Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:28 Ma spiegaci piuttosto la storia di Allegri e Pinto nello stesso albergo... :mmmmm:
Io so di chi devo fidarmi, se dentro trs fanno sapere che Allegri è un'illusione, vuol dire che è vero.
E non me ne fotte un cazzo ne di Galopeira ne di Austini, ma loro sono romanisti e quando fanno sapere le cose le fanno sapere per il bene della roma.
Altri fanno la roma nelle radio dei laziali, perchè in altre radio non li fanno manco entrà.

Ammetto però che quando ho visto quel video ieri per un attimo c'ho creduto :sSS:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma la stessa trs capeggiata da fantomas che pe mesi alludeva all'uomo più ricco del mondo creando teatrini dell'assurdo degni dei film di totò datati anni 50?

Ah beh grandissime fonti..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:33 Ma la stessa trs capeggiata da fantomas che pe mesi alludeva all'uomo più ricco del mondo creando teatrini dell'assurdo degni dei film di totò datati anni 50?

Ah beh grandissime fonti..
Ma che vuol dire, ma le fonti le hanno tutti sbagliate o giuste che siano, è il messaggio che fai uscire che conta.
Mettiamo che la roma voglia prendere davvero allegri, in questo girone di ritorno è meglio ogni santo giorno parlare di allegri alla roma o far passare il messaggio che allegri è una stronzata e va lasciato lavorare tranquillo il mister?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:38 Ma che vuol dire, ma le fonti le hanno tutti sbagliate o giuste che siano, è il messaggio che fai uscire che conta.
Mettiamo che la roma voglia prendere davvero allegri, in questo girone di ritorno è meglio ogni santo giorno parlare di allegri alla roma o far passare il messaggio che allegri è una stronzata e va lasciato lavorare tranquillo il mister?
Ehhh che dolci vogliono far lavorare fonseca in pace.Però quando provavano a fa passà friedkin pe un morto de fame perchè volevano l'arabo delle saponette oppure "l'omo più ricco del mondo" però andava bene buttare merda.Pe me se la chiudono domani mattina trs non fanno un sol de danno,è diventata na fogna pari a teladoiotokyo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:43 Ehhh che dolci vogliono far lavorare fonseca in pace.Però quando provavano a fa passà friedkin pe un morto de fame perchè volevano l'arabo delle saponette oppure "l'omo più ricco del mondo" però andava bene buttare merda.Pe me se la chiudono domani mattina trs non fanno un sol de danno,è diventata na fogna pari a teladoiotokyo.
Veramente galopeira aveva detto che secondo lui poteva venire qualcuno di molto ricco se si aspettava un altro pò, poi magari è una stronzata, ma sinceramente non vedo perchè dovrebbe voler dire che Friedkin è un morto di fame...
Se la roma viene presa da Bezos, si può dire che è più ricco di Friedkin, ma questo non fa del texano un morto di fame.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

si ma su quale base si dicono queste cose.. io rimango allibito
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:46 Veramente galopeira aveva detto che secondo lui poteva venire qualcuno di molto ricco se si aspettava un altro pò, poi magari è una stronzata, ma sinceramente non vedo perchè dovrebbe voler dire che Friedkin è un morto di fame...
Se la roma viene presa da Bezos, si può dire che è più ricco di Friedkin, ma questo non fa del texano un morto di fame.
Se vabbè ricordo perfettamente i siparietti che facevano lui e quell'altro gaggio de austini le ore precedenti all'acquisto di friedkin.Era un massacro ai friedkin,dicendo che non sarebbe cambiato niente rispetto a quando c'era pallotta anzi sarebbe andata pure peggio,io le cose me le ricordo.Anche perchè so passati 6 mesi non 60 anni.Ma poi quale bezos?...diteme una mezza notizia uscita riguardante bezos,è stato tutto frutto de quella testa a pompelmo de galopeira.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:49 Se vabbè ricordo perfettamente i siparietti che facevano lui e quell'altro gaggio de austini le ore precedenti all'acquisto di friedkin.Era un massacro ai friedkin,dicendo che non sarebbe cambiato niente rispetto a quando c'era pallotta anzi sarebbe andata pure peggio,io le cose me le ricordo.Anche perchè so passati 6 mesi non 60 anni.Ma poi quale bezos?...diteme una mezza notizia uscita riguardante bezos,è stato tutto frutto de quella testa a pompelmo de galopeira.
mattè era solo un esempio bezos, io li ascoltavo e non hanno mai perculato i Friedkin.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:30 Io so di chi devo fidarmi, se dentro trs fanno sapere che Allegri è un'illusione, vuol dire che è vero.
E non me ne fotte un cazzo ne di Galopeira ne di Austini, ma loro sono romanisti e quando fanno sapere le cose le fanno sapere per il bene della roma.
Altri fanno la roma nelle radio dei laziali, perchè in altre radio non li fanno manco entrà.

Ammetto però che quando ho visto quel video ieri per un attimo c'ho creduto :sSS:
Trs verità assoluta!!! Sei un mito!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:30 Condividono la stessa amante...
E l’amante è.... FIENGA!!! Ding!!!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: sab 30 gen 2021, 17:08 E l’amante è.... FIENGA!!! Ding!!!
credi ad allegri?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:20 Il mulino bianco fino a capodanno
Dzeko e Mosho tutto a posto fino ad allora
Eccerto come no

Poi che si sia andati a prendere un ragazzino straniero x gestire il club
M è parsa una baldinata pure a me
Scelta troppo troppo audace

Ma l articolo gronda merda è chiaro
Basta ascoltare Dzeko dopo Roma-Siviglia, seguire le mosse estive di mercato per capire che questa roba era molto che ribolliva. Piu` che altro andava risolta prima, molto prima che arrivasse Pinto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:25 E cmq queste so' le cose che danno ragione a chi incolpa lambiente e le radio
Cioè il punto è che la roma è assediata da bande, è terreno di scontro tra bande, che si armano di questo o quel giornalista e a mezzo etere o carta o byte sparano i loro colpi che finiscono x ferire il club
Una cosa così a torino è fantascienza, a milano nn c è
Ma ferire cosa? Il problema se lo e` creato la Roma non facendo quello che doveva fare durante il mercato estivo. Se cedi 3 volte un calciatore e poi non lo cedi, poi dai la colpa al giornalista che ci ricama sopra la quarta volta che non lo cedi? E dai su
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:26 Il messaggero, braccio destro di Ugo Trani :popcorn:
Poi quando dico che c'è un certo dirigente che passa veline e vorrebbe tornà nel settore tecnico perchè gl'interessa la visibilità che quel ruolo da, non è vero.
Ma la situazione Dzek-Fonseca la crea Lengua perche` Fienga gli dice di attaccare Pinto? O e` una situazione che esiste come MINIMO da Roma-Siviglia?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:30 Io so di chi devo fidarmi, se dentro trs fanno sapere che Allegri è un'illusione, vuol dire che è vero.

circonvenzione di incapace
Rispondi