[Coppa Italia] Roma - Spezia (19 gennaio 2021)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Spezia (martedì 19 gennaio ore 21:15) Rai 2
Mamma mia che schifo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Palla a Cristante..... Lancio in curva
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma si che può, ma Pedro devi recuperarlo e sta partita si prestava a fargli riprendere la forma.
Nel secondo tempo se tutto va bene mette Perez e leva Miki
Gosha
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Se tutto va bene dopo 47 anni che tifo Roma è veramente pericoloso....supernova ha scritto: Ma si che può, ma Pedro devi recuperarlo e sta partita si prestava a fargli riprendere la forma.
Nel secondo tempo se tutto va bene mette Perez e leva Miki
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini (che per me con Zaniolo sanio e` una riserva e come capitano dovrebbe venire dietro a Gianluca Mancini) si e` preso e ha segnato il rigore, e` l'unico ad avere fatto due tiri decenti in porta (quello potente parato e quello a giro di poco fuori, che visto come erano messi i difensori ha fatto bene a tirare a giro), aveva messo Mayoral davanti al portiere proprio prima di quel tiro e ha messo Pedro (che poi e` cascato entrambe le volte) due volte solo sul dischetto, ma ha tirato un corner bene e un secondo corner sul dischetto del rigore (preso in uscita alta dal portiere, che come casistica ci sta`) e per quei duei angoli a leggere sto' topic pare che sta` a gioca` de merLa, ormai e` proprio inutile provare a parlare di calcio se c'e` lui di mezzo. ah, sta facendo giocare Villar da solo a cc (in realta` ha recuperato un pallone davanti alla nostra area di rigore in scivolata, sul centro dx e un altro in mezzo al campo sul centro sx che dal via all'azione in cui Pedro fa il sombrero in area). Che poi perche` dobbiamo giocare con 3 centrali e due mediani sullo 0-2 con lo Spezia, invece che alzare Cristante a cc accanto a Villar) me lo deve spiegare Fonseca... Ripeto a me personalmente di lui non me ne frega un caxxo, per me e` la riserva di Zaniolo e se non gli va bene fare la riserva vendiamolo e prendiamo Otavio a zero, ma e` l'emblema che ormai quando ci si fissa su qualcuno si perde ogni cognizione di come si guarda una partita di calcio.
ps. sicuro ora nel st si magna 3 volte il 2-2 perche` e` un giocatore limitato e sono il primo a dirlo.
ps. sicuro ora nel st si magna 3 volte il 2-2 perche` e` un giocatore limitato e sono il primo a dirlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Vero, pesante. È stato bravo anche a procurarselo. Glielo concediamo

Non tremerai di fronte ai giganti
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Prendere 2 gol in un quarto d ora significa che hai la testa altrove.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi aspetto la rimonta al secondo tempo altrimenti affanculo tutti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Quello dico, ci sono carenze tecniche imbarazzanti
In medio stat virtus
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me comunque non è che mayoral mi sia sembrato così bravi oggi
E si che mi piace molto come giocatore
Mi aspettavo più pericolosità da parte sua ,stai sempre a giocare con le riserve dello spezia
Mi aspettavo più pericolosità da parte sua ,stai sempre a giocare con le riserve dello spezia
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Si c’ho pensato anche io mentre lo scrivevo
Gosha
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fra poco dobbiamo fargli anche un pompino...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Pellegrini ha giocato bene per me. Uno dei miglioriJack l'Irlandese ha scritto:Pellegrini (che per me con Zaniolo sanio e` una riserva e come capitano dovrebbe venire dietro a Gianluca Mancini) si e` preso e ha segnato il rigore, e` l'unico ad avere fatto due tiri decenti in porta (quello potente parato e quello a giro di poco fuori, che visto come erano messi i difensori ha fatto bene a tirare a giro), aveva messo Mayoral davanti al portiere proprio prima di quel tiro e ha messo Pedro (che poi e` cascato entrambe le volte) due volte solo sul dischetto, ma ha tirato un corner bene e un secondo corner sul dischetto del rigore (preso in uscita alta dal portiere, che come casistica ci sta`) e per quei duei angoli a leggere sto' topic pare che sta` a gioca` de merLa, ormai e` proprio inutile provare a parlare di calcio se c'e` lui di mezzo. ah, sta facendo giocare Villar da solo a cc (in realta` ha recuperato un pallone davanti alla nostra area di rigore in scivolata, sul centro dx e un altro in mezzo al campo sul centro sx che dal via all'azione in cui Pedro fa il sombrero in area). Che poi perche` dobbiamo giocare con 3 centrali e due mediani sullo 0-2 con lo Spezia, invece che alzare Cristante a cc accanto a Villar) me lo deve spiegare Fonseca... Ripeto a me personalmente di lui non me ne frega un caxxo, per me e` la riserva di Zaniolo e se non gli va bene fare la riserva vendiamolo e prendiamo Otavio a zero, ma e` l'emblema che ormai quando ci si fissa su qualcuno si perde ogni cognizione di come si guarda una partita di calcio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
robfel3000 ha scritto:A me comunque non è che mayoral mi sia sembrato così bravi oggi
Pura caciara infatti per ora. Va detto che, a differenza di quell’altro, almeno si muove
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis