[Coppa Italia] Roma - Spezia (19 gennaio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Spezia (martedì 19 gennaio ore 21:15) Rai 2

Messaggio da il_noumeno »

Mamma mia che schifo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Palla a Cristante..... Lancio in curva

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

paz ha scritto: mar 19 gen 2021, 22:06 Comunque fondeva non può pensate di giocare così
La squadra riflette perfettamente il carattere del
Mister... stessa assenza di cattiveria e mentalità
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Loryfab ha scritto: mar 19 gen 2021, 22:06 Comunque se Perez non può giocare al posto di questo Pedro andasse a cogliere le olive
Ma si che può, ma Pedro devi recuperarlo e sta partita si prestava a fargli riprendere la forma.
Nel secondo tempo se tutto va bene mette Perez e leva Miki
Gosha
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

supernova ha scritto: Ma si che può, ma Pedro devi recuperarlo e sta partita si prestava a fargli riprendere la forma.
Nel secondo tempo se tutto va bene mette Perez e leva Miki
Se tutto va bene dopo 47 anni che tifo Roma è veramente pericoloso....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pellegrini (che per me con Zaniolo sanio e` una riserva e come capitano dovrebbe venire dietro a Gianluca Mancini) si e` preso e ha segnato il rigore, e` l'unico ad avere fatto due tiri decenti in porta (quello potente parato e quello a giro di poco fuori, che visto come erano messi i difensori ha fatto bene a tirare a giro), aveva messo Mayoral davanti al portiere proprio prima di quel tiro e ha messo Pedro (che poi e` cascato entrambe le volte) due volte solo sul dischetto, ma ha tirato un corner bene e un secondo corner sul dischetto del rigore (preso in uscita alta dal portiere, che come casistica ci sta`) e per quei duei angoli a leggere sto' topic pare che sta` a gioca` de merLa, ormai e` proprio inutile provare a parlare di calcio se c'e` lui di mezzo. ah, sta facendo giocare Villar da solo a cc (in realta` ha recuperato un pallone davanti alla nostra area di rigore in scivolata, sul centro dx e un altro in mezzo al campo sul centro sx che dal via all'azione in cui Pedro fa il sombrero in area). Che poi perche` dobbiamo giocare con 3 centrali e due mediani sullo 0-2 con lo Spezia, invece che alzare Cristante a cc accanto a Villar) me lo deve spiegare Fonseca... Ripeto a me personalmente di lui non me ne frega un caxxo, per me e` la riserva di Zaniolo e se non gli va bene fare la riserva vendiamolo e prendiamo Otavio a zero, ma e` l'emblema che ormai quando ci si fissa su qualcuno si perde ogni cognizione di come si guarda una partita di calcio.

ps. sicuro ora nel st si magna 3 volte il 2-2 perche` e` un giocatore limitato e sono il primo a dirlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mar 19 gen 2021, 22:02 segna un rigore che come peso era enorme. Bravo soprattutto ad andare e farlo conn quella calma
Vero, pesante. È stato bravo anche a procurarselo. Glielo concediamo asd
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Prendere 2 gol in un quarto d ora significa che hai la testa altrove.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mi aspetto la rimonta al secondo tempo altrimenti affanculo tutti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

gabbbro ha scritto: mar 19 gen 2021, 22:05 No tecnicamente siamo superiori allo spezia ma facciamo il gioco sbagliato da dietro... vogliamo palleggiare sempre alcuni non so boni
Quello dico, ci sono carenze tecniche imbarazzanti
In medio stat virtus
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

A me comunque non è che mayoral mi sia sembrato così bravi oggi
E si che mi piace molto come giocatore
Mi aspettavo più pericolosità da parte sua ,stai sempre a giocare con le riserve dello spezia
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Loryfab ha scritto: mar 19 gen 2021, 22:08 Se tutto va bene dopo 47 anni che tifo Roma è veramente pericoloso....
Si c’ho pensato anche io mentre lo scrivevo
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: mar 19 gen 2021, 22:09 Vero, pesante. È stato bravo anche a procurarselo. Glielo concediamo asd
Fra poco dobbiamo fargli anche un pompino...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:Pellegrini (che per me con Zaniolo sanio e` una riserva e come capitano dovrebbe venire dietro a Gianluca Mancini) si e` preso e ha segnato il rigore, e` l'unico ad avere fatto due tiri decenti in porta (quello potente parato e quello a giro di poco fuori, che visto come erano messi i difensori ha fatto bene a tirare a giro), aveva messo Mayoral davanti al portiere proprio prima di quel tiro e ha messo Pedro (che poi e` cascato entrambe le volte) due volte solo sul dischetto, ma ha tirato un corner bene e un secondo corner sul dischetto del rigore (preso in uscita alta dal portiere, che come casistica ci sta`) e per quei duei angoli a leggere sto' topic pare che sta` a gioca` de merLa, ormai e` proprio inutile provare a parlare di calcio se c'e` lui di mezzo. ah, sta facendo giocare Villar da solo a cc (in realta` ha recuperato un pallone davanti alla nostra area di rigore in scivolata, sul centro dx e un altro in mezzo al campo sul centro sx che dal via all'azione in cui Pedro fa il sombrero in area). Che poi perche` dobbiamo giocare con 3 centrali e due mediani sullo 0-2 con lo Spezia, invece che alzare Cristante a cc accanto a Villar) me lo deve spiegare Fonseca... Ripeto a me personalmente di lui non me ne frega un caxxo, per me e` la riserva di Zaniolo e se non gli va bene fare la riserva vendiamolo e prendiamo Otavio a zero, ma e` l'emblema che ormai quando ci si fissa su qualcuno si perde ogni cognizione di come si guarda una partita di calcio.

ps. sicuro ora nel st si magna 3 volte il 2-2 perche` e` un giocatore limitato e sono il primo a dirlo.
Pellegrini ha giocato bene per me. Uno dei migliori
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

robfel3000 ha scritto:A me comunque non è che mayoral mi sia sembrato così bravi oggi
E si che mi piace molto come giocatore
Mi aspettavo più pericolosità da parte sua ,stai sempre a giocare con le riserve dello spezia

Pura caciara infatti per ora. Va detto che, a differenza di quell’altro, almeno si muove
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi