[Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Messaggio da postromantico »

finirà pure con l'invito al ristorante de Galopeira! :lol: :lol:
vongole e farina!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

postromantico ha scritto:finirà pure con l'invito al ristorante de Galopeira! :lol: :lol:
vongole e farina!!
adesso ho spento, ma qualcuno verifichi :D
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

gladio ha scritto: Santia', e' cosi'... Ad ogni azione corrisponde una reazione... Non se pijamo per cu|o...
se la reazione ad un furto in una partita di calcio dev'essere una coltellata o anche peggio, mi perdonerete se dico che c'è qualcosa di profondamente sbagliato.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

vorrei dire una cosa.

c'è un momento della partita di domenica che io ho trovato poetico: sarò banale ma è il gol di iturbe. in quella tonnara ingovernabile, in quello schifo che ci stavano facendo, in quell'arbitraggio a senso unico, noi abbiamo non solo tenuto la testa sulle spalle, ma abbiamo pensato a fare quello che facevamo meglio, giocare a calcio. gervinho e iturbe confezionano un gol bellissimo, che in quel momento, in quella sfida, in quello stadio, vale tre volte. abbiamo pensato a fare calcio, perché abbiamo molta più classe di loro.

ho un amico milanese tifoso dell'inter che odia la juve oltre ogni cosa, vede complotti a loro favore veramente ovunque anche dove non ci sono, e durante la partita mi scrive sms pieni di insulti verso i gobbi. al gol di iturbe gli ho scritto semplicemente: facciamo calcio. e lui: siete belli belli, veramente.

ecco, quello che vorrei dire è di ricordarci questo quando li incontreremo all'olimpico. non facciamo l'errore della finale di coppa italia del 2010, una vergognosa caccia all'uomo quando c'era da vincere un trofeo. qui ci sarà da vincere uno scudetto, seri, concentrati, duri, ma giochiamo a calcio. quello che vogliono loro dopo questa partita è proprio che noi iniziamo a buttarla in caciara, sulla rissa, le botte, perdendo di vista il nostro obiettivo, che è invece quello di diventare campioni d'italia. nella rissa vinceranno sempre loro, dobbiamo ricordarci di portare la sfida sulle nostre armi: la classe, il talento, il saper giocare a calcio.
qualcuno qualche giorno fa disse che la juve ricordava i pistons degli anni '80 quando verso il declino picchiavano i bulls. ecco, ora a parte che i pistons picchiavano pure quando vincevano, i bulls li hanno finalmente eliminati quando hanno capito che non dovevano scendere sul loro piano ma giocare a basket grazie agli insegnamenti di phil jackson. nel '91 finalmente li eliminarono 4-0 di pura classe, loro uscirono dal campo a partita ancora in corso per evitare di congratularsi con chi li aveva battuti dopo anni di batoste. umiliati solo di tecnica.

davvero, non caschiamo nella loro provocazione, non avveleniamo ulteriormente il clima. sfoghiamoci ora, perché poi a marzo dovremo solo giocare a pallone se vogliamo batterli.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

teacher ha scritto:Stasera hanno occupato militarmente le tv nazionali
tutto a posto, non è successo niente.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ma quanto c'aveva ragione Mourinho quando parlava di "prostituzione intellettuale" ?
Ultima modifica di LazioEqualShit il mar 7 ott 2014, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Tony Brando ha scritto:ecco, quello che vorrei dire è di ricordarci questo quando li incontreremo all'olimpico. non facciamo l'errore della finale di coppa italia del 2010, una vergognosa caccia all'uomo quando c'era da vincere un trofeo. qui ci sarà da vincere uno scudetto, seri, concentrati, duri, ma giochiamo a calcio. quello che vogliono loro dopo questa partita è proprio che noi iniziamo a buttarla in caciara, sulla rissa, le botte, perdendo di vista il nostro obiettivo, che è invece quello di diventare campioni d'italia. nella rissa vinceranno sempre loro, dobbiamo ricordarci di portare la sfida sulle nostre armi: la classe, il talento, il saper giocare a calcio.
qualcuno qualche giorno fa disse che la juve ricordava i pistons degli anni '80 quando verso il declino picchiavano i bulls. ecco, ora a parte che i pistons picchiavano pure quando vincevano, i bulls li hanno finalmente eliminati quando hanno capito che non dovevano scendere sul loro piano ma giocare a basket grazie agli insegnamenti di phil jackson. nel '91 finalmente li eliminarono 4-0 di pura classe, loro uscirono dal campo a partita ancora in corso per evitare di congratularsi con chi li aveva battuti dopo anni di batoste. umiliati solo di tecnica.

davvero, non caschiamo nella loro provocazione, non avveleniamo ulteriormente il clima. sfoghiamoci ora, perché poi a marzo dovremo solo giocare a pallone se vogliamo batterli.
:inchinoblue:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

19 partite prima della rivincita.
In queste 19 partite dobbiamo distruggere ogni avversario. In campo, sugli spalti, a Trigoria, l'unico imperativo è vincere.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

sì, ma quanto me rode er culo. E ogni giorno e peggio. E se penso al goal di Iturbe penso a quello che ho provato in quel momento e allo schifo che provo adesso.

LADRIDEMMERDA
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto:io comunque chiuderei il 3d, andiamo avanti, andiamo oltre
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Tony Brando ha scritto:vorrei dire una cosa.

c'è un momento della partita di domenica che io ho trovato poetico: sarò banale ma è il gol di iturbe. in quella tonnara ingovernabile, in quello schifo che ci stavano facendo, in quell'arbitraggio a senso unico, noi abbiamo non solo tenuto la testa sulle spalle, ma abbiamo pensato a fare quello che facevamo meglio, giocare a calcio. gervinho e iturbe confezionano un gol bellissimo, che in quel momento, in quella sfida, in quello stadio, vale tre volte. abbiamo pensato a fare calcio, perché abbiamo molta più classe di loro.
è stato un momento bellissimo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

neverajoy ha scritto:io comunque chiuderei il 3d, andiamo avanti, andiamo oltre
"let me tell you what my wish will be...the lives of everyone involved in running this tournament...so there won't be another one in the future"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

postromantico ha scritto:infatti il problema è proprio quello.
non va attaccato su quello che è legittimo.
magari squallido, ma legittimo.
invitare lo juventino... invitare il romanista...
sperare nello schifo e fare ascolti.
è normale, ci campano.
il problema è che non gli devi rimproverare di dar parola a Nedved ma di aver permesso un attacco squallido ad una persona che non c'è che ha una carriera passata e attuale da rispettare.
e che Nedved saccoccia de me#da non si può permettere di definire Roma una non grande squadra.
e far parlare Liguori non significa porre un contro altare a Nedved.
Questo ha detto riccardo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

shaka ha scritto:Ho letto solo ora di Nedved, tiki taka e pardo

Non so che pensare
hai letto pure di moggi su sportitalia e di marotta al processo del lunedì?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Allora. Io sono il primo a non volere la violenza. Io sono il primo a condannare le puncicate aggratise. diciamo cosi.
Odio gli agguati. Per me chi va allo stadio con il coltello SEMPRE è da mettere al gabbio.
MA
con sti zozzi è diverso. Rubano, te sputano in faccia per primi ti odiano, ti assolgono e vogliono avere pure ragione.
Allora.. io so un fregnone, e chi mi ha conosciuto lo sa, non picchio mai per primo.. MA se mi rompi le palle divento na belva. Se uno juventino me dice.. vabbe ho vinto rubando, ma io non ho colpa, non mi piace vincere cosi, (ed è successo), allora sto zitto e muto.
Ma se me devo sentire che so un infame. con una ignoranza sportiva immane. che non so perdere, che devo metteme a pecora e stare zitto, de beccame sta perla de bocchinucci e stare muto... Allora me parte l ebolo... il sangue arriva alla testa e sragiono. Da parte mia, po partire uno schiaffo.. io uso solo le mani, ma non è detto che alla fine quello stia meglio de uno che ha preso na puncicata..
se vedo uno juventino della seconda specie, no non mi dispiace vederlo a terra .. non mi dispiace affatto. gli auguro solo di soffrire molto prima di lasciare sto mondo. Che lui ha contribuito a renderlo sta merda che È.
la politica li ha salvati, li ha eletti a padcroni de sto gioco che doveva esse il piu bello del mondo. No non ci sto.
porca miseria non ci sto... mi sta bollendo ancora il sangue .. non ci voglio stare. mi hanno tolto il gusto di vedere la Roma. perchÈ a me il wrestrling non piace.. le fiction non le ho mai viste. neanche quelle in TV. Quindi, mi prendo la responsabilità di dire che se uno accoltella un rubbentino a me, non me ne frega un ca22o e lo capisco. NON APPROVO ma capisco.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Bloccato