Roger Ibañez da Silva

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: dom 19 mar 2023, 23:49 hai ragione,un lapsus,ho confuso il 2-2 con doppietta di Totti del 2015.un pò di stanchezza, per me oggi è una giornataccia.
se fossi stato un altro utente qualsiasi non avrei compreso del perchè hai tutta questa voglia di fare il simpatico dopo un derby perso malamente, poi ho visto che eri tu e ho capito,tanto quest'anno come va va tu sei contento lo stesso.
Eh, avoja. Una felicità che non ti dico.

Ah, Cristo di un Dio...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 mar 2023, 23:49 Pensa che c'è chi si fa le pippe perché hai fatto nereo rocco per 65 minuti, pure là è un discorso di categorie
Motivi per farsi le pippe ne trovo a centinaia da quando ho 11 anni, ma mai quando la Roma perde o quando vincono squadre che odio (ma più in generale quando vincono altre squadre).
Ho un bruttissimo difetto: tifo la AS ROMA e non me ne frega un cazzo di Spalletti o di chiunque altro non faccia parte della mia squadra.
Ho anche altri difetti imperdonabili, come seguire la mia squadra sempre in tutta Italia e in tutta Europa e continuare a farlo anche con allenatori e giocatori che mi fanno cacare o come non sentire il bisogno di spalare costantemente merda sulla mia squadra.
Tranquillo, però, da quello che vedo, sento e leggo, faccio parte di una categoria in via di estinzione.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

questo giocatore a me neanche dispiace

è pure fortino... ma è un uomo stupido e lo si vede da tante cose
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 23:09 Se vedo che sta per far vincere una squadra che io odio quando poteva far vincere me mi rode
Da noi c'è stato un sacco di anni e non ha vinto, che discorsi sono? Bo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Non ho manco la forza di insultarti
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sandman ha scritto: lun 20 mar 2023, 0:03 Motivi per farsi le pippe ne trovo a centinaia da quando ho 11 anni, ma mai quando la Roma perde o quando vincono squadre che odio (ma più in generale quando vincono altre squadre).
Ho un bruttissimo difetto: tifo la AS ROMA e non me ne frega un cazzo di Spalletti o di chiunque altro non faccia parte della mia squadra.
Ho anche altri difetti imperdonabili, come seguire la mia squadra sempre in tutta Italia e in tutta Europa e continuare a farlo anche con allenatori e giocatori che mi fanno cacare o come non sentire il bisogno di spalare costantemente merda sulla mia squadra.
Tranquillo, però, da quello che vedo, sento e leggo, faccio parte di una categoria in via di estinzione.
sandman non solo sei superato, sei il male della roma. intanto abbiamo appurato che chi va in curva se ne frega del risultato in secondo luogo spalare merda ora si chiama fare critiche costruttive e soprattutto hai il difetto di far notare che segui sempre la roma che notoriamente non è più una medaglia anzi è la causa di tutti i mali insieme a tutti quelli che riempiono lo stadio. ma secondo te perchè a trs nel prime time c'è galopeira? perchè è strapieno di pseudotifosi che la pensano come lui. se avesse parlato oggi de rossi se la sarebbe presa da una parte con i maiali col microfofono dall'altra con i maiali col telecomando.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

step_asroma ha scritto: lun 20 mar 2023, 2:00 Da noi c'è stato un sacco di anni e non ha vinto, che discorsi sono? Bo
Sta cosa mi manda ai matti.
Ha avuto questa rosa qui nell'anno del tanto acclamato record di punti:

Alison
Scesny
Rudiger
Juan jesus
Naingolan
Paredes
Strootman
Perotti
Dzeko
Salah
Totti
Bruno peres
De Rossi
Fazio
Vainquer
Mario Rui
Florenzi
Emerson
Torosidis
Gerson
Manolas
El Sharaawy

Esce col Lione agli ottavi e con la Lazio in coppa Italia, ma la colpa è di Totti che ha fatto un'intervista alla Rai e che non giocava mai.

Tra l'altro si rompe giustamente il cazzo a Mourinho per la Cremonese, il sassuolo ecc, ecc e poi vai a vedere quell'anno e trovi:

Cagliari Roma 2-2 (Cagliari undicesimo a fine campionato)
Fiorentina Roma 1-0 (fiorentina ottava)
Torino Roma 3-1 (Torino nono)
Empoli Roma 0-0 (Empoli retrocesso)
Sampdoria Roma 3-2 (Sampdoria decima)
Roma lazio 1-3
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Livello dei campionati di molto più alto se proprio si vuole andare a fare il confronto e questo tipo di confronti, ma a me non va di rientrarci a fare questi ragionamenti. Grazie al fenomeno de questo post ci siamo fatti prendere per il culo pure da Pellegrini e Romagnoli, quindi ho poco da dire davvero oggi come ieri dopo quella prestazione ridicola
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 20 mar 2023, 7:57 Livello dei campionati di molto più alto se proprio si vuole andare a fare il confronto e questo tipo di confronti, ma a me non va di rientrarci a fare questi ragionamenti. Grazie al fenomeno de questo post ci siamo fatti prendere per il culo pure da Pellegrini e Romagnoli, quindi ho poco da dire davvero oggi come ieri dopo quella prestazione ridicola
altissimo milan e inter non esistevano. eravamo solo noi juve e napoli. avete la memoria selettiva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: lun 20 mar 2023, 8:01 altissimo milan e inter non esistevano. eravamo solo noi juve e napoli. avete la memoria selettiva
Ok
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

step_asroma ha scritto: lun 20 mar 2023, 2:00 Da noi c'è stato un sacco di anni e non ha vinto, che discorsi sono? Bo
Io mi ricordo 3 coppe vinte e uno scudetto rapinato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Buongiorno laziale demmerda
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Ha piedi da centrocampista (cit,)
MEMENTO
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non ha ancora fatto le valigie questo schifoso?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

2015-16
juve 92
napoli 82
roma 80
inter 67
fiorentina 64
sassuolo 61
2016-17
juve 91
roma 87
napoli 86
atalanta 72
lazio 70
milan 63
livello altissimo.

Rispondi