Eusebio Di Francesco

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: Ne ha piu di conte quando andô alla juve
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ma comunque, pure l'esperienza internazionale dei nostri allenatori non mi pare sia servita a qualcosa... fino ad oggi...

Anzi, le migliori figure in Europa, negli ultimi 20 anni, le abbiamo fatte con il primo Spalletti, che non aveva esperienza...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Skiba ha scritto:Ma comunque, pure l'esperienza internazionale dei nostri allenatori non mi pare sia servita a qualcosa... fino ad oggi...

Anzi, le migliori figure in Europa, negli ultimi 20 anni, le abbiamo fatte con il primo Spalletti, che non aveva esperienza...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

con questa società fallirebbe pure guardiola
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Bentornato!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Gli do fiducia solo perché ci si è sbilanciato Antoniocs
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Secondo me dal punto di vista squisitamente tecnico è bravo. Le incognite sono quelle tipiche dell'allenatore emergente che arriva dalla provincia: biosgnerà capire se reggerà bene le pressioni, se saprà portare dalla sua parte i giocatori. Poi c'è il problema esperienza. Per lui sarebbe la prima volta alla guida di una squadra con ambizioni: il salto potrebbe riuscire come non riuscire. Speriamo bene. Da quel che ho letto ieri però sembrerebbe uno molto quadrato, con una grande etica del lavoro. Questo è estremamente positivo.
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Aggiungo che Di Francesco è uno dei primi giocatori che ricordo nitidamente. asd

[youtube][/youtube]
BANZAI!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Luke Skywalker ha scritto:sembrerebbe uno molto quadrato, con una grande etica del lavoro. Questo è estremamente positivo.
E non ricordo di averlo mai visto in tuta, altro punto a suo favore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Luke Skywalker ha scritto:Secondo me dal punto di vista squisitamente tecnico è bravo. Le incognite sono quelle tipiche dell'allenatore emergente che arriva dalla provincia: biosgnerà capire se reggerà bene le pressioni, se saprà portare dalla sua parte i giocatori. Poi c'è il problema esperienza. Per lui sarebbe la prima volta alla guida di una squadra con ambizioni: il salto potrebbe riuscire come non riuscire. Speriamo bene. Da quel che ho letto ieri però sembrerebbe uno molto quadrato, con una grande etica del lavoro. Questo è estremamente positivo.
curiosissimo di sapere se l'ha scelto monchi, mi sembra molto più una scelta dello spagnolo che di baldini
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Monchi e' da febbraio almeno (per me da prima) che segue Pellegrini (tra gli altri) e per forza di cose avra' quindi visto abbastanza il Sassuolo, evidentemente non gli deve essere dispiaciuto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Intervista interessante sul rapporto con la Roma e con Spalletti:

http://video.ilmessaggero.it/sport/di_f ... 39869.html

"Ho sempre avuto la forza di non ascoltare le radio". Altro punto a suo favore nell'immane lotta contro l'invecchiamento precoce degli allenatori della Roma. Rischio sbroccate inferiore.
BANZAI!
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Luke Skywalker ha scritto:Intervista interessante sul rapporto con la Roma e con Spalletti:

http://video.ilmessaggero.it/sport/di_f ... 39869.html

"Ho sempre avuto la forza di non ascoltare le radio". Altro punto a suo favore nell'immane lotta contro l'invecchiamento precoce degli allenatori della Roma. Rischio sbroccate inferiore.
Il problema delle radio non è tanto il non ascoltarle, perché tanto a questi gli arrivano i riportini e i messaggi da terze persone.
È che bisogna averci proprio la scorza dura per fregarsene di tutte le opinioni che girano intorno alla squadra.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ripeto quanto ho gia' scritto in altri topic...se la scelta davvero dovesse orientarsi tra Eusebio...paulo sousa...Valverde...espirito santo....tuchel
Dico Eusebio tutta la vita
I tre stranieri sarebbero tre alieni catapultati all'improvviso in un campionato tremendamente ostile e scorbutico dal punto di vista tattico
Si rischia partenze a dir poco catastrofiche oltre che molto tempo per ambientarsi in una citta' quantomai famelica ed instabile mentalmente
paulo sousa mi terrorizza perché sono strasicuro che scapoccia dopo 2 mesi e comincia ad inimicarsi stampa e parte del tifo

Eusebio sembrerebbe quello pronti via con parecchio di piu' rispetto agli altri
E sono sicuro che il tifo gli si stringerebbe subito accanto...perché bene o male lo si sente come uno "de noantri"...per la professionalita' e l'attaccamento alla maglia dimostrata da giocatore
Come tipo di gioco credo abbia convinto Monchi....ma deve essere strabravo il ds andaluso a fare un mercato intelligente ed altamente competente
Vediamo se davvero sara' lui
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Luke Skywalker ha scritto:Aggiungo che Di Francesco è uno dei primi giocatori che ricordo nitidamente. asd

[youtube][/youtube]
Io lo ricordo bene.
Preso a parametro zero dal piacenza con il quale era arrivato alle soglie della nazionale. Credo avesse lisciato l'esordio in nazionale per giocare uno spareggio salvezza ( di quelli che si facevano prima quando si arrivava a pari punti); ricordo una dichiarazione tipo :"spero tanto di non andare in nazionale, vuol dire che il piacenza ha ancora possibilità di salvarsi"
A roma non sentiva le radio perché all'epoca era facile, ce ne stava una sola :P
Rispondi