Main sponsor

La società, i dirigenti, la storia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: gio 28 ago 2025, 15:54 Sicuramente ti sei tenuto alto per il Cannes
Ma tanto tanto tanto alto il cannes milita in 4 serie francese. 100k sarebbero pure troppi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Questo ad oggi è il più grande buco dei friedkin: la maglia senza sponsor nel 2025 e con i problemi di fpf che abbiamo è una colpa enorme.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 9 set 2025, 23:05 Questo ad oggi è il più grande buco dei friedkin: la maglia senza sponsor nel 2025 e con i problemi di fpf che abbiamo è una colpa enorme.
Poi io mi chiedo una cosa: fare gli sponsor di casa è vietato per il FPF perchè si può fare solo una percentuale (e credo che la catena di alberghi a 5M sia il massimo che possono fare per legge).
Ma possibile che non hanno amici che possono darci 30M di sponsor scambiandoli? Della serie tu mi sponsorizzi per 30M e io ti sponsorizzo per 30M in altro.

Cioè detto che non capisco perchè solo Lina è riuscita a trovare un bello sponsor, ma se non si riesce a fare altro perchè non fare così?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Questa potrebbe essere una soluzione. In ogni caso non credo gli manchino i contatti. Veramente questa non la capisco.
A meno che non abbiano un accordo che sta per concludersi.
Ma fare una stagione senza sponsor sarebbe grave.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mer 10 set 2025, 9:19 Questa potrebbe essere una soluzione. In ogni caso non credo gli manchino i contatti. Veramente questa non la capisco.
A meno che non abbiano un accordo che sta per concludersi.
Ma fare una stagione senza sponsor sarebbe grave.
Io ho sempre giustificato il fatto che non spendono soldi perchè a mio avviso li stanno spendendo.
Ma se ci dicono che bisogna aumentare i ricavi, beh allora una soluzione la hanno: ottenete uno sponsor
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

In Pursuit Sports we hope
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mardavikia ha scritto: mer 10 set 2025, 10:39 In Pursuit Sports we hope
Esatto. L'unica speranza è che, avendo creato quella struttura, stai cercando di trovare qualcosa che valga per tanti e ci vuole un po', ma ci stai lavorando.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mardavikia ha scritto: mer 10 set 2025, 10:39 In Pursuit Sports we hope
Se ho capito bene, però, per il FPF c'è il vincolo di un tetto massimo per gli sponsor riconducibili direttamente ai proprietari.
Quindi sarebbe la stessa cosa degli alberghi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

jsl14 ha scritto: mer 10 set 2025, 10:46 Se ho capito bene, però, per il FPF c'è il vincolo di un tetto massimo per gli sponsor riconducibili direttamente ai proprietari.
Quindi sarebbe la stessa cosa degli alberghi
No la Pursuit Sports si dovrebbe occupare di trovare sponsor per le 3 squadre.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aspetta e spera co sti coglioni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Scusami Stefano, non ti piacciono questi americani e ci può stare, ma in generale non ti piacciono i investitori USA, non ti piacciono gli arabi. Quindi vorresti il classico investitore italiano alla Viola, alla Sensi.. Io credo che passare in mano invece ad un imprenditore italiano sia l inizio di un processo di discesa. Nel calcio di oggi.. Ora mi farai il paragone Napoli.. Ma ti ricordo che de Laurentis prima l ha fatto fallire axxerando i debiti e poi ha pian piano cominciato a costruire.. Nel frattempo sono passati 20 anni
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io sogno un fallimento generale di questo calcio che mi piace sempre meno. Troppe partite giocatori sempre rotti nessuna appartenenza. Mi piacerebbe facesse la fine di quella lega americana degli anni 70 e che si ripartisse da zero. Comunque io vorrei un presidente italiano o un azionariato diffuso stile bayern. Tanto col fpf i proprietari potranno mettere sempre meno soldi

Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Lo scrivo dappertutto, per me questa cosa dello sponsor è vergognosa. Non possiamo avere così pochi sponsor o comunque con remunerazioni basse nell’anno che sta per terminare il Settlement Agreement. Non si possono fare sponsor diretti con la proprietà ? Bene, come ha scritto qualcuno sul topic facessero qualche impiccio con imprenditori di altre aziende, come faceva Suning all’epoca con l’Inter (vero anche che essendo comunista la Cina magari era lo Stato che obbligava a spingere nell’Inter). Anche Trigoria, io non so se è di proprietà della Roma o è in affitto, ma se è di proprietà della Roma ma basta con questo “centro Fulvio Bernardini”, mettessero un bello sponsor remunerativo e il centro lo fanno chiamare “ X training Center”. Ci vogliono 50/60 mln e solo così si può fare
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Le maglie pulite mi piacciono da morire però. Un qualcosa di positivo nel non avere main c'è, questo voglio dire.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi