indecente...vigna85 ha scritto:sta me#da rimane veramente a fasse n anno de vacanza pagato!
così imparano a comprare vecchi a parametro 0 con la pancia piena...
indecente...vigna85 ha scritto:sta me#da rimane veramente a fasse n anno de vacanza pagato!
purtroppo ci siamo cascati più volte e ci ricascheremogabbbro ha scritto: indecente...
così imparano a comprare vecchi a parametro 0 con la pancia piena...
io non me la sento di condannare.ChiamatoreMascherato ha scritto: purtroppo ci siamo cascati più volte e ci ricascheremo
ChiamatoreMascherato ha scritto: purtroppo ci siamo cascati più volte e ci ricascheremo
tocca vedere il bastone dove lo infilibibiroma ha scritto:Mi raccomando se si incontra facciamoci i selfie!!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Pippa vero, ma ho l'impressione che Garcia ci metta un pò del suo nel far pippizzare le potenziali pippe.porcaccia ha scritto:Pippa!
Il Mister è Attila, dove passa lui non cresce più l'erba...bibbiena78 ha scritto: Pippa vero, ma ho l'impressione che Garcia ci metta un pò del suo nel far pippizzare le potenziali pippe.
in sintesi, se uno sta per passare dal professionismo al pippismo, il Mister ti da una spintarella.
Idem, in senso opposto.
Se vuoi passare dal pippismo (Ucan, Paredes, ecc) al profesionismo, il Mister ti da una spintarella a mo' di rimbalzo.
quello che fa lui con la briezina sono cose personali, l abbiamo detto più volte su questo forum!alectric ha scritto: Il Mister è Attila, dove passa lui non cresce più l'erba...
Ha le movenze di ljaijcalectric ha scritto:Chiamato'...
Il tuo riccio è 'na pippa a gioca' a pallone...
alectric ha scritto:Chiamato'...
Il tuo riccio è 'na pippa a gioca' a pallone...
A me Cole non piaceva neanche quando era quotatissimopostromantico ha scritto: io non me la sento di condannare.
o meglio... condanno il doppio anno di contratto.
quella dei top player (ex?) a parametro zero è una categoria a rischio.
puoi svoltare un anno (Maicon) più anni (Pirlo) o prendere la sola (Cole)
Non hai certezze al momento della scelta, puoi sicuramente cautelarti in vari modi (ad esempio con contratti annuali con opzioni.
Ma è un rischio che io non smetterei di correre.
Lo avrei corso anche per gente come Lampard anni fa.
Non sono tutti Cole in giro.