Nicola Zalewski

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da NaVaJo »

La dimostrazione che se hai un giovane forte ci devi puntare e dargli tempo. Senza esaltarlo e senza affossarlo.
Ieri ha dimostrato che è un grande.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

si profila il bivio carvajal o florenzi
non famo cazzate
Fortune, that arrant whore
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Molto bene anche ieri. Strepitoso nell'azione del gol.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

AmoLaMaglia ha scritto: ven 15 apr 2022, 12:04 quanto è forte questo ragazzo
un gioiellino
giocate mai banali, lo strappo e l'assist sul 3-0 da giocatore vero
e uno stop di collo piede che non vedevo da anni (e non dico di chi)

E non mi pare un montato de vent'anni.
Questo colla capoccia ce sta eccome!
H501
itcsm
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da itcsm »

Grande giocatore e sopratutto grande Mourinho che ha saputo gestirlo e non bruciarlo nel momento cruciale di inizio stagione.
Ora come tutti i giovani probabilmente soffrirà la discontinuità ma se gestito bene, e Mou è maestro in questo (vedi Zaniolo), chiuderà l'anno molto molto bene
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Se Spinazzola rientra come si spera Zalewski si potrebbe provare nello stesso ruolo a destra, in alternativa a Karsdorp e facendo crescere con calma Missori.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

kitarant ha scritto: ven 15 apr 2022, 14:54 Se Spinazzola rientra come si spera Zalewski si potrebbe provare nello stesso ruolo a destra, in alternativa a Karsdorp e facendo crescere con calma Missori.
Bello tutto ma compramoli i terzini ve prego,
Specialmente perché Spinazzola non mi stancherò ma di dirlo ma farà la riserva del polacchetto vista la sua ben nota discontinuità e tendenza agli infortuni, a meno di miracoli anche con lui di Mourinho suo frangente infortuni
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

John Locke ha scritto: ven 15 apr 2022, 15:08 Bello tutto ma compramoli i terzini ve prego,
Specialmente perché Spinazzola non mi stancherò ma di dirlo ma farà la riserva del polacchetto vista la sua ben nota discontinuità e tendenza agli infortuni, a meno di miracoli anche con lui di Mourinho suo frangente infortuni
Spinazzola se si riprende è tanta tanta roba, lo si è visto anche in nazionale, e per l'ingaggio che ha non lo puoi tenere in panchina. A quel punto lo devi vendere altrimenti ricominciamo da capo.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

kitarant ha scritto: ven 15 apr 2022, 15:20 Spinazzola se si riprende è tanta tanta roba, lo si è visto anche in nazionale, e per l'ingaggio che ha non lo puoi tenere in panchina. A quel punto lo devi vendere altrimenti ricominciamo da capo.
Chiaro che sarebbe titolare, io parlo proprio a livello fisico, non ha mai dato continuità per poterlo definire tale
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

John Locke ha scritto: ven 15 apr 2022, 15:22 Chiaro che sarebbe titolare, io parlo proprio a livello fisico, non ha mai dato continuità per poterlo definire tale
Basta che garantisce 30 partite al suo livello...poi per il resto può rifiatare tranquillamente.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se ci fosse stato ancora sabatini si starebbe leccando barba e baffi in vista della sua cessione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

John Locke ha scritto: ven 15 apr 2022, 15:08 Bello tutto ma compramoli i terzini ve prego,
john la roma non gioca con i terzini difende a 3 ci servono esterni tutta fascia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

È da cercare di sbolognare Vina e comprare un terzino destro
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

prima i centrocampisti e una seconda punta forte, poi i terzini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 15 apr 2022, 15:39 john la roma non gioca con i terzini difende a 3 ci servono esterni tutta fascia
oggi si, domani chi lo sa, e' possibile che Mou si sia deciso di continuare a tre per non dovere intervenire troppo pesantemente sul mercato, ma non e' sicuro
Rispondi