No. Pinto tratta 2 settimane Wijnaldum e si mette d'accordo col PSG per un prestito con diritto che diventa obbligo solo in alcuni casi. Il PSG chiede che la Roma copra tutto l'ingaggio nell'anno di prestito. Pinto spinge per pagare solo metà, poi fino a 4.5. Il PSG prima dice no, infine apre a pagare il 25٪ con il giocatore che rinuncia a qualcosa. Però poi il PSG ti dice pure "se contirbuisco al primo anno metti l'obbligo immediato, senza condizioni difficili. Al primo starnuto sei obbligato a riscattarlo."Francesco ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 15:10 Quindi secondo Di Marzio, Pinto tratta un giocatore come Wijnaldum per due settimane e solo oggi scopre che può offrire al massimo un prestito secco. Ok. È una ipotesi che personalmente ritengo poco credibile, poi tutto può essere per carità, ma per me è più facile che si stiano risolvendo altre problematiche.
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbe di wijnaldum alla fine sti caxxi, l'importante é non incrinare il rapporto di amicizia col psg
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tipo? te prego di non parlarmi di seghe coclamate e iperpagate tipo ndombeleJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 15:03 Io continuo a dire che penso e spero che venga ma che tutte queste certezze che, in questo mercato, se sei disposto a pagare 4.5 netti di ingaggio e fare prestito che diventa obbligo a una decina di mln se arrivi in CL per un 31enne, Wijnaldum è il giocatore migliore prendibile tra tutti gli esuberi delle big non ce le ho.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rimane il fatto che solo perchè il rischio 0 non esiste, non puoi e non devi trattare il rischio 5 alla stessa stregua del rischio 50 perchè sono entrambi diversi da 0. Altrimenti ci sarebbero 500 società che vanno in bancarotta al secondo. "Eh ma il rischio 0 non esiste, quindi ho fatto tutto a caxxo di cane..."Claudio_asr ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 15:13 rimane il fatto che calciatori a rischio 0 non esistono
o spendi 80 brande, per dirla alla piero torri, oppure qualsiasi esubero delle big sarà un rischio maggiore
altrimenti c'è un trade-off
puoi andare dallo united e chiedere fred, dove come minimo ti chiedono di pagargli l'ammortamento annuo, una decina di milioni, più una parte di stipendio
oppure vai dal sassuolo e ti prendi frattesi, integro fisicamente, giovane, rivendibile, ma non ti alza il livello
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
no ma infatti l'errore concettuale che stiamo facendo è non considerare la componente di rendimento associata al rischio, come in ogni investimentoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 15:17 Rimane il fatto che solo perchè il rischio 0 non esiste, non puoi e non devi trattare il rischio 5 alla stessa stregua del rischio 50 perchè sono entrambi diversi da 0. Altrimenti ci sarebbero 500 società che vanno in bancarotta al secondo. "Eh ma il rischio 0 non esiste, quindi ho fatto tutto a caxxo di cane..."
wijnaldum è un rischio 10 ma rendimento sicuramente più elevato rispetto ad un frattesi
dipende dalla propensione al rischio della Roma
ripeto, se non vuoi rischiare vai bello bello dal sassuolo, prestito con obbligo e ti prendi frattesi
risolto, fra 3 anni se ti va male lo rivendi facile facile a 15
cresci così? no
Un esubero di una big che sia più forte di wijnaldum non lo paghi meno e non è meno rischioso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fred, Kovavic (a seconda di chi prende De Jong tra United e Chelsea), Sabitzer, avoja. Poi magari a te e altri piaceranno meno che lui, ma non è scienza. E cmq alcuni han parecchi anni di meno, magari non ti danno quello che ti può dare Wijnaldum il primo anno, ma sui 2-3 anni ti danno di più.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
due registi e una mezza sega, senza considerare che fred, l'unico dei 3 che forse prenderei, ti costa un botto di soldi in più di wijnaldum, tra ammortamento e stipendioJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 15:20 Fred, Kovavic (a seconda di chi prende De Jong tra United e Chelsea), Sabitzer, avoja. Poi magari a te e altri piaceranno meno che lui, ma non è scienza. E cmq alcuni han parecchi anni di meno, magari non ti danno quello che ti può dare Wijnaldum il primo anno, ma sui 2-3 anni ti danno di più.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sostituisci con “Nell’ipotesi che Pinto abbia detto a Di Marzio…”qixand ha scritto: A chi l'ha detto Pinto? A Di Marzio?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io non dico che wijnaldum sia l'unico prendibile eh
ma manco a far passare il messaggio che gli altri esuberi ti costano meno o ti danno meno rischi
ma manco a far passare il messaggio che gli altri esuberi ti costano meno o ti danno meno rischi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si, ho letto dopo l'articolo e ho capito che si è fatta l'associazione automatica "i giallorossi dicono" = "Pinto ha detto a Di Marzio".il_noumeno ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 15:22 Sostituisci con “Nell’ipotesi che Pinto abbia detto a Di Marzio…”
Per carità, a questo punto ci può stare il nervosismo e la paura che vada a finire a cazzo, ma Di Marzio non è sinonimo di notizia certa, quindi può essere ancora tutto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque se davvero nell'ipotesi che la roma voglia davvero solo prestito per convincere il psg potrebbe fare uno sforzo e pagare quasi tutto l'ingaggio..se è per un solo anno.Se poi il psg vuole l'obbligo per forza il discorso cambia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
eh ma se paghi 1 solo anno di stipendio quasi intero credo ti costi poco meno che 3 anni tra ingaggio spalmato e decreto crescita
è un cane che si morde la coda
è un cane che si morde la coda
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabe ma di marzio mica dice che è saltata. Può essere pure che tra 10 minuti arriva la news che è tutto fatto
Il problema è che molti lo hanno dato pe scontato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
sabitzer ad esempio si dice che si prenderebbe con 15 milioni
ipotizziamo un quinquennale a 6 netti (quello che prende oggi) quindi 8 lordi col decreto crescita
ti costa 11 milioni a bilancio
siamo lì come cifre con wijnaldum
pure lui ti arriverebbe a oltre 30 anni se ti va male
ipotizziamo un quinquennale a 6 netti (quello che prende oggi) quindi 8 lordi col decreto crescita
ti costa 11 milioni a bilancio
siamo lì come cifre con wijnaldum
pure lui ti arriverebbe a oltre 30 anni se ti va male
Ultima modifica di Claudio_asr il lun 1 ago 2022, 15:31, modificato 2 volte in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanti lo stanno pure sperando eh? In lidi laziali se sente na puzza.... e non solo laDanieleAsR ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 15:27 Vabe ma di marzio mica dice che è saltata. Può essere pure che tra 10 minuti arriva la news che è tutto fatto

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!