https://www.ghaleb.it/roma_club_vignanello.htm
Comunque la greca con i dipendenti di trigoria ha fatto anche di peggio e quelli non girano con la maserati. È una cazzo di tagliatrice di teste della peggior specieoliviero ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 22:45 Ma stiamo parlando di ricchi bambini viziati e che in quanto tali l’unica preoccupazione che avranno sarà che macchina o orologio comprare per fare i fighi con qualche sciacalla con le tette rifatte che gli farà il filo mentre le mogli staranno nel villone e che magari saranno anche così arroganti da trattare male qualche tifoso a cui dovrebbero baciare i piedi che gli permette di stare dove stanno.
I principi li tengo per la lotta di classe a cui appartengo, per chi muore sul lavoro e per chi fa fatica ad arrivare a fine mese, per chi abita alle popolari, per chi veramente si vede calpestare i diritti, per le donne alle quali vengono fatte firmare le dimissioni in bianco e la disparità di genere, per gli operai di stellantis che mentre vengono messi in cassa integrazione gli viene fatto lo sconto su una fottuta Maserati, per chi viene schiacciato dal capitalismo all ultimo stadio. In lega pro per giocare al psv o al galatasaray a 2,5 milioni darebbero un braccio.
Su questo mi trovi d accordo.
No si mette di mezzo Dybala perche` ha rifiutato una cessione a un anno dalla scadenza, come Zalewski. Punto.
Ti ho immaginato tipo Mario Brega, ma con 26 pugni alzati invece che 2.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 20:42 Premessa: io sono comunista. Non di sinistra, ma proprio comunista e di morale ne ho una. Per me la Roma sbaglia, se non ci sono altre ragioni che non conosco, a metterlo fuori rosa. I diritti dei lavoratori non si toccano indipendentemente dalla consistenza del C. U. Ammetto tuttavia di essere più appassionato ai diritti di due operai da 30.000 euro l'anno bullizzati da un famoso capitano d'industria che se esiste un inferno spero stia scontando lì le sue pene, che quelle di un ragazzo che da bulluzzato guadagna in un mese quello che quei lavoratori guadagnano in un anno. Quindi cerchiamo di evitare commenti politici altrimenti mi incazzo sul serio.
Eh.il_noumeno ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 22:32 Sì però - e scusate se mi ripeto - i principi che applichi a Zalewski poi possono essere applicati pure in Lega Pro, dove la media degli stipendi sarà di molto più bassa.
Sono d'accordo.
a pagina 122 c'e' un capitolo intitolato "Cerbero dal cuore tenero"supernova ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 23:19 A proposito, beccatevi sta chicca che ho trovato![]()
https://www.ghaleb.it/roma_club_vignanello.htm
direi che applica il motto "Unum castigabis, centum emendabis"
Uno dei miei utenti preferiti.aldodice26x1 ha scritto: Premessa: io sono comunista. Non di sinistra, ma proprio comunista e di morale ne ho una.