Il sostitto di Nainggolan ha fatto assist e gol, Strootman non credo avrebbe giocato tanto meglio.siamocosì ha scritto:Il centrocampo di monchi per il quale sono stati venduti nainggolan e strootman eydurato 45 minuti
Mercato estivo 2018: voti e commenti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pagelle mercato estivo AS Roma
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Strootman te lo portavano ricoverato se giocava stasera. Nainggolan quale quello che manco fa un min in due partite per come sta a pezzi? E questo senza nulla togliere alla prestazione demmerda de cristante e pellegrinisiamocosì ha scritto:Il centrocampo di monchi per il quale sono stati venduti nainggolan e strootman eydurato 45 minuti
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sprecate digitazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
su questo sono d'accordoGipsy Danger ha scritto:Strootman te lo portavano ricoverato se giocava stasera. Nainggolan quale quello che manco fa un min in due partite per come sta a pezzi? E questo senza nulla togliere alla prestazione demmerda de cristante e pellegrini
mi piaceva Kevin come persona, ma è rimasto poco del giocatore preinfortuni
e Radja ha smesso di giocare dopo il rinnovo
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Leggenda
- Reactions:
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi (38' st Bruno Peres), Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman (31’ st Under), Gonalons, Pellegrini (6’ st Schick); El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Nainggolan non c'era perché era in after.
Nainggolan non c'era perché era in after.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Perotti non arriva all’1/9
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sostituito di Nainggolan non mi pare, dato che gioca in un altro ruolo ed è diverso.LoryAsr98 ha scritto: Il sostitto di Nainggolan ha fatto assist e gol, Strootman non credo avrebbe giocato tanto meglio.
Cristante e Pellegrini, al momento, sono i portaborse di De Rossi e Strootman.
Il centrocampo del genio Monchi è durato poco, però non me la prendo tanto con lui, quanto con Pallottola.....ergo, facesse lo stadio, ma se levasse dal cazzo, che alla Roma serve altro.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti
Alla fine do 7 per l'arrivo di Nzonzi, ma è un mercato che non mi ha convinto su molti aspetti. Cedere Alisson, Nainggolan e Strootman in un sola sessione è abbastanza traumatico, non tanto per me come tifoso ma per la squadra, che si vede privata di due elementi su quattro della sua struttura portante e due terzi del centrocampo titolare. Una perdita anche di sicurezza, di personalità, di presenza ed esperienza in campo.
Mi piacciono alcuni talenti giovani e la possibilità di avere più alternative per ruolo. La rosa è sicuramente migliorata per profondità, la formazione titolare non credo sia più forte della precedente, almeno al momento. Ci sono poi diversi giocatori da verificare: il rendimento di Olsen, il recupero di Pastore che in Francia si era un po' spento, il fattore Atalanta per Cristante, la maturazione di Pellegrini, le condizioni di Karsdorp, la crescita di Schick.
Soprattutto la capacità dell'allenatore - che a Torino aveva schierato titolare un giocatore ceduto pochi giorni dopo - di assemblare una squadra coerente con le sue idee tattiche e allo stesso tempo in linea con le scelte della società sul mercato. Sottolineo questo punto perché da semplice osservatore delle cose romaniste non mi sembra che le due parti siano proprio in grande sintonia tecnica. Resta comunque una formazione competitiva per il 2°-3° posto, ma non è un mercato che esprime l'ambizione di andare oltre il livello raggiunto negli ultimi anni.
Mi piacciono alcuni talenti giovani e la possibilità di avere più alternative per ruolo. La rosa è sicuramente migliorata per profondità, la formazione titolare non credo sia più forte della precedente, almeno al momento. Ci sono poi diversi giocatori da verificare: il rendimento di Olsen, il recupero di Pastore che in Francia si era un po' spento, il fattore Atalanta per Cristante, la maturazione di Pellegrini, le condizioni di Karsdorp, la crescita di Schick.
Soprattutto la capacità dell'allenatore - che a Torino aveva schierato titolare un giocatore ceduto pochi giorni dopo - di assemblare una squadra coerente con le sue idee tattiche e allo stesso tempo in linea con le scelte della società sul mercato. Sottolineo questo punto perché da semplice osservatore delle cose romaniste non mi sembra che le due parti siano proprio in grande sintonia tecnica. Resta comunque una formazione competitiva per il 2°-3° posto, ma non è un mercato che esprime l'ambizione di andare oltre il livello raggiunto negli ultimi anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo la vendita di Strootman il mio voto scende a 4pep927 ha scritto:Portieri: siamo maledettamente piú deboli
Difensori: se Karsdorp recupera in fretta abbiamo fatto un passo in avanti, altrimenti siamo uguali all'anno scorso
Centrocampisti: siamo migliorati tantissimo, finalmente ddr in panchina!!!
Attaccanti: il problema dello scorso anno era che la Roma segnava poco per quanto produceva, non penso che il solo Kluivert abbia risolto il problema
Voto: 5,5
TAYLOR FREDDO!!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mercato assotito malissimo hai 3 trequartisti (cristante coric pastore) che per farli giocare a 3 devono essere adattati, 3 ali sx e una sola dx due mediani e una sola mezzala (pellegrini) che non è pronta per essere titolare fisso. un buco enorme in porta e un mezzo buco nel terzino dx (florenzi non è terzino kardorp un incognita santon una pippa)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Incredibile come anche quest'anno la rosa sia carica di giocatori ambigui, dualismi ingestibili e panchinari scontenti.
Monchi è proprio un cavallo matto.
Monchi è proprio un cavallo matto.
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Per me invece è Cristante, se prendi uno tipo Pastore devi mettere in conto che l’altra mezzala sia uno che abbia abitudine a far legna e a tenere la posizione sulle linea non uno che gioca tra le linee e che nonostante corre tanto non è propriamente noto per i contrasti. Herrera o Ndombele erano perfetti, anche Veretout se si voleva qualcuno dalla Serie Afaro ha scritto:il problema non e' avere ceduto Strootman per Cristante che ci sta
il problema e' aver ceduto Radja per Pastore
per me eh
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Strootman fisicamente sta 3 spanne sopra Cristante e Pellegrini.Gipsy Danger ha scritto:Strootman te lo portavano ricoverato se giocava stasera. Nainggolan quale quello che manco fa un min in due partite per come sta a pezzi? E questo senza nulla togliere alla prestazione demmerda de cristante e pellegrini
Nessuno dice che era il giocatore perfetto o indispensabile, nessuno dice che non doveva essere ceduto.
Ma DOVEVA essere sostituito.
Ribadisco il mio 5, a maggior ragione dopo la partita di ieri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Strootman ieri sera non cambiava nulla.
...però "la pirateria uccide il calcio"