Amichevoli estive
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Amichevoli estive
Il marocchino deve migliorare parecchio per essere titolare
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Che la prossima la vincemo...
Oppure la perdemo...
Al massimo la pareggiamo...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Non sono d'accordo. I tifosi fanno come je pare. Non credo vogliamo tornare ai tempi in cui si pretendeva che i tifosi fossero addestrati.
Più che altro un Società con il mercato condizionato dal FPF è giusto che tenga in considerazione tutti gli elementi prima di tenersi in casa un asset da 40m poco gradito
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è colpa tua Thara...
Semplicemente non sei ancora pronto per il metaumorismo ermetico di matrice angloromanesca...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In quale mondo un asset del valore milionario dovrebbe essere trattato sulla base della considerazione dei tifosi...?11DB ha scritto: ↑ieri, 22:08 Non sono d'accordo. I tifosi fanno come je pare. Non credo vogliamo tornare ai tempi in cui si pretendeva che i tifosi fossero addestrati.
Più che altro un Società con il mercato condizionato dal FPF è giusto che tenga in considerazione tutti gli elementi prima di tenersi in casa un asset da 40m poco gradito
Proprio l'altro giorno si faceva un (mini) elenco di quali e quante topiche sono state prese dai tifosi (che notoriamente non capiscono un cazzo di pallone) sui calciatori della Roma...
Tommasi, Del Vecchio, Perrotta, Brighi, Taddei... solo per citarne alcuni...
Più in generale, che considerazione hai di quelli che (parole tue) "acclamano ad ogni tocco di pallone" uno appena arrivato che ha fatto poco più di una sgambata con squadre scarse di serie inferiori in amichevoli estive...?
A me viene in mente solo una parola: babbei...
Ultima modifica di alectric il gio 31 lug 2025, 22:32, modificato 1 volta in totale.

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Si ha fatto pur Go
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Tu hai ragione, ma sei un po' partigiano. Mi hai portato solo esempi positivi, ma per tanti che ce la fanno nonostante un esordio difficile, ce ne stanno ancora di più che invece rimangono schiacciati. E poi alcuni di questi vanno in un'altra società a fare i fenomeni. A dimostrazione che l'ambiente può incidere sul rendimento del giocatore.alectric ha scritto: ↑ieri, 22:17 In quale mondo un asset del valore milionario dovrebbe essere trattato sulla base della considerazione dei tifosi...?
Proprio l'altro giorno si faceva un (mini) elenco di quali e quante topiche prese dai tifosi (che notoriamente non capiscono un cazzo di pallone) sui calciatori della Roma...
Tommasi, Del Vecchio, Perrotta, Brighi, Taddei... solo per citarne alcuni...
Più in generale, che considerazione hai di quelli che (parole tue) "acclamano ad ogni tocco di pallone" uno appena arrivato che ha fatto poco più di una sgambata con squadre scarse di serie inferiori in amichevoli estive...?
A me viene in mente solo una parola: babbei...
Comunque io non sono né per cacciare via un giocatore perché viene fischiato, ne per tenerlo a tutti i costi ignorando l'umore dei tifosi.
Dico solo che la Roma, se sta pensando a tenere o vendere Dovbik, è bene che tenga in considerazione anche questa situazione che oggi si è palesata abbastanza chiaramente. La gente vuole Ferguson e non Dovbik (e forse pure Gasperini)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo lascerei decidere a Gasperini ed eviterei interpretazioni di pensiero...11DB ha scritto: ↑ieri, 22:31 Tu hai ragione, ma sei un po' partigiano. Mi hai portato solo esempi positivi, ma per tanti che ce la fanno nonostante un esordio difficile, ce ne stanno ancora di più che invece rimangono schiacciati. E poi alcuni di questi vanno in un'altra società a fare i fenomeni. A dimostrazione che l'ambiente può incidere sul rendimento del giocatore.
Comunque io non sono né per cacciare via un giocatore perché viene fischiato, ne per tenerlo a tutti i costi ignorando l'umore dei tifosi.
Dico solo che la Roma, se sta pensando a tenere o vendere Dovbik, è bene che tenga in considerazione anche questa situazione che oggi si è palesata abbastanza chiaramente. La gente vuole Ferguson e non Dovbik (e forse pure Gasperini)
Detto questo sarebbe bene (ma non da oggi eh...) che i tifosi tornassero a fare semplicemente quello che è il loro ruolo e che è insito nel nome stesso che li definisce: TIFARE... Stop.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io pure ho trovato abbastanza ridicola l'aria che si respirava intorno a Dobvyk oggi al Tre Fontane...cioè fino a prova contraria non ha mai mancato di impegno o fatto qualcosa di strano, è qui da un anno ha segnato un po di gol e può solo che migliorare.
Per il bene della Roma andrebbe fomentato finché sta qua, invece tutti molto severi con lui.
Ferguson mi sta simpatico pero è un pischello di 20 anni arrivato 10gg fa...per quanto ne sappiamo potrebbe essere fortissimo ma pure una pippa eh...
Per il bene della Roma andrebbe fomentato finché sta qua, invece tutti molto severi con lui.
Ferguson mi sta simpatico pero è un pischello di 20 anni arrivato 10gg fa...per quanto ne sappiamo potrebbe essere fortissimo ma pure una pippa eh...
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Ma tu eri al Tre Fontane oggi?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- 11DB
- Promessa