Nicolò Zaniolo

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: Sabato non era degno di entrare a 20' dalla fine ed hai cambiato il modulo facendo entrare de rossi, stasera può partire titolare al bernabeu……
Magari è proprio quella partita che gli ha fatto cambiare idea.

Certo che se poi la formazione con Zaniolo prevede De Rossi mediano e Nzonzi mezzala, è un cazzo e tutt'uno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

qixand ha scritto: Magari è proprio quella partita che gli ha fatto cambiare idea.

Certo che se poi la formazione con Zaniolo prevede De Rossi mediano e Nzonzi mezzala, è un cazzo e tutt'uno.
Zaniolo-De Rossi-Nzonzi, e possiamo anche non accendere il televisore asd
Certo pensate, 0-1 gol di Zaniolo :lol:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma visto che zaniolo è trequartista, e che nzonzi e de rossi sono mediani, non sarà il solito 4231?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

LoryAsr98 ha scritto: Zaniolo-De Rossi-Nzonzi, e possiamo anche non accendere il televisore asd
Certo pensate, 0-1 gol di Zaniolo :lol:
praticamente a gennaio sarà già venduto
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io che stasera gioca un pischello tra coric e zaniolo lo scrivo da domenica. E i motivi non hanno nulla a che fare con valutazioni tecniche. E' semplicemente una scontata vigliaccata come quelle già viste con Gerson a Torino o a Londra per scaricare le colpe di una prevedibile sconfitta sulle spalle di un ragazzino. E la riprova sarà che anche se Zaniolo facesse bene poi ritornerebbe a marcire in panchina.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto:Io che stasera gioca un pischello tra coric e zaniolo lo scrivo da domenica. E i motivi non hanno nulla a che fare con valutazioni tecniche. E' semplicemente una scontata vigliaccata come quelle già viste con Gerson a Torino o a Londra per scaricare le colpe di una prevedibile sconfitta sulle spalle di un ragazzino. E la riprova sarà che anche se Zaniolo facesse bene poi ritornerebbe a marcire in panchina.
Con Gerson a Londra, la cosa gli si è “ritorta contro”per fortuna nostra.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Secondo me fa un gol della madonna che ci fomenta tutti e cominciamo a parlà di scudetto e marcia per vincere la champions.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

LoryAsr98 ha scritto: Con Gerson a Londra, la cosa gli si è “ritorta contro”per fortuna nostra.
asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

antoniocs ha scritto:Io che stasera gioca un pischello tra coric e zaniolo lo scrivo da domenica. E i motivi non hanno nulla a che fare con valutazioni tecniche. E' semplicemente una scontata vigliaccata come quelle già viste con Gerson a Torino o a Londra per scaricare le colpe di una prevedibile sconfitta sulle spalle di un ragazzino. E la riprova sarà che anche se Zaniolo facesse bene poi ritornerebbe a marcire in panchina.
Scusa ma mi sembra una sciocchezza quella che hai scritto.

Io se sono un allenatore e metto un Zaniolo in una partita come questa lo metto a suo agio perché stai giocando contro il Real Madrid a Madrid, ossia sconfitta sicura per cui il ragazzo ha tutto da guadagnarci : se gioca male aveva di fronte i Campioni e se invece se la cava è una bella botta di autostima.
Spero, nel caso giochi, DFR gli faccia un discorso di questo tipo : va e fai il tuo, non hai nulla da perdere.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

KingKong ha scritto:
Scusa ma mi sembra una sciocchezza quella che hai scritto.

Io se sono un allenatore e metto un Zaniolo in una partita come questa lo metto a suo agio perché stai giocando contro il Real Madrid a Madrid, ossia sconfitta sicura per cui il ragazzo ha tutto da guadagnarci : se gioca male aveva di fronte i Campioni e se invece se la cava è una bella botta di autostima.
Spero, nel caso giochi, DFR gli faccia un discorso di questo tipo : va e fai il tuo, non hai nulla da perdere.
Ma a lui di Zaniolo non frega un caxxo. Tu devi vedere la posizione dell'allenatore, non del pischello. Infortunio diplomatico di una mezzala e il povero cristo è costretto a mettere Zaniolo, puoi prendertela con lui se hai perso a Madrid e il pover uomo ha dovuto mettere un 99? Del resto gia il ritornello che non hai centrocampisti per fare nessun modulo inizia ad echeggiare...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quella l'ha fatta Spalletti con Gerson.

Il "sorcio" come lo chiami tu, ha insistito con gerson, con gonalons, con peres, jj, con chiunque tranne Moreno. per tutto l'anno, e l'ha fatto per provare a fare un vero turn over, sapendo che de rossi, strootman, kolarov e florenzi non potevano fare tutta la stagionr

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io sono d'accordo con Antonio sulla storia dell'alibi, ma non penso che questo sia sublimato da Zaniolo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Sarebbe veramente una vigliaccata. Cosa si può pretendere da un ragazzino che non ha nemmeno esordito tra i professionisti in una partita contro i campioni D'Europa in casa loro.
La colpa sarebbe solo dell'allenatore.

E non deve essere nemmeno una mossa alla società (tipo Spalletti con Gerson a Torino)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:Io sono d'accordo con Antonio sulla storia dell'alibi, ma non penso che questo sia sublimato da Zaniolo.
L'alibi lo puoi cercare in una partita che potenzialmente ti dovresti giocare quasi alla pari, vedi Spalletti a Torino.
In una che tutti dicono che perderai secca, che alibi è?

Semmai può essere una scossa, visto che si vocifera di un DF incazzato con alcuni giocatori.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Oltretutto lo fai esordire in una partita del genere FUORI RUOLO, con accanto un altro giocatore fuori ruolo , dai è uno scherzo, non ci voglio credere. ..
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Rispondi