ma evra non pare carlton banks?

lele92 ha scritto:voto santon
il mio motivo è che lo dici tecerbero ha scritto:
per vari motivi....
[youtube][/youtube]lele92 ha scritto: il mio motivo è che lo dici te![]()
neverajoy ha scritto:mi basta quasi chiunque, anche antonelli, io voglio gente forte davanti, il sistema difensivo della roma è perfetto, ci starebbe bene pure josè
ehhh,magari,ma ci parte un 20inoas_marco ha scritto:felipe luis
sardaccio ha scritto: ehhh,magari,ma ci parte un 20ino
Bafio ha scritto:ma come fate a valutà Filipe Luis e Baines 20 milioni di euro ?So vecchi, c'hanno 30 anni. Sta gente la paghi 5-6 milioni max perchè ti durano poco ormai, sicchè fanno bene a tenerseli.
Oltre al mio Erkin (anticipato Sabatini, oggi la notizia), serve un terzino titolare che sappia giocare sia a destra che a sinistra perchè Maicon, per me, farà cagare dopo il mondiale, Balzaretti va di rescissione, Dodò non è continuo e Torosidis c'ha 30 anni.
Insomma, si è in ermegenza e DEVE essere la priorità assoluta.
SEBASTIAN JUNG
Vecchio pallino di Sabatini, contraddo in scadenza nel 2015, la sua valutazione si sta alzando sempre di più e bisogna prenderlo assolutamente. Gioca a destra, ma credo non ci siano problemi se lo si sposta a sinistra (ora chiedo a qualcuno più informato ed esperto di me).
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata