Nicola Zalewski

Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da supernova »

A proposito, beccatevi sta chicca che ho trovato asd
https://www.ghaleb.it/roma_club_vignanello.htm
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: sab 14 set 2024, 22:45 Ma stiamo parlando di ricchi bambini viziati e che in quanto tali l’unica preoccupazione che avranno sarà che macchina o orologio comprare per fare i fighi con qualche sciacalla con le tette rifatte che gli farà il filo mentre le mogli staranno nel villone e che magari saranno anche così arroganti da trattare male qualche tifoso a cui dovrebbero baciare i piedi che gli permette di stare dove stanno.
I principi li tengo per la lotta di classe a cui appartengo, per chi muore sul lavoro e per chi fa fatica ad arrivare a fine mese, per chi abita alle popolari, per chi veramente si vede calpestare i diritti, per le donne alle quali vengono fatte firmare le dimissioni in bianco e la disparità di genere, per gli operai di stellantis che mentre vengono messi in cassa integrazione gli viene fatto lo sconto su una fottuta Maserati, per chi viene schiacciato dal capitalismo all ultimo stadio. In lega pro per giocare al psv o al galatasaray a 2,5 milioni darebbero un braccio.
Comunque la greca con i dipendenti di trigoria ha fatto anche di peggio e quelli non girano con la maserati. È una cazzo di tagliatrice di teste della peggior specie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma la Mazda esiste ancora? Ho visto più Opel Kadett che mazda negli ultimi anni
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: sab 14 set 2024, 23:20 Comunque la greca con i dipendenti di trigoria ha fatto anche di peggio e quelli non girano con la maserati. È una cazzo di tagliatrice di teste della peggior specie
Su questo mi trovi d accordo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: sab 14 set 2024, 23:20 Comunque la greca con i dipendenti di trigoria ha fatto anche di peggio e quelli non girano con la maserati. È una cazzo di tagliatrice di teste della peggior specie
Su questo sono d’accordissimo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: sab 14 set 2024, 15:49 Sto mettere in mezzo Dybala di continuo perché vi siete fissati che nun ce serve perché danielino fa er 4-3-3 sbrocco pe te è insopportabile
No si mette di mezzo Dybala perche` ha rifiutato una cessione a un anno dalla scadenza, come Zalewski. Punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 14 set 2024, 20:42 Premessa: io sono comunista. Non di sinistra, ma proprio comunista e di morale ne ho una. Per me la Roma sbaglia, se non ci sono altre ragioni che non conosco, a metterlo fuori rosa. I diritti dei lavoratori non si toccano indipendentemente dalla consistenza del C. U. Ammetto tuttavia di essere più appassionato ai diritti di due operai da 30.000 euro l'anno bullizzati da un famoso capitano d'industria che se esiste un inferno spero stia scontando lì le sue pene, che quelle di un ragazzo che da bulluzzato guadagna in un mese quello che quei lavoratori guadagnano in un anno. Quindi cerchiamo di evitare commenti politici altrimenti mi incazzo sul serio.
Ti ho immaginato tipo Mario Brega, ma con 26 pugni alzati invece che 2.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 14 set 2024, 22:32 Sì però - e scusate se mi ripeto - i principi che applichi a Zalewski poi possono essere applicati pure in Lega Pro, dove la media degli stipendi sarà di molto più bassa.
Eh.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 14 set 2024, 23:05 La situazione Zalewski è stata gestita malissimo, si denota una mancanza di programmazione e di tatto nell'affrontare determinate situazioni.
Si può fare molto meglio.
Sono d'accordo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: sab 14 set 2024, 23:19 A proposito, beccatevi sta chicca che ho trovato asd
https://www.ghaleb.it/roma_club_vignanello.htm
a pagina 122 c'e' un capitolo intitolato "Cerbero dal cuore tenero"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

direi che applica il motto "Unum castigabis, centum emendabis"

sulla questione la penso come @aldodice26x1
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Veramente pare che tra gli impiegati pù chè unus ne abbia castigabis a decine
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Rega, se gli è stato proposto un rinnovo è ingiustificabile, ma che cazzo vole? Una fettina di culo?
Sta pure giocando nonostante due anni di merda.
Ma non scherziamo davvero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Premessa: io sono comunista. Non di sinistra, ma proprio comunista e di morale ne ho una.
Uno dei miei utenti preferiti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Sicuramente, dopo anni di grande pacchia a Trigoria tra i dipendenti non si respira aria serena. Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie, per dirla con Ungaretti. Occorre però dire che la stragrande maggioranza di questi licenziamenti non sono licenziamenti ma contratti a termine non rinnovati. Comunque è un dispiacere che qualcuno perda il proprio posto di lavoro già di suo precario grazie alle porcate dei contratti a tempo determinato o, peggio ancora, dei lavori dati in outsourcing. Occorre però rimarcare come Trigoria fosse diventata un ministero con un numero di lavoratori assolutamente sovradimensionato rispetto alle esigenze dell'azienda. Un periodo di vacche non grasse ma grassissime che ha raggiunto il suo apice sotto la gestione Berardi. Poi, come sempre ci sono casi e casi. La mia solidarietà va a chi comportandosi sempre bene, non ha conservato il suo posto di lavoro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi