Terzino destro

Calciomercato e notizie
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da gabbbro »

Daniel Faraday ha scritto: ma magari oh..
behrami
kolarov
lichsteiner
lulic
posso di' che se me ne dai due uguali a due a caso tra questi so' felice come una pasquetta?
si ma in partenza te becchi tifosi scontenti e giornalai che ti tacciano di essere straccione... il punto è quello...

lo dicessero chiaramente se credono che Zeman rivaluti tutta la Rosa e che non ci sia bisogno di fare mercato "serio"

perchè quando mi parli Angel Dodò a sinistra o sei rinco oppure mi perculi...

quando mi parli di titolare a destra e mi perculi parlando di titolare, o per te titolare basta uno che giochi lì spendendo poco...

idem a centrocampo.... mo con Bradley e Tatchsidis niente grande nome se non cedi almeno Greco, Simplicio, Pizarro e forse Taddei... ma li cederai mai?? gli hai detto che li vuoi cedere? te voi sbrigà a diglielo??
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

leps10 ha scritto:Bò a me me pare strano che si passa da VDW a Bosingwa a uno della serie B tedesca. Qualcuno dice ca**ate.......
piu' de qualcuno....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

cerbero ha scritto: piu' de qualcuno....
è la speranza di tutti...

ma tenete presente che rispetto a juve e inter la roma stà camminado troppo lenta... per comprare sti 2 ultimi carneadi ci stiamo mettendo un'eternità, e si tratta di due spicci.... ma guarda se ufficializzano bradley e tatchsidis...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

gabbbro me stai a mette 'na tristezza

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

gabbbro ha scritto: sabatini spera di ribeccare i lichsteiner e kolarov che trovò alla lazio...

io invece vorrei di meglio... siamo LA ROMA non un una squadretta provincialotta di scommettitori...
Ma magari quelli che ha comprato fossero come lichsteiner e kolarov
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

senza sensi ha scritto:gabbbro me stai a mette 'na tristezza
e un'ansia ,leggendo gabbro sto diventando pessimista pure io,e' grave :mrgreen:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto: e un'ansia ,leggendo gabbro sto diventando pessimista pure io,e' grave :mrgreen:
Sardaccio pessimista è impossibile.. :nz:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Toto terzino destro.

Messaggio da V.G.41 »

Voi dovete fare pace con voi stessi, tutti voi quando sinparlava dell'arrivo di sabatini non vedevate l'ora che portasse lo sconosciuto a due lire che avrebbe sfondato in italia e ora ve ce incazzate?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

V.G.41 ha scritto:Voi dovete fare pace con voi stessi, tutti voi quando sinparlava dell'arrivo di sabatini non vedevate l'ora che portasse lo sconosciuto a due lire che avrebbe sfondato in italia e ora ve ce incazzate?
L'unico sconosciuto che può sfondare è il greco e se si rimette dodo', gli altri hanno 25 anni
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Lichsteiner è andato alla lazio a 24 anni.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

V.G.41 ha scritto:Voi dovete fare pace con voi stessi, tutti voi quando sinparlava dell'arrivo di sabatini non vedevate l'ora che portasse lo sconosciuto a due lire che avrebbe sfondato in italia e ora ve ce incazzate?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Licht pagato 600mila euro mentre a fiumicino si facevano feste morali per cicinho pagato 11 mln,,ohh però quello c'aveva errrr nome
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Dedé ha scritto: Sardaccio pessimista è impossibile.. :nz:
rifletti, 2 settimana fà tutti dicevamo " date a Zeman il 70% almeno della Rosa per il ritiro,

Juve compra Isla Asamoah Giovinco Pogba e Lucio 30mln e spicci

Inter compra Palacio Guarin Handanovic e Silvestre ( a rischio Paulinho e Lucas ) 42 e spicci

Napoli Armero e Cuadrado ma cede Lavezzi in attivo di 20

Udinese non c'ha più nessuno attivo di 30 e passa

Lazio Ederson a 0 e mestizia derivata dalla sua esistenza stessa, 0 come la loro storia

Milan Montolivo, Traorè, Acerbi, Aquilani e poca roba, comprano all'ultimo

Roma riscatti borini marquinho con bradley tatchsidis dodò castan e i controriscatti...

mo con tutta la più buona volontà, ci vuole un emerito incompetente per dire che ad oggi non siamo in ritardo... ma che mi prendono in giro che la difesa non c'è problema che attacchiamo? che anche quest'anno non se parla de obiettivi, si guarda a lungo raggio, etc....

io sono roduto parecchio, nessuno ti dice che non se punta allo scudetto, si guarda alla champions però non si costruisce na squadra per arrivarci...

ma soprattutto mi rode che che famo ad accontentarsi...

deve esse progetto giovani? compramoli tutti e subito, tanto Sabatini conosce i migliori ai più ignoti

se punta a qualcosa non fra 5 anni? allora si spendono anche 10 15 mln senza cedere prima...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

gabbbro ha scritto:mo con tutta la più buona volontà, ci vuole un emerito incompetente per dire che ad oggi non siamo in ritardo... ma che mi prendono in giro che la difesa non c'è problema che attacchiamo? che anche quest'anno non se parla de obiettivi, si guarda a lungo raggio, etc....
per la difesa arriverà sicuramente, non dimentichiamoci del campionato francese.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Santiago ha scritto: per la difesa arriverà sicuramente, non dimentichiamoci del campionato francese.
ma magari... guarda che io su Yanga-Mbiwa, Zouma, ma pure su Howedes in Bundesliga non è che ce sputo sopra... anzi
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi