..oops....

Ma magari, non è tanto vecchio.Daniel Faraday ha scritto:Pierre Littbarski
..oops....
Jack l'Irlandese ha scritto: a me neanche... non mi e` piaciuto nelle finalizzazioni e non mi e` piaciuto come stato fisico... lento, imballato... si vede proprio che e` pesante... parlavo dei movimenti richiesti pero`... lui li ha fatti troppo lentamente perche` e` indietro... pero` li ha fatti pensati giusti
Osvaldo molto piu` in forma ma i movimenti li ha pensati peggio...
quel tipo di movimenti Destro e` letale... se il centravanti deve fare quelli che ha fatto Borriello (ma piu` rapidamente) con Destro sei a cavallo... ti serve la riserva...
idolo di un'infanziaErgu ha scritto: Ma magari, non è tanto vecchio.
Daniel Faraday ha scritto: idolo di un'infanzia
tanto alla fine chiunque prendi... dovra` cambiare tanto Garcia... per adattarsi ai giocatori... e per adattarsi alla Serie A... se non lo facesse la Roma avrebbe sbagliato a priori l'allenatore...cerbero ha scritto:
io Destro credo sara' l'attaccante della Roma , perche' ci si e' puntato molto, e lo metto nelle mie formazioni ideali...per questo...
ha una grande occasione, vediamo, mi preoccupa la sua condizione fisica....
come ho detto per me l'attaccante centrale di Garcia tra quelli in rosa e' per assurdo Lamela...ma non e' perfetto ne lui ne Osvaldo ne Destro...ovvio che dovra' adattare il suo gioco...
se mi chiede chi e' il centrale adatto per Garcia....diciamo per ricordarci di un grande giocatore una alla Drogba...per esempio ci vedrei benissimo Cisse (papis) ovviamente e' un nome per le caratteristiche....
Jack l'Irlandese ha scritto: tanto alla fine chiunque prendi... dovra` cambiare tanto Garcia... per adattarsi ai giocatori... e per adattarsi alla Serie A... se non lo facesse la Roma avrebbe sbagliato a priori l'allenatore...
Io invece temo che i soldi di Marcos siano stati già spesi per Strootman-Benatia-Jedvai.Dany85 ha scritto:io con i soldi di marquinhos mi aspetto il colpo li.
e dei nomi usciti mi esalta solo nani
Per Bernard si dice che lo Shakhtar abbia offerto sui 20...Iulius ha scritto:Ma Paredes è stato completamente abbandonato?
Bernard mi piacerebbe.
Shaquiri credo sia in esubero, perchè non provarci?
Shaquiri è un esterno puro.frankolauro ha scritto: Per Bernard si dice che lo Shakhtar abbia offerto sui 20...
Shaquiri gioca da esterno o è adattato?