Nicola Zalewski

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 16 set 2024, 14:49 https://laroma24.it/mercato/2024/09/cal ... metro-zero

Toh,ma non mi dire.
Ma e` tutto consentito eh. Se lui vuole fare i prossimi 2,3, 4 anni di carriera a Firenze invece che a Istanbul, e` una scelta che gli appartiene, dai tempi della sentenza Bosman. Lui non e` che ha fatto perdere i soldi del Gala alla Roma venendo meno a quanto previsto dal suo contratto e dalle norme, ma attendendosi a tutto cio` per filo e per segno. Questa e` roba che abbiamo fatto noi andandoci a prendere chissa` quanti giocatori a 0, ricordate Taddei? Mica si possono fare due pesi e due misure.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 16 set 2024, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 set 2024, 15:52 Ma e` tutto consentito eh. Se lui vuole fare i prossimi 2,3, 4 anni di carriera a Firenze invece che a Istanbul, e` una scelta che gli appartiene, dai tempi della sentenza Bosman. Lui non e` che ha fatto perdere i soldi del Gala alla Roma venendo meno a quanto previsto dal suo contratto e dalle norme, ma attendendosi a tutto cio` per filo e per segno.
Lo so che è consentito
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 16 set 2024, 15:53 Lo so che è consentito
Lo famo pure noi, spesso e volentieri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 set 2024, 15:58 Lo famo pure noi, spesso e volentieri.
Quindi la roma perchè ha messo zawleski fuori rosa?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 16 set 2024, 16:00 Quindi la roma perchè ha messo zawleski fuori rosa?
Non lo so`, per me se non ci sono altri elementi di cui noi non siamo a conoscenza, e` un errore. Pensa che se ce lo avevi, ieri mettevi lui al posto di Saelemaekers e mantenevi un assetto difensivo con cui non avevi subito nulla.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 set 2024, 16:01 Non lo so`, per me se non ci sono altri elementi di cui noi non siamo a conoscenza, e` un errore. Pensa che se ce lo avevi, ieri mettevi lui al posto di Saelemaekers e mantenevi un assetto difensivo con cui non avevi subito nulla.
Ma non hai subito nulla pure dopo, con l'uscita di Saleamekers hai messo Angelino al suo posto e Hermoso al posto di Angelino, tutto normale fin quì.
Non avevi assolutamente bisogno di Zalewski.
Il problema è stato fare entrare quella sega di Celik e un morto che cammina.
Dybala è stato il migliore insieme a Pisilli.
Ma tanto se non segna per te è 5.
L'unico giocatore veramente forte che abbiamo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 16 set 2024, 18:31 Ma non hai subito nulla pure dopo, con l'uscita di Saleamekers hai messo Angelino al suo posto e Hermoso al posto di Angelino, tutto normale fin quì.
Non avevi assolutamente bisogno di Zalewski.
Il problema è stato fare entrare quella sega di Celik e un morto che cammina.
Dybala è stato il migliore insieme a Pisilli.
Ma tanto se non segna per te è 5.
L'unico giocatore veramente forte che abbiamo.
Skunk rigiardati la partita, appena uscito Saelem concedi 3 occasioni in 10 minuti, prima del triplo cambio. L'inerzia della partita cambia prima del triplo cambio.

Per me Dybala ieri sufficiente ma mi aspetto di più. Le azioni migliori le ha ispirate Pisilli.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 set 2024, 19:05 Skunk rigiardati la partita, appena uscito Saelem concedi 3 occasioni in 10 minuti, prima del triplo cambio. L'inerzia della partita cambia prima del triplo cambio.

Per me Dybala ieri sufficiente ma mi aspetto di più. Le azioni migliori le ha ispirate Pisilli.
Ma l'ho vista, tutto il secondo tempo abbiamo fatto pena, ma non abbiamo subito niente di pericoloso.
Saleamakers è uscito al 50, Dybala Elsha e Pisilli sono usciti al 60.
L'errore sono stati i cambi, io avrei messo Soule invece di Celik.
Avevamo Hermoso Mancini Ndicka e Angelino, Celik non serviva.
Se Pellegrini non è in forma non devi metterlo.
Zalewski al posto di saelamekers avrebbe spostato 0.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 16 set 2024, 20:05 Ma l'ho vista, tutto il secondo tempo abbiamo fatto pena, ma non abbiamo subito niente di pericoloso.
Saleamakers è uscito al 50, Dybala Elsha e Pisilli sono usciti al 60.
L'errore sono stati i cambi, io avrei messo Soule invece di Celik.
Avevamo Hermoso Mancini Ndicka e Angelino, Celik non serviva.
Se Pellegrini non è in forma non devi metterlo.
Zalewski al posto di saelamekers avrebbe spostato 0.
E se l'hai vista tutta te la ricordi male:

https://www.gazzetta.it/calcio/serie-a/ ... refresh_ce

50mo esce Saelem

51mo N'Dicka respinge e Marin impatta male sulla ribattuta

53mo occasione Dovbyk

55mo errore di N'Dicka, occasione per Ekuban che tira invece di darla a Pinamonti solissimo

