la sostituzione gliel'ho suggerita io ad andreazzolilele92 ha scritto:a me, ieri, a rivederlo giocare, mi è comunque uscito un sorriso, gli vorrò sempre bene!

la sostituzione gliel'ho suggerita io ad andreazzolilele92 ha scritto:a me, ieri, a rivederlo giocare, mi è comunque uscito un sorriso, gli vorrò sempre bene!
lele92 ha scritto:a me, ieri, a rivederlo giocare, mi è comunque uscito un sorriso, gli vorrò sempre bene!
il fatto è che totti capisci se è in giornata o no quando la partita è cominciata, quindi secondo me tu devi cominciare sempre così, con totti punta, e poi cambiare mettendo una punta di peso se non è in giornatacerbero ha scritto:
ma io voglio bene sia a lui che a Perrotta che a Cassetti ho adorato i giocatori come Cufre e Annoni...
pero'....gradirei vederli meno in campo...
ad esempio mi chiedo rientrando Torosidis....non e' meglio Torosidis sulla fascia e Lamela Florenzi dietro Totti se vuoi tenere questo modulo...
e comunque...per me sto Modulo...funziona solo se Totti gira a mille...perche' ieri sera parlamose chiaro e' stato devastante...ma non e' e non puo' essere sempre cosi'....ricordo al millesimo segna 37...
magari e' proprio il modulo che con la condizione fisica di quest'anno....lo portera' a fare tutte prestazioni de sto livello....
poi chiaro che alla lunga arriva quello che te dice...bene tu a Totti lo segui fino al centrocampo e je meni tutta la partita...
lele92 ha scritto: il fatto è che totti capisci se è in giornata o no quando la partita è cominciata, quindi secondo me tu devi cominciare sempre così, con totti punta, e poi cambiare mettendo una punta di peso se non è in giornata
cerbero ha scritto:
vero ormai io lo capisco da come tocca i primi due palloni....![]()
![]()
che poi quando li sbaglia come minimo, te fa tre giocate vincenti....poi quando e' come ieri...va bhe...
1 B. Lobonțbibiroma ha scritto:dopo taddei poteva fà entrà tonetto e stavamo apposto....che amarezza...
Se non dai spazio a Lopez e Dodô quando hai 2 goal di vantaggio con meno di 10 minuti rimasti quando glielo dai?Santiago ha scritto: 1 B. Lobonț
9 P. Osvaldo
13 M. Goicoechea
17 N. López
23 I. Piris
27 Dodô
chi poteva sostituire il polmone di perrotta?
e a che serve far giocare 5 minuti 2 giovani che devono esplodere?Kalle Blomkvist ha scritto: Se non dai spazio a Lopez e Dodô quando hai 2 goal di vantaggio con meno di 10 minuti rimasti quando glielo dai?
serve serve, toccano il campo, magari gli riesce una giocata e si fomentano...Santiago ha scritto: e a che serve far giocare 5 minuti 2 giovani che devono esplodere?
Ti giro la domanda con "ex-calciatore" al posto di "2 giovani che devono esplodere"Santiago ha scritto: e a che serve far giocare 5 minuti 2 giovani che devono esplodere?
In quel momento devi solamente garantire equilibrio....e portare a casa i tre punti...il singolo se non è funzionale alla squadra non serve a nulla. ed IN QUEL MOMENTO, taddei era più utile di dodo'.marcos ha scritto: serve serve, toccano il campo, magari gli riesce una giocata e si fomentano...
ti ha risposto forzazroma82.Kalle Blomkvist ha scritto: Ti giro la domanda con "ex-calciatore" al posto di "2 giovani che devono esplodere"