È sempre un modo per attaccare la società...e per me dopo un infortunio non è corretto....ho letto commenti in cui si evince anche un minimo di gioia per vedere ora come si comporta la società...a parte che ancora non si sa l'entità dell infortunio ma sperare che sia più grave del previsto per vedere come si rimpiazzera' il giocatore, è una cosa vergognosa....io mi domando se si è ancora tifosi della Roma oppure se si tifa solo per le proprie idee.... qui ci sarà gente che se segna la Roma nemmeno esulta più...giùlemanidaSabatini ha scritto: quello che intende dire e' che le conseguenze di un infortunio nelle altre squadre si percepiscono meno perche' hanno riserve degne e non giocatori semisconosciuti
Mário Rui Silva Duarte
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mário Rui Silva Duarte
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L' infortunio è sfiga, il non avere un sostituto valido in quel ruolo è incompetenza.bibiroma ha scritto:Ma ci sta bene cosa....ma che discorsi sono .... attenzione maniacale al lavoro preventivo....io veramente non capisco cosa centra la società per un infortunio....non è sfortuna la rottura di rudiger e forse Mario Rui?!?!
Pronta guarigione Mario spero sia solo una distorsione...
Non credo sia opinabile.
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Che dio ce odia è appurato dal 27
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La società non centra nulla....il mercato ancora non è terminato ripeto la riserva per il momento è emerson palmieri lo ha detto anche Spalletti...e gli sta bene... giocherà lui... poi se l'infortunio è più grave si deve prendere per forza il sostituto...Freedom ha scritto: L' infortunio è sfiga, il non avere un sostituto valido in quel ruolo è incompetenza.
Non credo sia opinabile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sto sotto un treno. Sembrava l'anno giusto, troppe cose belle annusate e svanite: sabatini che se ne andava a fanculo, zabaleta, diawara. Adesso rui, l'unico terzino in rosa.... Da oggi non me ne frega più nulla, tanto se alla societá di vincere non gliene frega nulla é inutile. Siamo la solita incompiuta, quel che arriva arriva.il_noumeno ha scritto:Quanto me rode er cu|o.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ma pure sette otto. Mamma mia che considerazione der cazzo, ce sta bene. Assurdo.postromantico ha scritto:Ci sta bene un par de ca##i
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ZukanovicFreedom ha scritto: L' infortunio è sfiga, il non avere un sostituto valido in quel ruolo è incompetenza.
Non credo sia opinabile.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
Ma siamo ancora in tempo per sperare che non si sia rotto e che sia solo una botta?
O ci sono già notizie definitive?
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ci sono notizie definitive ma se hai visto come stava difficile essere ottimisti
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Siamo ancora in tempoandreadb ha scritto:Ma siamo ancora in tempo per sperare che non si sia rotto e che sia solo una botta?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Speriamo guarda... che una volta ci dicesse bene...andreadb ha scritto:Ma siamo ancora in tempo per sperare che non si sia rotto e che sia solo una botta?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più o meno quello che dicevo io. Se emerson Palmieri è ritenuto una valida alternativa, in ottica preliminare No Problem. Se l'infortunio sarà quel che si teme,beh....c'è tempo fino a fine Agosto per il sostituto. Io aggiungevo anche che, per me, Emerson Palmieri, così come Gyomber (altro ruolo) non è un calciatore proponibile a certi livelli. Però è una mia percezione dovuta a quelle poche volte che li ho visti giocare. Se poi chi li vede tutti i giorni li valuta come alternative credibili, non vedo dove sia il problema oltre, naturalmente, provare un grande dispiacere per un ragazzo che, forse, dovrà subire un lungo stop proprio ora che aveva fatto il salto di qualità andando a giocare per una squadra più blasonata dell'Empolibibiroma ha scritto:
La società non centra nulla....il mercato ancora non è terminato ripeto la riserva per il momento è emerson palmieri lo ha detto anche Spalletti...e gli sta bene... giocherà lui... poi se l'infortunio è più grave si deve prendere per forza il sostituto...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sta bene un cazzo!!!
Fatta salva la Juve, che sta pacatissima, strinic fa schifo al cazzo (ma forse il nome diverso da Palmieri o Jesus lo rende più forte a prescindere).
Le altre stanno peggio di noi.
L'erba del vicino, che non sia strisciato torinese, non é sempre la più verde.
Fatta salva la Juve, che sta pacatissima, strinic fa schifo al cazzo (ma forse il nome diverso da Palmieri o Jesus lo rende più forte a prescindere).
Le altre stanno peggio di noi.
L'erba del vicino, che non sia strisciato torinese, non é sempre la più verde.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma veramente...Freedom ha scritto:
cioè pensavamo che andasse bene avere solo un terzino su 4, per una squadra che fa le coppe
so scemi gli altri ad avercene 4 per 2 ruoli, la gestione sportiva di questo club è proprio da squadra provinciale, ma di quelle che ogni tanto si affacciano in serie a e poi retrocedono
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata