Invece noi siamo una meta ambita immagino.Bafio ha scritto: Il Liverpool è una squadra RIDICOLA , si salva solo per il blasone
Se il Liverpool è ridicolo noi con la classifica che ci ritroviamo cosa siamo?
Invece noi siamo una meta ambita immagino.Bafio ha scritto: Il Liverpool è una squadra RIDICOLA , si salva solo per il blasone
Lo vendono a 40 più bonus all'Atletico Madrid.Francesco ha scritto:Giulemani batti un colpo se ci sei...da quella scommessa che facemmo il poro Suarez ne ha combinate di tutti i colori...e tu che dicevi che lo vendevano a più di 35...come so lontani quei tempi...
però noi non abbiamo giocatori carnivori amanti della carne umana....giùlemanidamarra ha scritto:Noi siamo il liverpool d'italia eh...
7 noi, 7 loro.
Con la differenza che loro giocano in Premier e quindi hanno più blasone.
quanto? uahuahuahauh 40? forse il prezzo di cavani...giùlemanidamarra ha scritto: Lo vendono a 40 più bonus all'Atletico Madrid.
Ma secondo me resta.
Scusa, ma chi ha fatto vincere la Copa America all'Uruguay?Francesco ha scritto: quanto? uahuahuahauh 40? forse il prezzo di cavani...![]()
![]()
se sarà pagato meno di 25 milioni sarà solo per quello che fa oltre al calcio...come calciatore è indiscutibile e vale quanto cavaniFrancesco ha scritto: quanto? uahuahuahauh 40? forse il prezzo di cavani...![]()
![]()
sono mesi che mi riferisco a quello...ho sempre detto che se non fosse per i suoi comportamenti sarebbe un top e l'avrebbero potuto vende tranquillamente a 40-45...poi sono successi tutti sti casini, il Liverpool va na mierda..e non vedo perché dovrebbero cedere un giocatore a 40...io dissi che si muoveva massimo per 30...manuel csnt ha scritto: se sarà pagato meno di 25 milioni sarà solo per quello che fa oltre al calcio...come calciatore è indiscutibile e vale quanto cavani
Francesco ha scritto: sono mesi che mi riferisco a quello...ho sempre detto che se non fosse per i suoi comportamenti sarebbe un top e l'avrebbero potuto vende tranquillamente a 40-45...poi sono successi tutti sti casini, il Liverpool va na mierda..e non vedo perché dovrebbero cedere un giocatore a 40...io dissi che si muoveva massimo per 30...
Meno di 25?manuel csnt ha scritto: se sarà pagato meno di 25 milioni sarà solo per quello che fa oltre al calcio...come calciatore è indiscutibile e vale quanto cavani
ho messo il se...era una ipotesigiùlemanidamarra ha scritto: Meno di 25?
Dove avete letto queste cifre?
Gioco con Piris e dodó e prendo lui.
Gli offro carne, sangue e stipendio da 10 netti, ma con lui vinci lo scudetto pure con le pippe intorno in Italia.
ma chi?ingresso20 ha scritto:ha scelto Liverpool pare..
è il topic di alderFrancesco ha scritto: ma chi?