SS Lazio
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SS Lazio
Un po' anche a me ma non sono affatto sicuro che saranno rose e fiori.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma pure loro, a sto baroni non era il caso che gli dessero un po’ di tempo? Alla fine forse meglio così. Sarri sarà pure un buon tecnico ma non fa le nozze coi fichi secchi.
Dovranno calare prima o poi. Hanno over performato per anni.
Dovranno calare prima o poi. Hanno over performato per anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
So talmente complessati che dovevano rispondere all'arrivo di gasperini con un altro allenatore.Non vedo alcuna logica nel ritorno di sarri se non questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Dopo Baroni mi aspettavo un bel Giampaolo o na roba simile, invece Sarri non credo accetti senza un briciolo di garanzie sul mercato. Ergo me rode come a Tony.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh me immagino, il psg sarà...
Alla fine stamo a parla' de na società dove gli ultimi 3 allenatori se so dimessi, credo non sia mai successo nella storia
Sarri è na scelta piaciona verso i tifosi (torna er comandante), non so chi sia più disperato se lotito o lui
Comunque sti cazzi, probabile senza coppa possa fare un campionato dignitoso, ma per me rischia er botto
Mi auguro solo che Noi e loro faremo 2 campionati diversi, e che ci interessi dei loro risultati solo perché so i sorci, e no perché sennò stanno un punto sopra sotto a pari
Alla fine stamo a parla' de na società dove gli ultimi 3 allenatori se so dimessi, credo non sia mai successo nella storia
Sarri è na scelta piaciona verso i tifosi (torna er comandante), non so chi sia più disperato se lotito o lui
Comunque sti cazzi, probabile senza coppa possa fare un campionato dignitoso, ma per me rischia er botto
Mi auguro solo che Noi e loro faremo 2 campionati diversi, e che ci interessi dei loro risultati solo perché so i sorci, e no perché sennò stanno un punto sopra sotto a pari
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
credo questo sia più quando abbiamo preso mou. Adesso me sa solo de disperazione de lotito pe comprasse quei 4 tifosi col ritorno der comandanteMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 18:07 So talmente complessati che dovevano rispondere all'arrivo di gasperini con un altro allenatore

2022
2022
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cioè fanno talmente schifo che pure Baroni rinuncia ai soldi buahahhahahah

2022
2022
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sta cosa che se rinunciano tutti ai soldi sarebbe da indagà comunque. Mi pare molto strano
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
in effetti
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Anche perché Lotito 2 allenatori non li pagherebbe. Chissà che c’è sotto…DavideASR91 ha scritto:Sta cosa che se rinunciano tutti ai soldi sarebbe da indagà comunque. Mi pare molto strano
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Per me glielo mettono da contratto.Nel caso si mette male ti dimetti.DavideASR91 ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 19:03 Sta cosa che se rinunciano tutti ai soldi sarebbe da indagà comunque. Mi pare molto strano
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo vedo molto male il Sarri bis
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Io voglio immaginare che se ha ripreso Sarri gli fara' un mercato adeguato, senno' quello rompe er cazzo. Se no tendo a darti ragione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- dibbath
- Campione

- Reactions:
Mah. A me pare strano. Troppe coincidenze.
Noi prendiamo Mourinho e loro Sarri.
Noi abbiamo De Rossi e loro vanno su Baroni.
Noi prendiamo Gasperini e da loro torna Sarri.
Mi state dicendo che sono tutte coincidenze?
Allenatore up-->allenatoredemmerde up
Allenatore nzomma--> allenatoredemmerda nzomma--
Allenatore up--> allenatoredemmerde up
A me pare così strano.
Dirò un'assurdità: che vivano di luce riflessa?
Naaaaaah che stupidaggine..
Noi prendiamo Mourinho e loro Sarri.
Noi abbiamo De Rossi e loro vanno su Baroni.
Noi prendiamo Gasperini e da loro torna Sarri.
Mi state dicendo che sono tutte coincidenze?
Allenatore up-->allenatoredemmerde up
Allenatore nzomma--> allenatoredemmerda nzomma--
Allenatore up--> allenatoredemmerde up
A me pare così strano.
Dirò un'assurdità: che vivano di luce riflessa?
Naaaaaah che stupidaggine..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
come quando i giocatori andavano alla juve e si decurtavano l'ingaggioDavideASR91 ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 19:03 Sta cosa che se rinunciano tutti ai soldi sarebbe da indagà comunque. Mi pare molto strano
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione