A 6 mesi dalla scadenza qualcosa gli devi dare.
Mercato invernale 2024
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto topic andrebbe chiuso per dignità.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il 20% della plusvalenza.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 12:03 In tutto questo trambusto abbiamo perso di vista la notizia di Dragusin che se ne va al Tottenham per 31 mln (alla Juve il 20%).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me può andare anche a zero.Mike Foster ha scritto: A 6 mesi dalla scadenza qualcosa gli devi dare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
anche perchè se lo vendi a 0 fai minusvalenza per l'ammortamento residuo, 3mln non proprio spicci e poi lo devi sostituire prendendo uno che ti costa al massimo lo stipendio di spina e a quel punto mi tengo spina...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma lo avete visto ieri? Io lo sparerei sulla luna.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Samardzic sembra vicino alla Juve e tra l'altro il giocatore vorrebbe andare lì anziché al Napoli. Cmq il padre è più inaffidabile de il gatto e la volpe.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra l'altro finisce la stagione a Udine.
noi abbiamo poco da ridere, certo che i napoletani presi per i fondelli dal primo che passa (a cominciare dal presidente).
noi abbiamo poco da ridere, certo che i napoletani presi per i fondelli dal primo che passa (a cominciare dal presidente).
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gosens vuole tornare in Italia. Si parla di un possibile ritorno all'Atalanta.
Liberiamoci di "Spina" e prendiamolo noi.
Liberiamoci di "Spina" e prendiamolo noi.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando la spina ce l'hai al culo è più difficile liberarsene
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
su spina possiamo dire molto ma dobbiamo anche guardare le stats... con 928' minuti giocati (poco più della metà) in serie A è il terzo giocatore di serie A per "successfull crosses" (cross che raggiungono un compagno)
e il terzo della Roma che ha toccato più palla nella trequarti offensiva (216 tocchi) dietro a Lukaku (243) e Dybala (371)
e quarto per azioni che hanno portato a un gol (azioni personali, assist, tiri respinti - 4) dietro a Dybala (10), Cristante (6), Paredes (5) e insieme a Lukaku(4)
questo con un minutaggio più basso di molto rispetto a molti compagni.
Poi lo abbiamo visto tutti come ha giocato ieri e anche domenica ma forse bisognerebbe tornare a puntarci dall'inizio... a livello offensivo è fondamentale
e il secondo della Roma per dribbling riusciti (12) dietro a Dybala (15)e il terzo della Roma che ha toccato più palla nella trequarti offensiva (216 tocchi) dietro a Lukaku (243) e Dybala (371)
e quarto per azioni che hanno portato a un gol (azioni personali, assist, tiri respinti - 4) dietro a Dybala (10), Cristante (6), Paredes (5) e insieme a Lukaku(4)
questo con un minutaggio più basso di molto rispetto a molti compagni.
Poi lo abbiamo visto tutti come ha giocato ieri e anche domenica ma forse bisognerebbe tornare a puntarci dall'inizio... a livello offensivo è fondamentale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io proverei a chiedere Nicolas Pepe in prestito come esterno offensivo che va pure in scadenza. Sia mai uno gli da un'opportunità e risorge dopo il fallimento in premier

-
- Fenomeno
- Reactions:
al trabzonspor appena è entrato in condizione è diventato titolare, ora è in nazionale, per darcelo in prestito dovrebbero prolungare il contratto altrimenti lo paghi...ingresso20libero ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 15:46 io proverei a chiedere Nicolas Pepe in prestito come esterno offensivo che va pure in scadenza. Sia mai uno gli da un'opportunità e risorge dopo il fallimento in premier
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Prenderanno un altro allenatore di curriculum non perché vogliono cercare di vincere da subito ma perché è quello che vorranno far credere.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 12:15 La soluzione ideale e più economicamente sostenibile è di ripartire dal primo Spalletti cioè un allenatore bravo a far giocare le squadre che attualmente si trova in provincia. Già, ma chi potrebbe essere? Non è facile. De Zerbi per dire è già oneroso e non è facile strapparlo al Brighton.
Ma credo che nonostante l'esperienza con Mou (in Europa brillante ma in Italia un disastro assoluto) credo che i Friedkin vorranno continuare con un allenatore di nome con cui si può vincere da subito. In questo caso il mio preferito è Allegri. Il sogno di tutti credo però che sia Klopp visto che con il tedesco si prende due piccioni con una fava ossia bel gioco e vittorie. Ma è a dir poco impossibile. Dovrebbe entrare in società un socio coi soldoni, magari dall'Arabia.
Vediamo se la gente però l'avrà capito che senza il materiale adeguato il grande nome in panchina te lo dai sui denti o il prossimo anno dovremo sentire, nel caso, "Antonio Conte la la la" o "Max Allegri oh oh oh".
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)