Vaevictis ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 9:01
Da quanto ho capito, mi sa che il figlio è un po' meno coglione del padre.
Dan avrebbe preso un profilo straniero...
Non sono coglioni in assoluto, altrimenti non avrebbero fatto fortune, o le avrebbero dilapidate.
Sono totalmente incompetenti per quanto riguarda il calcio. E sono stati, questo sì, poco intelligenti a non affidarsi a gente competente.
Freedom ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 9:02
De rossi a parte, era la scelta più logica. Mi terrorizza sapere perché ci abbiano messo 3 giorni.
Penso abbiano incassato anche qualche rifiuto da parte di figure più "congeniali" al modo di vedere il calcio che questa proprietà ha dimostrato di avere.
Loro penso cercassero il sensazionalismo, il colpo ad effetto.
Io non so cosa cercassero, ma ora hanno otto mesi per trovarlo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
promark ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 9:23
boni che non c'è ufficialità
infatti
Biafora ieri ha detto che è saltato un ds (prima di ghisolfi) perché era uscito il nome sui giornali
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
supernova ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 8:11
Ho capito ma l’hai scritto di là, di là l’aveva usato fovea come termine.
Tangi vostra.
Stavo a legge 7 topic insieme, non è che mi posso ricordare se uno ha usato il termine de qua, e l'altro dellà! Sei tu che sei moderatore e devi SAPERE TUTTO!!!!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
In tutti e due i casi il rientro di Saelemaekers è fondamentale. Un posto lo trova sempre, è un giocatore che a Ranieri piace molto secondo me.
Se gli parlano di 4-4-2 si incazza. Gli risponderà subito che ha fatto tutti i moduli in carriera. È una delle poche cose che lo mandano subito in puzza.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mer 13 nov 2024, 10:15, modificato 1 volta in totale.