Io leverei anche l'ok all'inizio.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 17:01 Infatti. All'inizio ok, dopo un po' stucca. Poi è ovvio che lui posta quello che gli pare.
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
A me ha urtato dopo la seconda volta
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Penso non faccia più ridere, ma si becca retweet e follower, fa bene a seguire l'hype train, certo quesa non è comunicazione ma show, anche di basso cabotaggio
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
A me non dà fastidio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Finché ci sarà gente che su twitter li segue, li riempie di domande e crede a ogni scureggia loro continueranno.
Già andrebbero chiuse tutte quelle pagine di ragazzini mitomani, i cosiddetti "insiders", che fanno finta di sapere le cose e in realtà non sanno un cazzo.
Ma la cosa più grave è questo infotainment squallido portato avanti da giornalisti veri, che preferiscono costruire un personaggio intorno a loro solo con l'obiettivo di un like in più.
Già andrebbero chiuse tutte quelle pagine di ragazzini mitomani, i cosiddetti "insiders", che fanno finta di sapere le cose e in realtà non sanno un cazzo.
Ma la cosa più grave è questo infotainment squallido portato avanti da giornalisti veri, che preferiscono costruire un personaggio intorno a loro solo con l'obiettivo di un like in più.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sono d'accordo, sono assurde anche le "maratona mentana" per me. Due mesi di edizioni straordinarie sulla guerra in ucraina per ripetere ogni giorno la stessa cosa cazzo
Ormai è tutto un evento
Ormai è tutto un evento
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai il giornalismo non esiste più. È tutto infotainment. E pure questo Berlusconi l'ha capito con decenni d'anticipo. Sotto il profilo mediatico, uomo geniale.
BANZAI!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si è grande fratellizzato tutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ho visto attacchi prima a Pepo e ora anche ad Angioletto Mangiante
Avete dimenticato cosa sia il rispetto
Non vi riconosco più
Avete dimenticato cosa sia il rispetto
Non vi riconosco più
-
- Leggenda
- Reactions:
Fatta per Wijnaldum alla Roma per Ad.nl
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
L'unica soluzione è che la gente volti loro le spalle. Ma questa cosa sotto sotto piace. Come quei deficienti che riempiono twitter di bestemmie sotto i tweet di mercato.
La decadenza.
La decadenza.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ogni volta che qua dentro qualcuno dice che è fatta mi gratto peggio che se passa un gatto nero per strada
Fra poco mi spariscono le palle
Fra poco mi spariscono le palle
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non capisco tutto questo sdegno per cose che si puo` benissimo scegliere se seguire o no. E che cmq sono relativo a un fatto - lo sport - che e` intrattenimento. Cioe` non parliamo di Fox News o cose del genere che comportano dei rischi nella capacita` del pubblico di percepire la realta` politica, economica del mondo. Parliamo del photo-bombing di Mangiante con Wijnaldum. Se uno si vuole seguire solo cio` che e` abbastanza certificatamente attendibile lo fa, se vuole aprire al mondo un po' piu` creativo che gira intorno a queste cose, sa` in che cosa si imbatte. Se non lo vuoi seguire non lo segui. Se in televisione fanno le repliche di CSI e a me fa cacare, guardo qualcos'altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
jack, lo fanno nel calcio come nella politica, come sulla guerra
2 mesi a parlare ogni singolo giorno della guerra in ucraina per 4 ore intervallate da pubblicità
Fosse solo il calcio ok, il problema è che si parte dal calcio e si arriva ad argomenti ben più seri
che poi rimane il fatto che manco fa ridere dopo un po'
2 mesi a parlare ogni singolo giorno della guerra in ucraina per 4 ore intervallate da pubblicità
Fosse solo il calcio ok, il problema è che si parte dal calcio e si arriva ad argomenti ben più seri
che poi rimane il fatto che manco fa ridere dopo un po'