Amichevoli estive

Partite ufficiali
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da siamocosì »

Il marocchino deve migliorare parecchio per essere titolare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da alectric »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 20:12 Impressioni dopo questa amichevole?
Che la prossima la vincemo...
Oppure la perdemo...

Al massimo la pareggiamo... :mmmmm:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

11DB ha scritto: ieri, 21:35 [...] Dovbik inizia ad essere un problema visto che Ferguson viene acclamato al primo controllo del pallone [...]
In questo caso il problema so' i tifosi, no Dovbyk...
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

alectric ha scritto: ieri, 21:48 Che la prossima la vincemo...
Oppure la perdemo...

Al massimo la pareggiamo... :mmmmm:
Immagine

Continua a non funzioná...non se spegne
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 11DB »

alectric ha scritto: ieri, 21:50 In questo caso il problema so' i tifosi, no Dovbyk...
Non sono d'accordo. I tifosi fanno come je pare. Non credo vogliamo tornare ai tempi in cui si pretendeva che i tifosi fossero addestrati.

Più che altro un Società con il mercato condizionato dal FPF è giusto che tenga in considerazione tutti gli elementi prima di tenersi in casa un asset da 40m poco gradito
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 22:08 Immagine

Continua a non funzioná...non se spegne
Non è colpa tua Thara...
Semplicemente non sei ancora pronto per il metaumorismo ermetico di matrice angloromanesca... :ugeek:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

11DB ha scritto: ieri, 22:08 Non sono d'accordo. I tifosi fanno come je pare. Non credo vogliamo tornare ai tempi in cui si pretendeva che i tifosi fossero addestrati.

Più che altro un Società con il mercato condizionato dal FPF è giusto che tenga in considerazione tutti gli elementi prima di tenersi in casa un asset da 40m poco gradito
In quale mondo un asset del valore milionario dovrebbe essere trattato sulla base della considerazione dei tifosi...?

Proprio l'altro giorno si faceva un (mini) elenco di quali e quante topiche sono state prese dai tifosi (che notoriamente non capiscono un cazzo di pallone) sui calciatori della Roma...
Tommasi, Del Vecchio, Perrotta, Brighi, Taddei... solo per citarne alcuni...

Più in generale, che considerazione hai di quelli che (parole tue) "acclamano ad ogni tocco di pallone" uno appena arrivato che ha fatto poco più di una sgambata con squadre scarse di serie inferiori in amichevoli estive...?

A me viene in mente solo una parola: babbei...
Ultima modifica di alectric il gio 31 lug 2025, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: ieri, 20:38 Ma quindi dovbvyk ha giocato. Avevo letto nei giorni scorsi che aveva il ginocchio sfasciato…
Si ha fatto pur Go
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 11DB »

alectric ha scritto: ieri, 22:17 In quale mondo un asset del valore milionario dovrebbe essere trattato sulla base della considerazione dei tifosi...?

Proprio l'altro giorno si faceva un (mini) elenco di quali e quante topiche prese dai tifosi (che notoriamente non capiscono un cazzo di pallone) sui calciatori della Roma...
Tommasi, Del Vecchio, Perrotta, Brighi, Taddei... solo per citarne alcuni...

Più in generale, che considerazione hai di quelli che (parole tue) "acclamano ad ogni tocco di pallone" uno appena arrivato che ha fatto poco più di una sgambata con squadre scarse di serie inferiori in amichevoli estive...?

A me viene in mente solo una parola: babbei...
Tu hai ragione, ma sei un po' partigiano. Mi hai portato solo esempi positivi, ma per tanti che ce la fanno nonostante un esordio difficile, ce ne stanno ancora di più che invece rimangono schiacciati. E poi alcuni di questi vanno in un'altra società a fare i fenomeni. A dimostrazione che l'ambiente può incidere sul rendimento del giocatore.

Comunque io non sono né per cacciare via un giocatore perché viene fischiato, ne per tenerlo a tutti i costi ignorando l'umore dei tifosi.
Dico solo che la Roma, se sta pensando a tenere o vendere Dovbik, è bene che tenga in considerazione anche questa situazione che oggi si è palesata abbastanza chiaramente. La gente vuole Ferguson e non Dovbik (e forse pure Gasperini)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

11DB ha scritto: ieri, 22:31 Tu hai ragione, ma sei un po' partigiano. Mi hai portato solo esempi positivi, ma per tanti che ce la fanno nonostante un esordio difficile, ce ne stanno ancora di più che invece rimangono schiacciati. E poi alcuni di questi vanno in un'altra società a fare i fenomeni. A dimostrazione che l'ambiente può incidere sul rendimento del giocatore.

Comunque io non sono né per cacciare via un giocatore perché viene fischiato, ne per tenerlo a tutti i costi ignorando l'umore dei tifosi.
Dico solo che la Roma, se sta pensando a tenere o vendere Dovbik, è bene che tenga in considerazione anche questa situazione che oggi si è palesata abbastanza chiaramente. La gente vuole Ferguson e non Dovbik (e forse pure Gasperini)
Io lo lascerei decidere a Gasperini ed eviterei interpretazioni di pensiero...

Detto questo sarebbe bene (ma non da oggi eh...) che i tifosi tornassero a fare semplicemente quello che è il loro ruolo e che è insito nel nome stesso che li definisce: TIFARE... Stop.
Immagine
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io pure ho trovato abbastanza ridicola l'aria che si respirava intorno a Dobvyk oggi al Tre Fontane...cioè fino a prova contraria non ha mai mancato di impegno o fatto qualcosa di strano, è qui da un anno ha segnato un po di gol e può solo che migliorare.
Per il bene della Roma andrebbe fomentato finché sta qua, invece tutti molto severi con lui.
Ferguson mi sta simpatico pero è un pischello di 20 anni arrivato 10gg fa...per quanto ne sappiamo potrebbe essere fortissimo ma pure una pippa eh...
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 11DB »

alectric ha scritto: ieri, 22:34 Io lo lascerei decidere a Gasperini ed eviterei interpretazioni di pensiero...

Detto questo sarebbe bene (ma non da oggi eh...) che i tifosi tornassero a fare semplicemente quello che è il loro ruolo e che è insito nel nome stesso che li definisce: TIFARE... Stop.
Ma tu eri al Tre Fontane oggi?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

11DB ha scritto: ieri, 22:45 Ma tu eri al Tre Fontane oggi?
No, l'ho vista in TV...
Ma mi sto rifacendo a quello che stai scrivendo tu...
Immagine
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 11DB »

:lol:
alectric ha scritto: ieri, 22:49 No, l'ho vista in TV...
Ma mi sto rifacendo a quello che stai scrivendo tu...
Io pure l'ho vista in TV, pensavo fossi lì e avessi avuto una sensazione diversa rispetto alla mia Evidentemente abbiamo avuto la stessa sensazione dalla TV
Rispondi