Mercato invernale 2021
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
un altro nome di quelli fatti in estate anche qua sul forum che è Scamacca in una settimana 2 partite e 3 reti
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh Scamacca che cosa aveva in meno di Mayoral? Io avevo evidenziato tutti i pro che aveva Scamacca ed erano più di quelli di Mayoral e Jovic. Peccato, per me sarebbe stato un ottimo secondo che poteva diventare magari dietro a Dzeko un ottimo attaccante per il futuro. Fisicamente imponente, under 21, profilo ideale per me anche per come è costituita la rosa della Roma

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kondogbia all'Atletico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Più che non gradisce, a sinistra è proprio più forte lìsenza sensi ha scritto: Spinazzola non gradisce molto giocare a destra
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Io sono sempre più convinto che Lazovic a gennaio sarebbe la soluzione ottimale per il ruolo di tornante destro.
@antoniocs che ne pensa?
@antoniocs che ne pensa?
Non escludo il ritorno...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io farei Widmer/Letizia come tandem low cost.
Lazovic me lo ricordo un po' scarso a difendere e ho paura che Juric sia un po' un Gasperini per alcuni ruoli (esterni soprattutto). Ma non vedendo una partita di Serie A da parecchio tempo non posso dare un giudizio attendibile, posso parlare per quello che mi ricordo e non per quello che è oggi. E nel calcio conta solo il presente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
aggiorno 3 partite 4 retiJohn Locke ha scritto: ↑lun 2 nov 2020, 13:40 un altro nome di quelli fatti in estate anche qua sul forum che è Scamacca in una settimana 2 partite e 3 reti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
io sono dell'idea che i giovani devono giocare il più possibile. Ha fatto bene ad andare al Genoa dove si giocherà le sue carte. Venire qui a fare la riserva di Dzeko non sarebbe stato saggio per lo sviluppo della sua carriera.
Poi se intendi che potevamo comprarlo (ricomprarlo) e darlo in prestito, allora ti seguo.
Poi se intendi che potevamo comprarlo (ricomprarlo) e darlo in prestito, allora ti seguo.
Gosha
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Addirittura alcuni lo volevano come terza opzione per buttare un anno lui e qualche milione la Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Idealmente col passare delle partite Borja dovrebbe diventare titolare e Dzeko giocare sempre meno... così l’anno prossimo abbiamo completato la transizione...
Ovviamente sempre se Borja si dimostra all’altezza
Ovviamente sempre se Borja si dimostra all’altezza
-
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe per caratteristiche l'ideale vice Dzeko... Io ci punterei, oggi mi è piaciuto moltoJohn Locke ha scritto: ↑lun 2 nov 2020, 13:40 un altro nome di quelli fatti in estate anche qua sul forum che è Scamacca in una settimana 2 partite e 3 reti
- paz
- Leggenda
- Reactions:
nome non di @ValeriONE ma di @porcacciaJohn Locke ha scritto: ↑lun 2 nov 2020, 13:40 un altro nome di quelli fatti in estate anche qua sul forum che è Scamacca in una settimana 2 partite e 3 reti
però è un caso che i due sono amici?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, ma @ValeriONE
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
tutti lo attaccano, ma alla fine ne sa sempre una più di biafora
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine