antoniocs ha scritto: Ne ha piu di conte quando andô alla juve
Eusebio Di Francesco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eusebio Di Francesco
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma comunque, pure l'esperienza internazionale dei nostri allenatori non mi pare sia servita a qualcosa... fino ad oggi...
Anzi, le migliori figure in Europa, negli ultimi 20 anni, le abbiamo fatte con il primo Spalletti, che non aveva esperienza...
Anzi, le migliori figure in Europa, negli ultimi 20 anni, le abbiamo fatte con il primo Spalletti, che non aveva esperienza...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Skiba ha scritto:Ma comunque, pure l'esperienza internazionale dei nostri allenatori non mi pare sia servita a qualcosa... fino ad oggi...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
con questa società fallirebbe pure guardiola
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Bentornato!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli do fiducia solo perché ci si è sbilanciato Antoniocs
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me dal punto di vista squisitamente tecnico è bravo. Le incognite sono quelle tipiche dell'allenatore emergente che arriva dalla provincia: biosgnerà capire se reggerà bene le pressioni, se saprà portare dalla sua parte i giocatori. Poi c'è il problema esperienza. Per lui sarebbe la prima volta alla guida di una squadra con ambizioni: il salto potrebbe riuscire come non riuscire. Speriamo bene. Da quel che ho letto ieri però sembrerebbe uno molto quadrato, con una grande etica del lavoro. Questo è estremamente positivo.
BANZAI!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungo che Di Francesco è uno dei primi giocatori che ricordo nitidamente. 
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
BANZAI!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E non ricordo di averlo mai visto in tuta, altro punto a suo favore.Luke Skywalker ha scritto:sembrerebbe uno molto quadrato, con una grande etica del lavoro. Questo è estremamente positivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
curiosissimo di sapere se l'ha scelto monchi, mi sembra molto più una scelta dello spagnolo che di baldiniLuke Skywalker ha scritto:Secondo me dal punto di vista squisitamente tecnico è bravo. Le incognite sono quelle tipiche dell'allenatore emergente che arriva dalla provincia: biosgnerà capire se reggerà bene le pressioni, se saprà portare dalla sua parte i giocatori. Poi c'è il problema esperienza. Per lui sarebbe la prima volta alla guida di una squadra con ambizioni: il salto potrebbe riuscire come non riuscire. Speriamo bene. Da quel che ho letto ieri però sembrerebbe uno molto quadrato, con una grande etica del lavoro. Questo è estremamente positivo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Monchi e' da febbraio almeno (per me da prima) che segue Pellegrini (tra gli altri) e per forza di cose avra' quindi visto abbastanza il Sassuolo, evidentemente non gli deve essere dispiaciuto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intervista interessante sul rapporto con la Roma e con Spalletti:
http://video.ilmessaggero.it/sport/di_f ... 39869.html
"Ho sempre avuto la forza di non ascoltare le radio". Altro punto a suo favore nell'immane lotta contro l'invecchiamento precoce degli allenatori della Roma. Rischio sbroccate inferiore.
"Ho sempre avuto la forza di non ascoltare le radio". Altro punto a suo favore nell'immane lotta contro l'invecchiamento precoce degli allenatori della Roma. Rischio sbroccate inferiore.
BANZAI!
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Il problema delle radio non è tanto il non ascoltarle, perché tanto a questi gli arrivano i riportini e i messaggi da terze persone.Luke Skywalker ha scritto:Intervista interessante sul rapporto con la Roma e con Spalletti:
È che bisogna averci proprio la scorza dura per fregarsene di tutte le opinioni che girano intorno alla squadra.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ripeto quanto ho gia' scritto in altri topic...se la scelta davvero dovesse orientarsi tra Eusebio...paulo sousa...Valverde...espirito santo....tuchel
Dico Eusebio tutta la vita
I tre stranieri sarebbero tre alieni catapultati all'improvviso in un campionato tremendamente ostile e scorbutico dal punto di vista tattico
Si rischia partenze a dir poco catastrofiche oltre che molto tempo per ambientarsi in una citta' quantomai famelica ed instabile mentalmente
paulo sousa mi terrorizza perché sono strasicuro che scapoccia dopo 2 mesi e comincia ad inimicarsi stampa e parte del tifo
Eusebio sembrerebbe quello pronti via con parecchio di piu' rispetto agli altri
E sono sicuro che il tifo gli si stringerebbe subito accanto...perché bene o male lo si sente come uno "de noantri"...per la professionalita' e l'attaccamento alla maglia dimostrata da giocatore
Come tipo di gioco credo abbia convinto Monchi....ma deve essere strabravo il ds andaluso a fare un mercato intelligente ed altamente competente
Vediamo se davvero sara' lui
Dico Eusebio tutta la vita
I tre stranieri sarebbero tre alieni catapultati all'improvviso in un campionato tremendamente ostile e scorbutico dal punto di vista tattico
Si rischia partenze a dir poco catastrofiche oltre che molto tempo per ambientarsi in una citta' quantomai famelica ed instabile mentalmente
paulo sousa mi terrorizza perché sono strasicuro che scapoccia dopo 2 mesi e comincia ad inimicarsi stampa e parte del tifo
Eusebio sembrerebbe quello pronti via con parecchio di piu' rispetto agli altri
E sono sicuro che il tifo gli si stringerebbe subito accanto...perché bene o male lo si sente come uno "de noantri"...per la professionalita' e l'attaccamento alla maglia dimostrata da giocatore
Come tipo di gioco credo abbia convinto Monchi....ma deve essere strabravo il ds andaluso a fare un mercato intelligente ed altamente competente
Vediamo se davvero sara' lui
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo ricordo bene.Luke Skywalker ha scritto:Aggiungo che Di Francesco è uno dei primi giocatori che ricordo nitidamente.
[youtube][/youtube]
Preso a parametro zero dal piacenza con il quale era arrivato alle soglie della nazionale. Credo avesse lisciato l'esordio in nazionale per giocare uno spareggio salvezza ( di quelli che si facevano prima quando si arrivava a pari punti); ricordo una dichiarazione tipo :"spero tanto di non andare in nazionale, vuol dire che il piacenza ha ancora possibilità di salvarsi"
A roma non sentiva le radio perché all'epoca era facile, ce ne stava una sola