Josè Bosingwa

Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Bosingwa

Messaggio da Dedé »

Ribadisco ciò che ho scritto altrove:
Bosingwa a 0 significherebbe che avremmo intorno ai 40 per CC e DC.. quindi ok, ma portatemi Dedé e Witsel.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

Dedé ha scritto:Ribadisco ciò che ho scritto altrove:
Bosingwa a 0 significherebbe che avremmo intorno ai 40 per CC e DC.. quindi ok, ma portatemi Dedé e Witsel.
eh ma non se può fa, bosingwa è finito a 30 anni ancora da compiere
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

se prendi Bosingwa per me vai a prendere Bastos e un centrale veramente forte che sia vertonghen che sta ancora fermo li Dedè o chi per lui, intanto comincia a presentarti con Bosingwa e Bastos sulle fasce, gia cominci a ragionare e Sabatini e Zeman a fumare di meno per il meno stress
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ingresso20 ha scritto:se prendi Bosingwa per me vai a prendere Bastos e un centrale veramente forte che sia vertonghen che sta ancora fermo li Dedè o chi per lui, intanto comincia a presentarti con Bosingwa e Bastos sulle fasce, gia cominci a ragionare e Sabatini e Zeman a fumare di meno per il meno stress
ma magari...
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Bastos ora non costa piu di 10.. con 10 milioni hai Bastos e Bosingwa per almeno 3-4 anni il primo e 2 il secondo con le giovani leve pronte a crescergli vicino, meglio di cosi..poi bo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Dedé ha scritto:Ribadisco ciò che ho scritto altrove:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cerbero ha scritto:
Come al solito fate un libero uso della matematica...

L anno scorso spesi 42

Quest anno ne hai spesi gia 22

Sono 20 rimasti.. BENE MA PROPRIO BENE CHE TI VA Dalla cessioni fai 10 cumulativi

Con 30 non prendi DEDE + WITSEL

R e a l i s m o . . .
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

secondo a me centrocampo ci fermeremo qui, sono disposto ad accettarlo, secondo me con altri 30 milioni prendi Bastos Dedè e la base c'è, mi accontento.. calcolando sempre che siamo senza Europa .. poi oh.. si stanno liberando di parecchi ingaggi e parecchie scartoffie.. mai dire mai
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Come al solito fate un libero uso della matematica...

L anno scorso spesi 42

Sono 20 rimasti.. BENE MA PROPRIO BENE CHE TI VA Dalla cessioni fai 10 cumulativi

R e a l i s m o . . .
Occhio,Sabatini ha detto che prende un nome roboante e 1/2 centrali difensivi(escludendo il terzino destro che se dice sia Bosingwa),quindi forse sono più dell'anno scorso
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Jack l'Irlandese ha scritto: Come al solito fate un libero uso della matematica...

L anno scorso spesi 42

R e a l i s m o . . .
Io ho sempre pensato se ne spendessero 50, quest'anno.
Ne abbiamo già spesi 22? Scusa ma non mi tornano i conti..
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Dedé ha scritto: Io ho sempre pensato se ne spendessero 50, quest'anno.
Dedè ho fatto i conti nell'altro topic http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... &start=225
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dedé ha scritto: Io ho sempre pensato se ne spendessero 50, quest'anno.
Non hai contato I riscatti dei nostri (STOIAN, FLORENZI, TALLO, ecc.)

Poi li infill nelle trattative ed e il motivo pr cui BRADLEY ti leva solo 3.5 e non 5 o 6...

Quindi sono operazione che vanno contate

Sulla spesa totale io prendo a riferimento l anno scorso.. Non ipotizzo di testa mia... Anche perche il 95 % delle fonti dire be che Si spende di meno... Quindi preferisco prendere a riferimento l anno scorso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Jack l'Irlandese ha scritto: Non hai contato I riscatti dei nostri (STOIAN, FLORENZI, TALLO, ecc.)

Poi li infill nelle trattative ed e il motivo pr cui BRADLEY ti leva solo 3.5 e non 5 o 6...

Quindi sono operazione che vanno contate

Sulla spesa totale io prendo a riferimento l anno scorso.. Non ipotizzo di testa mia... Anche perche il 95 % delle fonti dire be che Si spende di meno... Quindi preferisco prendere a riferimento l anno scorso
Bah, se si arriva a spendere più di 20 senza prendere neppure un titolare (Dodo e Bosingwa presi a 0) sono contrariato.. significa che poi si deve fare molto bene per i due titolari.
Ragazzi, il terzo posto è i n d i s p e n s a b i l e .. senza per me è fallimento del biennio.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

fabio656 ha scritto:gli fai un contratto da 3 anni a 2,2 mil l'anno....

praticamente lo rivendi quando avrà 33 anni ancora da compiere....lo rivendi bene e ti è costato un totale di 6,6 mil...

ci si puo' stare :)
non è che possiamo ricordarci del costo lordo solo quando vendiamo però
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Bosingwa lo vedo molto difensivo per essere il terzino di Zeman
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Rispondi