Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da faro »

skunk18 ha scritto: gio 9 feb 2023, 17:52 Deve compiere 31 anni, al Siviglia prendeva 1 milione netto.
Il rischio è basso ed io rischierei.
ma a noi serve casomai gente che corra come indemoniati
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Isco quando vede una steakhouse corre come un indemoniato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Immagine

Ci sta già la foto pronta per Isco
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

step_asroma ha scritto:Se non inizia a segnare dubito che il Chelsea sganci 80 bombe per Abraham... anche se stanno buttando soldi a destra e manca quindi mai dire mai
Il Chelsea non ci pensa per niente ad Abraham. Piuttosto spende 120 per Osimehn.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Qualcuno parlava di un possibile scambio Gosens-Karsdorp… magari! Ma perché non farlo subito a gennaio, anche in prestito?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gosens all'Inter sta` andando piuttosto male. A noi farebbe comodo in ottica sostituzione di Spinazzola come giocatore in ballottaggio con Zalewski ma penso che appunto verrebbe preso solo una volta che il cuccugnaio sia stato ceduto.

E poi c'e` ancora la flebile speranza che l'anno prossimo si torni a giocare a 4.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

faro ha scritto: gio 9 feb 2023, 19:48 ma a noi serve casomai gente che corra come indemoniati
Esatto!! Voglio gente che faccia ripartenze come si deve visto che tanto possesso non ne facciamo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: gio 9 feb 2023, 19:48 ma a noi serve casomai gente che corra come indemoniati
Si anche per me serve gente indemoniata, però serve anche chi sa cosa fare con il pallone, tipo Sergio Oliveira dell'anno scorso.
Isco lo prendo, non paghi il cartellino, stipendio basso, è una scommessa e se la perdi non ci rimetti.
Ripeto, non l'ho seguito negli ultimi 2 anni, se sta a pezzi no.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

skunk18 ha scritto: gio 9 feb 2023, 22:41 Si anche per me serve gente indemoniata, però serve anche chi sa cosa fare con il pallone, tipo Sergio Oliveira dell'anno scorso.
Isco lo prendo, non paghi il cartellino, stipendio basso, è una scommessa e se la perdi non ci rimetti.
Ripeto, non l'ho seguito negli ultimi 2 anni, se sta a pezzi no.
Gli scorsi anni ha giocato pochissimo, quest'anno però (prima dello svincolo , precedente alla ripresa dei campionati, quindi è fermo da dicembre) aveva giocato abbastanza, senza avere problemi di alcun tipo.....

A sto punto parlando seriamente eviterei,parlando da tifoso, fossero vere le voci che dicono abbia picchiato Monchi, lo prenderei (sempre pagandolo poco eh)
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

LoryAsr98 ha scritto: ven 10 feb 2023, 0:00 Gli scorsi anni ha giocato pochissimo, quest'anno però (prima dello svincolo , precedente alla ripresa dei campionati, quindi è fermo da dicembre) aveva giocato abbastanza, senza avere problemi di alcun tipo.....

A sto punto parlando seriamente eviterei,parlando da tifoso, fossero vere le voci che dicono abbia picchiato Monchi, lo prenderei (sempre pagandolo poco eh)
Se ha picchiato Monchi lo voglio subito a Roma. Tra l’altro è ancora un giocatore.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Oggi guarda caso esce la notizia Juve su Frattesi… che schifo…
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

credo che la stampa dovrebbe cominciare a fare mente locale sulla Juve... a breve invece che i titoli su chi arriva dovranno fare i titoli su chi rimane.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ancora co sta cosa? a noi serve gente che sappia giocare a pallone, che salti l'uomo che segni. non so come stia isco fisicamente ma tra un isco e un camara me prendo isco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

skotos ha scritto: gio 9 feb 2023, 20:26 Il Chelsea non ci pensa per niente ad Abraham. Piuttosto spende 120 per Osimehn.
Chiamali scemi...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quello che corre come un indemoniato o è forte veramente e costa un boato o mou lo fa marcire in panca.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi