Mário Rui Silva Duarte

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mário Rui Silva Duarte

Messaggio da bibiroma »

giùlemanidaSabatini ha scritto: quello che intende dire e' che le conseguenze di un infortunio nelle altre squadre si percepiscono meno perche' hanno riserve degne e non giocatori semisconosciuti
È sempre un modo per attaccare la società...e per me dopo un infortunio non è corretto....ho letto commenti in cui si evince anche un minimo di gioia per vedere ora come si comporta la società...a parte che ancora non si sa l'entità dell infortunio ma sperare che sia più grave del previsto per vedere come si rimpiazzera' il giocatore, è una cosa vergognosa....io mi domando se si è ancora tifosi della Roma oppure se si tifa solo per le proprie idee.... qui ci sarà gente che se segna la Roma nemmeno esulta più...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto:Ma ci sta bene cosa....ma che discorsi sono .... attenzione maniacale al lavoro preventivo....io veramente non capisco cosa centra la società per un infortunio....non è sfortuna la rottura di rudiger e forse Mario Rui?!?!
Pronta guarigione Mario spero sia solo una distorsione...
L' infortunio è sfiga, il non avere un sostituto valido in quel ruolo è incompetenza.

Non credo sia opinabile.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Quanto me rode er culo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Che dio ce odia è appurato dal 27
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto: L' infortunio è sfiga, il non avere un sostituto valido in quel ruolo è incompetenza.

Non credo sia opinabile.
La società non centra nulla....il mercato ancora non è terminato ripeto la riserva per il momento è emerson palmieri lo ha detto anche Spalletti...e gli sta bene... giocherà lui... poi se l'infortunio è più grave si deve prendere per forza il sostituto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:Quanto me rode er cu|o.
Io sto sotto un treno. Sembrava l'anno giusto, troppe cose belle annusate e svanite: sabatini che se ne andava a fanculo, zabaleta, diawara. Adesso rui, l'unico terzino in rosa.... Da oggi non me ne frega più nulla, tanto se alla societá di vincere non gliene frega nulla é inutile. Siamo la solita incompiuta, quel che arriva arriva.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

postromantico ha scritto:Ci sta bene un par de ca##i
Ma pure sette otto. Mamma mia che considerazione der cazzo, ce sta bene. Assurdo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: L' infortunio è sfiga, il non avere un sostituto valido in quel ruolo è incompetenza.

Non credo sia opinabile.
Zukanovic :tes:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Ma siamo ancora in tempo per sperare che non si sia rotto e che sia solo una botta?
O ci sono già notizie definitive?
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Non ci sono notizie definitive ma se hai visto come stava difficile essere ottimisti
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

andreadb ha scritto:Ma siamo ancora in tempo per sperare che non si sia rotto e che sia solo una botta?
Siamo ancora in tempo
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

andreadb ha scritto:Ma siamo ancora in tempo per sperare che non si sia rotto e che sia solo una botta?
Speriamo guarda... che una volta ci dicesse bene...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
La società non centra nulla....il mercato ancora non è terminato ripeto la riserva per il momento è emerson palmieri lo ha detto anche Spalletti...e gli sta bene... giocherà lui... poi se l'infortunio è più grave si deve prendere per forza il sostituto...
Più o meno quello che dicevo io. Se emerson Palmieri è ritenuto una valida alternativa, in ottica preliminare No Problem. Se l'infortunio sarà quel che si teme,beh....c'è tempo fino a fine Agosto per il sostituto. Io aggiungevo anche che, per me, Emerson Palmieri, così come Gyomber (altro ruolo) non è un calciatore proponibile a certi livelli. Però è una mia percezione dovuta a quelle poche volte che li ho visti giocare. Se poi chi li vede tutti i giorni li valuta come alternative credibili, non vedo dove sia il problema oltre, naturalmente, provare un grande dispiacere per un ragazzo che, forse, dovrà subire un lungo stop proprio ora che aveva fatto il salto di qualità andando a giocare per una squadra più blasonata dell'Empoli
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Ci sta bene un cazzo!!!
Fatta salva la Juve, che sta pacatissima, strinic fa schifo al cazzo (ma forse il nome diverso da Palmieri o Jesus lo rende più forte a prescindere).

Le altre stanno peggio di noi.

L'erba del vicino, che non sia strisciato torinese, non é sempre la più verde.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Freedom ha scritto:
ma veramente...

cioè pensavamo che andasse bene avere solo un terzino su 4, per una squadra che fa le coppe

so scemi gli altri ad avercene 4 per 2 ruoli, la gestione sportiva di questo club è proprio da squadra provinciale, ma di quelle che ogni tanto si affacciano in serie a e poi retrocedono
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi