Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da FinrodFelagund »

giùlemanidaIturbe ha scritto: La mia sensazione è che lui non voglia entrare in maniera esagerata nel processo di decisioni ma voglia prima capire dove si trova, da qui questa cosa che l'allenatore pare che lo sceglierà Baldini.

Che poi tutti sti nomi ad oggi non ci sono
Sarebbe la cosa peggiore che potrebbe succedere.
Deve entrare a gamba tesa sulla gestione portata avanti da anni.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

giùlemanidaIturbe ha scritto: La mia sensazione è che lui non voglia entrare in maniera esagerata nel processo di decisioni ma voglia prima capire dove si trova, da qui questa cosa che l'allenatore pare che lo sceglierà Baldini.

Che poi tutti sti nomi ad oggi non ci sono
si ma questo poteva farlo pure da esterno, senza prendere impegni ufficiali

ormai ha firmato e secondo me significa che sa quello che deve fare, con o senza soldi della champion's
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

FinrodFelagund ha scritto: Sarebbe la cosa peggiore che potrebbe succedere.
Deve entrare a gamba tesa sulla gestione portata avanti da anni.
concordo. deve imporsi. e alzare la voce anche con qualche giocatore, dicono sia uno che se li prende da parte e parla molto con loro.

sul resto servono dirigenti forti che vanno anche in tv alla marotta e "minacciano" i calciatori che non si impegnano.

quindi stiamo freschi perchè non ne abbiamo :ssss:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Sei ancorta in tempo x non bruciarti una carriera fidate
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Ramón

Messaggio da Iulius »

Daniel Faraday ha scritto:Sei ancorta in tempo x non bruciarti una carriera fidate
Ma pe una volta non posso sperare che uno bravo ci salvi anziché bruciarsi pure lui?
E puttana troia eva

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Regà ve prego non cascamo nel solito giochetto de questi: l'unico motivo per cui hanno preso il "nome" Monchi è per cominciare da subito (a certificazione della stagione fallita) a far sperare al tifoso che il taumaturgo di turno ci salverà la prossima stagione.
Ma non sarà MAI così. Da solo Monchi serve a un cazzo, perchè quando il giocatore è abituato a fare e dire tutto, non è certo un DS da solo a riportarlo ai comportamenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

qixand ha scritto:Regà ve prego non cascamo nel solito giochetto de questi: l'unico motivo per cui hanno preso il "nome" Monchi è per cominciare da subito (a certificazione della stagione fallita) a far sperare al tifoso che il taumaturgo di turno ci salverà la prossima stagione.
Ma non sarà MAI così. Da solo Monchi serve a un cazzo, perchè quando il giocatore è abituato a fare e dire tutto, non è certo un DS da solo a riportarlo ai comportamenti.
Ho capito però così è bono tutto.
Volevamo un cambiamento: Gandini (che ancora non so a che cazzo serve), Monchi e vediamo il nuovo allenatore .
Sono un buon passo avanti.
Poi per me possiamo pure contestare Pallotta. Sti cazzi.
So 6 anni in fin dei conti che non si è costruito e vinto un cazzo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Iulius ha scritto: Ho capito però così è bono tutto.
Volevamo un cambiamento: Gandini (che ancora non so a che cazzo serve), Monchi e vediamo il nuovo allenatore .
Sono un buon passo avanti.
Poi per me possiamo pure contestare Pallotta. Sti cazzi.
So 6 anni in fin dei conti che non si è costruito e vinto un cazzo.
Io quando dico questo, e lo dico dai tempi in cui auspicavo l'allontanamento di Sabatini, non dico mica che si è scelto male eh?
Dico solo che siccome i miracoli non li fa nessuno, e cambiare dal solito andazzo visto quest'anno, ad una società strutturata non è possibile in 2 mesi, non dobbiamo caricare Monchi di un ruolo che non può avere.
Bene Gandini, benissimo Monchi, ma finchè il presidente sarà uno che a Roma ci viene una volta l'anno per lo stadio e il suo braccio destro è uno buono solo a parlare con la Raggi e a dare la colpa degli insuccessi all'ambiente, oltre che a far parlare per conto suo gli scagnozzi radiofonici, non si crescerà veramente.

Non bisogna pretendere che Monchi faccia anche il lavoro degli altri, ma che ognuno faccia il suo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ancora co sto presidente una volta l'anno....Vichai Srivaddhanaprabha lo scorso anno era a leicester tutti i giorni? non credo
abamovich ha messo un avvocato a fare il presidente al chelsea..
te ne posso fare altri 100 di esempi del genere....
quella del presidente non presente per me è una stronzata...mi dirai che i dirigenti a cui ha delegato la gestione della squadra in certi momenti dovrebbero comportarsi in altra maniera....su questo non ci piove...
p.s. su baldissoni hai dimenticato di dire che non è della roma e simpatizza lazio....visto i suoi tornei di calcio a 5 con la maglia celeste....
"è tutta colpa del verduraio"cit.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Il problema è lì. I dirigenti a cui Pallotta delega. Quelli non riescono a trovare la quadra secondo me.
BANZAI!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

bibiroma ha scritto:ancora co sto presidente una volta l'anno....Vichai Srivaddhanaprabha lo scorso anno era a leicester tutti i giorni? non credo
quella del presidente non presente per me è una stron##ta...mi dirai che i dirigenti a cui ha delegato la gestione della squadra in certi momenti dovrebbero comportarsi in altra maniera....su questo non ci piove...
p.s. su baldissoni hai dimenticato di dire che non è della roma e simpatizza lazio....visto i suoi tornei di calcio a 5 con la maglia celeste....
:lol: :lol:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Luke Skywalker ha scritto:Il problema è lì. I dirigenti a cui Pallotta delega. Quelli non riescono a trovare la quadra secondo me.
anche secondo me è li...e ha un nome e un cognome....visto che monchi è appena arrivato e gandini da quanto si dice non ha molta voce in capitolo....
baldini non può e non deve decidere....tutti i presidenti di calcio hanno consulenti esterni ma non possono decidere gli esterni perchè non vivono la quotidianità....
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:ancora co sto presidente una volta l'anno....Vichai Srivaddhanaprabha lo scorso anno era a leicester tutti i giorni? non credo
quella del presidente non presente per me è una stron##ta...mi dirai che i dirigenti a cui ha delegato la gestione della squadra in certi momenti dovrebbero comportarsi in altra maniera....su questo non ci piove...
Eh sì si, continua a rispondere co Ste stronzate. Quando non si sa più che dire si possono solo screditare le critiche con le cazzate

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Perchè dovrebbe essere una cazzata il fatto che la presenza fisica del Presidente è un falso problema, e non invece una opinione differente...?

Io per esempio la penso allo stesso modo...
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Eh sì si, continua a rispondere co Ste stron##te. Quando non si sa più che dire si possono solo screditare le critiche con le ca**ate
Ho detto per me è una stronzata....ho risposto con esempi di squadre che vanno avanti anche senza un presidente fisicamente presente....io scredito le critiche con le cazzate???
Critico anche io difatti baldissoni lo sto criticando....ma non lo critico perché è un avvocato o perché amico di David Rossi o perché è della Lazio....queste sono le cazzate a cui ci vogliono far credere....
Rispondi