voi vi inventate le cose....tutte le società hanno gli stessi problemi...ci sono le regole che vanno rispettate...società piu' importanti ed influenti della Roma, di federazioni piu' importanti hanno avuto gli stessi problemi (con anche giocatori che tornavano infortunati dopo aver giocato acciaccati)ale ha scritto: esatto cri. io me ricordo che il milan a suo tempo, coi vari pato, pirlo, gattuso, ambrosini... c'aveva sempre il coltello dalla parte del manico.
il regolamento ce pò pure sta. ma se non ti areggi in piedi con la Roma, non ti areggi in piedi manco per la bosnia.
stop.
Miralem Pjanić
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miralem Pjanic
-
- Talento
- Reactions:
R: Miralem Pjanic
Il barcellona ha tre giocatori disponibili per l'allenamento durante questa pausa nazionale. Tre. oh vogliamo i grandi giocatori? I grandi giocatori sono nel giro delle nazionali.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Miralem Pjanic
Si, ma a me piacerebbe giocassero anche con la Roma.dielle ha scritto:Il barcellona ha tre giocatori disponibili per l'allenamento durante questa pausa nazionale. Tre. oh vogliamo i grandi giocatori? I grandi giocatori sono nel giro delle nazionali.
Pjiani un altro po' ha più presenze in nazionale che in serie A.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
scusate, ma mi pare di ricordare che se il giocatore non viene impiegato può "bloccare" il giocatore, viceversa se gioca "non ci so' ca22i, deve partire".
Io ho difeso il diritto di DDR ad andare in nazionale dopo l'Inter e la sua voglia, e capisco Pjanic che ha l'occasione straordinaria di portare la Bosnia per la prima volta al mondiale, ergo non lo biasimo di certo se vuole andare.
Ciò premesso, cosa dice "il regolamento"?
Io ho difeso il diritto di DDR ad andare in nazionale dopo l'Inter e la sua voglia, e capisco Pjanic che ha l'occasione straordinaria di portare la Bosnia per la prima volta al mondiale, ergo non lo biasimo di certo se vuole andare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
bene. semo cazzari. apposto così.baleymar ha scritto: voi vi inventate le cose....tutte le società hanno gli stessi problemi...ci sono le regole che vanno rispettate...società piu' importanti ed influenti della Roma, di federazioni piu' importanti hanno avuto gli stessi problemi (con anche giocatori che tornavano infortunati dopo aver giocato acciaccati)
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Leggenda
- Reactions:
sta nella pagina dietroil_noumeno ha scritto:scusate, ma mi pare di ricordare che se il giocatore non viene impiegato può "bloccare" il giocatore, viceversa se gioca "non ci so' ca22i, deve partire".

-
- Leggenda
- Reactions:
non ho scritto questo...ho scritto che non hai letto il regolamento anche se un altro utente lo ha postato...e che non hai memoria su quello che succede in Europa...di questi casi è pieno e le società hanno zero manovra o quasi...ale ha scritto: bene. semo cazzari. apposto così.
fosse per me sai i carci in culo a Pjanic (tanto pe esse chiari

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
quindi non si può chiedere alla bosnia di convocarlo ma di non farlo giocare o fargli giocare una manciatina di minuti solo se necessario?baleymar ha scritto: non ho scritto questo...ho scritto che non hai letto il regolamento anche se un altro utente lo ha postato...e che non hai memoria su quello che succede in Europa...di questi casi è pieno e le società hanno zero manovra o quasi...
fosse per me sai i carci in culo a Pjanic (tanto pe esse chiari)..altro che a Baldini
cmq regolamento sbagliato a mio avviso.
se un giocatore non può giocare con la squadra di club non può giocare manco co la nazionale.
e non diversamente...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Pjanic al 99% non giocherà, infatti, la prima amichevole.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- paz
- Leggenda
- Reactions:
come ti sbagli: era certo che avremmo parlato della fuffa a causa dei radiolaripostromantico ha scritto:Pjanic al 99% non giocherà, infatti, la prima amichevole.

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Sušić, ct Bosnia: "Pjanić non giocherà contro la Grecia. Avremo bisogno di lui con la Lituania"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Leggenda
- Reactions:
no ale purtroppo non si puo' fare...ci provano in molti ma niente....ale ha scritto: quindi non si può chiedere alla bosnia di convocarlo ma di non farlo giocare o fargli giocare una manciatina di minuti solo se necessario?
cmq regolamento sbagliato a mio avviso.
se un giocatore non può giocare con la squadra di club non può giocare manco co la nazionale.
e non diversamente...
devi solo sperare che un po' il giocatore, un po' l'allenatore della nazionale decida di usare cautela...ma di solito se ne fregano
si il regolamento è penalizzante per chi paga , sono d'accordo
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
cosi non può e non deve esse... cazzarola. i soldi li cacciamo noi e oltre il danno la beffa...baleymar ha scritto: no ale purtroppo non si puo' fare...ci provano in molti ma niente....
devi solo sperare che un po' il giocatore, un po' l'allenatore della nazionale decida di usare cautela...ma di solito se ne fregano
si il regolamento è penalizzante per chi paga , sono d'accordo
-
- Leggenda
- Reactions:
speriamo sia guarito e che giocare gli serva per allenarsi ancora un po' ed entrare in ritmo partita
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
già...baleymar ha scritto:speriamo sia guarito e che giocare gli serva per allenarsi ancora un po' ed entrare in ritmo partita