56mo cross di Sabelli tutto solo sulla fascia sinistra nostra, N'Dicka riesce ad anticipare di petto l'attaccante

57mo azione concitata in area nostra con proteste del Genoa per contatto Svilar-Vitinha

61mo altra occasione di Ekuban con Svilar che riesce a mettere in angolo

62mo il triplo cambio

Sono 4 occasioni (2 clamorose, 2 potenziali e sventate, ma che cmq scaturiscono da equilibri difensivi saltati) per loro e 1 per noi nei 12 minuti tra l'uscita di Saelem e il triplo cambio.

Poi non lo penso solo io che e` cambiata con l'infortunio del belga l'inerzia, se non ti basta la cronaca della partita, e` stata anche l'impressione di altri utenti, tra cui @il_noumeno

Che ovviamente non esclude che chi e` entrato col triplo cambio doveva dare MOOOOOOLTO di piu`

Io non ho mai detto che con Zalewski la vincevi sicuro, ma se Zalewski non era fuori rosa, ieri quando usciva il belga De Rossi avrebbe messo lui considerato che Hermoso non puo` essere ancora in pari con gli altri.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 set 2024, 20:33 E se l'hai vista tutta te la ricordi male:

https://www.gazzetta.it/calcio/serie-a/ ... refresh_ce

50mo esce Saelem

51mo N'Dicka respinge e Marin impatta male sulla ribattuta

53mo occasione Dovbyk

55mo errore di N'Dicka, occasione per Ekuban che tira invece di darla a Pinamonti solissimo

56mo cross di Sabelli tutto solo sulla fascia sinistra nostra, N'Dicka riesce ad anticipare di petto l'attaccante

57mo azione concitata in area nostra con proteste del Genoa per contatto Svilar-Vitinha

61mo altra occasione di Ekuban con Svilar che riesce a mettere in angolo

62mo il triplo cambio

Sono 4 occasioni (2 clamorose, 2 potenziali e sventate, ma che cmq scaturiscono da equilibri difensivi saltati) per loro e 1 per noi nei 12 minuti tra l'uscita di Saelem e il triplo cambio.

Poi non lo penso solo io che e` cambiata con l'infortunio del belga l'inerzia, se non ti basta la cronaca della partita, e` stata anche l'impressione di altri utenti, tra cui @il_noumeno

Che ovviamente non esclude che chi e` entrato col triplo cambio doveva dare MOOOOOOLTO di piu`

Io non ho mai detto che con Zalewski la vincevi sicuro, ma se Zalewski non era fuori rosa, ieri quando usciva il belga De Rossi avrebbe messo lui considerato che Hermoso non puo` essere ancora in pari con gli altri.

6'
Il corner battuto da Martin viene solamente spizzato da Ekuban: la palla resta viva sulla destra con Sabelli che crossa direttamente tra le braccia di Svilar.
5'
Bene Ekuban in questo avvio di partita: il numero 18 rossoblù porta palla sulla sinistra, viene contrastato da Cristante ma guadagna un calcio d'angolo (il primo del match).
4'
Passaggio sbagliato in uscita da parte di Svilar, con il Genoa che costruisce poi sulla sinistra: cross al centro di Ekuban respinto dalla difesa giallorossa.
2'
Ekuban si abbassa nella propria trequarti e riceve palla, Cristante prova il tackle ma lo atterra fallosamente: calcio di punizione del Genoa

I primi 6 minuti del primo tempo...non cerco conforto in nessuno, la partita l'ho vista e abbiamo rischiato solo nella uscita bassa di Svilar nel s.t.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Sono stato uno dei primi a dire che abbiamo fatto cacare nel secondo tempo, dare la colpa all'infortunio di saelamekers mi sembra esagerato, manco fosse Maradona oh
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Quindi la roma perchè ha messo zawleski fuori rosa?
Perché hanno commesso un grave errore, quasi da società dilettantistica.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto:Sono stato uno dei primi a dire che abbiamo fatto cacare nel secondo tempo, dare la colpa all'infortunio di saelamekers mi sembra esagerato, manco fosse Maradona oh
La colpa è di Malinovsky
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: lun 16 set 2024, 21:41 La colpa è di Malinovsky
Infatti, ha giocato bene.
Gilardino ha saputo leggere bene la partita, nel secondo tempo, De Rossi no.
Nonostante tutto non abbiamo subito pericoli, tranne l'uscita bassa di Svilar e il patatrac finale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: lun 16 set 2024, 21:41 Perché hanno commesso un grave errore, quasi da società dilettantistica.
Ma anche il polacchetto ha stronxeggiato allegramente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi