... :mrgreen: 3 giorni fa io parlavo pe i cazzi miei, e te mi sei venuto a di che rompevo er cazzo...stasera parlavo pe i cazzi miei dicendo che un kalou non l'avrei disprezzato e te sei venuto vicino a perculà come se sapessi tutto tu...ma poi so io il frustato rompi balle che si sfoga su di te... :rolley:

sono frustato, grazie...meno male che non so il primo và, almeno na consolazione. :rolley: :mrgreen:
Ultima modifica di Francesco il mar 2 set 2014, 2:06, modificato 3 volte in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: no guarda leva le cose che so che non è serata, atteniamoci alle deduzioni almeno quelle probabili...quelle fatte da me mi sembravano deduzioni abbastanza logiche o no? che Sabatini amasse Dodo' mi pare chiaro...che Garcia ami i vecchietti idem...che Keita l'abbia voluto lui pure...che a Sabatini piacesse Balanta idem...che poi è arrivato Yanga-Mbiwa perchè il pres. del Lille ha delirato con le richieste idem...sui Holebas so poco ma anche lì un esperto e non una Sabatinata...poi c'è Iturbe l'unico acquisto dove hanno messo tanti soldi e tu credi che Garcia su quello non abbia potuto scegliere? almeno sulle caratteristiche ;)
Allora ti faccio una domanda secca..Garcia avrebbe preferito Mandzukic/Negredo/Benteke/Martinez/Dzeko Totti Sanabria Borriello Gervinho Ljajic Florenzi Papu Gomez/Sansone/Taarabt o come adesso?
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

France' di opinioni ne ho sbagliate molte di piu' di quel "credo che",non mi sono offeso per quello,non è quello il punto ma per il resto delle minchiate che stai scrivendo descrivendo me e il rapporto sul forum e confondendo notizie e opinioni...ma vabbè non rompiamo piu' i coglioni alla gente tanto ormai quello che dovevamo dirci ce lo siamo detti
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Allora ti faccio una domanda secca..Garcia avrebbe preferito Mandzukic/Negredo/Benteke/Martinez/Dzeko Totti Sanabria Borriello Gervinho Ljajic Florenzi Papu Gomez/Sansone/Taarabt o come adesso?
non ho capito quei / ...Garcia aveva un botto da fare (visto quanto poi è costato strappare alla concorrenza Iturbe) e quello ha voluto...anzi lui voleva Cuadrado...pure Cerci avrebbe preso alle brutte pensa (e tutte queste sono notizie non opinioni)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

poi se mi chiedi se Destro è il prototipo del suo attaccante ideale ti rispondo NO...ci mette Gervinho pensa come possa essere Destro...però sa che uno + adatto e piu' forte è dura portarlo quindi come tutti gli allenatori nel dubbio intanto si tiene il suo che è l'unico in rosa che "spinge" la palla in porta...e non mi pare una cosa da poco
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:poi se mi chiedi se Destro è il prototipo del suo attaccante ideale ti rispondo NO...ci mette Gervinho pensa come possa essere Destro...però sa che uno + adatto e piu' forte è dura portarlo quindi come tutti gli allenatori nel dubbio intanto si tiene il suo che è l'unico in rosa che "spinge" la palla in porta...e non mi pare una cosa da poco
Ma secondo me non era cosi difficle portarlo uno più forte e più adatto...Negredo...per dire...prima parte di stagione super IN INGHILTERRA...29 anni....era perfetto.
ASR
Rispondi