Un club con a capo BaldissoniIulius ha scritto: Ma pe una volta non posso sperare che uno bravo ci salvi anziché bruciarsi pure lui?
E put*ana troTa eva
è come una ghigliottina collegata al movimento del battito del cuore

Un club con a capo BaldissoniIulius ha scritto: Ma pe una volta non posso sperare che uno bravo ci salvi anziché bruciarsi pure lui?
E put*ana troTa eva

le stronzate so le solite battute su baldissoni laziale ecc. il solito ricorso alle opinioni di marione attribuite ad altri che fanno ben altri ragionamenti.alectric ha scritto:Perchè dovrebbe essere una ca**ata il fatto che la presenza fisica del Presidente è un falso problema, e non invece una opinione differente...?
Io per esempio la penso allo stesso modo...

E a me quando stracazzo mi hai sentito dargli del laziale?bibiroma ha scritto:
Ho detto per me è una stron##ta....ho risposto con esempi di squadre che vanno avanti anche senza un presidente fisicamente presente....io scredito le critiche con le ca**ate???
Critico anche io difatti baldissoni lo sto criticando....ma non lo critico perché è un avvocato o perché amico di David Rossi o perché è della Lazio....queste sono le ca**ate a cui ci vogliono far credere....

Me lo metto in firma.Daniel Faraday ha scritto: Un club con a capo Baldissoni
è come una ghigliottina collegata al movimento del battito del cuore

E che ho scritto che tu lo critichi dandogli del laziale? Ho detto che c'è qualcuno che da quando è entrato a far parte della Roma manda in giro ste cazzate per screditarlo....ma cresci a chi ma puerile a chi ritratti a chi....Io sto parlando sono calmissimo non capisco perché se non sei d'accordo devi insultare....sei abituato male qixqixand ha scritto: E a me quando stracazzo mi hai sentito dargli del laziale?
Cresci per favore e smettila di portare avanti le discussioni in questo modo idiota: prima metti in bocca parole mai dette, poi ritratti. Falla finita che sei puerile.

eh si si, qui sopra non c'è nessun pregiudiziobibiroma ha scritto:
E che ho scritto che tu lo critichi dandogli del laziale? Ho detto che c'è qualcuno che da quando è entrato a far parte della Roma manda in giro ste ca**ate per screditarlo....ma cresci a chi ma puerile a chi ritratti a chi....Io sto parlando sono calmissimo non capisco perché se non sei d'accordo devi insultare....sei abituato male qix
Dammi retta qui sopra è un altro pianeta....ci si scontra anche violentemente ma non c'è nessun pregiudizio....

qua l'attenzione è spostata sempre altrove da dove dovrebbe essereqixand ha scritto:E puntualmente si verifica quello che pensavo: le radio parlano di Monchi come di lato positivo in questo finale di stagione.
L'attenzione dovrebbe essere su questa stagione, per non ripeterla, non sul cominciare la prossima col prossimo salvatore della patria, dato in pasto ai tifosi come caramellina in grado di sciogliere l'amaro dell'ennesimo fallimento.

Il problema è che date troppa importanza alle radio che non contano un cazzo.qixand ha scritto:E puntualmente si verifica quello che pensavo: le radio parlano di Monchi come di lato positivo in questo finale di stagione.
L'attenzione dovrebbe essere su questa stagione, per non ripeterla, non sul cominciare la prossima col prossimo salvatore della patria, dato in pasto ai tifosi come caramellina in grado di sciogliere l'amaro dell'ennesimo fallimento.