Diego Perotti
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Inizio a pensare però che in una grande squadra lui sia al massimo una riserva di lusso.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ti sono sembrati calciatori che potessero con le loro giocate, cambiare l'esito della partita? Perché in una squadra di calcio, anche le giocate del singolo al momento giusto fanno la differenza, non solo gli schemi e l'indottrinamento in campo della squadra, vedi Kolarov ad esempio, che in alcune partite mette pesantemente la firma con le sue giocate.Mario Rossi ha scritto: Non sono d'accordo, non tanto per i giocatori che hai menzionato, ma in generale, le affermazioni apodittiche non le ho mai condivise, tantomeno nel calcio, sensibile a miliardi di variabili, dipende soprattutto dal contesto dove operi.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
beh fino a un mese fa (gol col Qarabaag) lui era il giocatore che segnava poco su azione ma faceva i gol decisivi da 30-40 milioni a botta (Genoa, Qarabaag)Gabriel ha scritto:
Ti sono sembrati calciatori che potessero con le loro giocate, cambiare l'esito della partita? Perché in una squadra di calcio, anche le giocate del singolo al momento giusto fanno la differenza, non solo gli schemi e l'indottrinamento in campo della squadra, vedi Kolarov ad esempio, che in alcune partite mette pesantemente la firma con le sue giocate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
In questa partita sicuramente no, ma in altre lo hanno fatto, e comunque avevo premesso che il mio discorso era più generale, nel senso che spesso giudizi basati su sensazioni del momento sono smentiti in continuazione, e di esempi ce ne sono stati fin troppi, credo.Gabriel ha scritto:
Ti sono sembrati calciatori che potessero con le loro giocate, cambiare l'esito della partita? Perché in una squadra di calcio, anche le giocate del singolo al momento giusto fanno la differenza, non solo gli schemi e l'indottrinamento in campo della squadra, vedi Kolarov ad esempio, che in alcune partite mette pesantemente la firma con le sue giocate.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che sia l'incarnazione vivente del "vorrei ma non posso"
un giocatore con mezzi potenzialmente straordinari ma che però rimangono tali...ecco forse il perchè non è mai finito in qualche grande squadra
un giocatore con mezzi potenzialmente straordinari ma che però rimangono tali...ecco forse il perchè non è mai finito in qualche grande squadra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
2 gol a fronte di? Faccio un esempio di giocatore decisivo: Douglas Costa, in coppa italia entra dopo tanta panchina e segna uno dei due gol che li fa passare in semifinale.Jack l'Irlandese ha scritto:
beh fino a un mese fa (gol col Qarabaag) lui era il giocatore che segnava poco su azione ma faceva i gol decisivi da 30-40 milioni a botta (Genoa, Qarabaag)
P.s. Col Quarabaag eravamo comunque qualificati al prossimo turno e gli eventuali soldi presi, sono gli stessi se si passa da primi o da secondi.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo sette-otto calciatori di livello. Non bastano. Sfondare pure loro non ci porta da nessuna parte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah, onestamente non concordo, per me loro due sono il classico esempio del calciatore che in una rosa di altissimo livello ci possono stare, ma non ti cambiano il volto della squadra con le loro giocate.Mario Rossi ha scritto: In questa partita sicuramente no, ma in altre lo hanno fatto, e comunque avevo premesso che il mio discorso era più generale, nel senso che spesso giudizi basati su sensazioni del momento sono smentiti in continuazione, e di esempi ce ne sono stati fin troppi, credo.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Antonio nessuno li sta sfondando, sto considerando che per me sono giocatori di livello ma non fuoriclasse, tutto qui.antoniocs ha scritto:Abbiamo sette-otto calciatori di livello. Non bastano. Sfondare pure loro non ci porta da nessuna parte.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I fuoriclasse a Roma non ci vengono, e se ci capitano se ne vanno appena possono.Gabriel ha scritto:
Antonio nessuno li sta sfondando, sto considerando che per me sono giocatori di livello ma non fuoriclasse, tutto qui.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la roma di fuoriclasse ne ha avuto uno solo negli ultimi 18 anni...tutti gli altri sono stati ottimi giocatori,alcuni anche campioncini...nulla di più...e sopratutto TANTE PIPPE
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
beh ma il risultato di Londra era in bilicoGabriel ha scritto:
2 gol a fronte di? Faccio un esempio di giocatore decisivo: Douglas Costa, in coppa italia entra dopo tanta panchina e segna uno dei due gol che li fa passare in semifinale.
P.s. Col Quarabaag eravamo comunque qualificati al prossimo turno e gli eventuali soldi presi, sono gli stessi se si passa da primi o da secondi.
il suo gol ti ha dato la certezza che cmq finiva li`, passavi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Detto che per me ci verrebbero se li pagassi o te li potessi permettere. Allora se abbiamo preso atto di questa situazione, perché disperarci. La Roma la si può vivere anche in altri modi.antoniocs ha scritto:
I fuoriclasse a Roma non ci vengono, e se ci capitano se ne vanno appena possono.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho capito che era in bilico, ma tu tra un gol che ti fa passare il turno di una coppa e uno che solamente certifica il passaggio dal girone come primi o secondi, quale preferisci?Jack l'Irlandese ha scritto:
beh ma il risultato di Londra era in bilico
il suo gol ti ha dato la certezza che cmq finiva li`, passavi
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Titolare
- Reactions:
per carità fino a novembre grande stagione ma voglio sempre ricordare che lo scorso anno lui ed el sha erano riserve fisse, spesso neanche subentranti, quest'anno titolari imprescindibili...mi farei qualche domanda