SS Lazio

Tutto sul calcio
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: sab 28 giu 2025, 1:03 Ho un collega, che con il petto in fuori, mi diceva eh eh eh state rovinati.
Io mica mi stavo zitto, gli dicevo: vediamo alla fine.
Risultato: s'è nascosto, non lo incrocio più, chissà perché :D
Io ho conservato tutti i messaggi che pubblicavano i lunedì mattina di ottobre e novembre.
Diciamo che me so divertito parecchio a fine maggio. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: sab 28 giu 2025, 1:09 Io ho conservato tutti i messaggi che pubblicavano i lunedì mattina di ottobre e novembre.
Diciamo che me so divertito parecchio a fine maggio. asd
Non puoi capì, questo ad Ottobre novembre e dicembre stava lì a scherzà, io gli dicevo di non scherzà.
Adesso mi evita.
Che poraccio, per me sei un amico, anche se sei della Lazio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: sab 28 giu 2025, 1:16 Non puoi capì, questo ad Ottobre novembre e dicembre stava lì a scherzà, io gli dicevo di non scherzà.
Adesso mi evita.
Che poraccio, per me sei un amico, anche se sei della Lazio.
Embe dev essere stata na bella botta quella de st anno....secondo me pensavamo de ave beccato l'allenatore bono pe i prossimi anni co quelle 4 mezze cartucce fino al derby avevano un vantaggio bello grosso e la sconfitta secondo me gli ha cominciato a fa apri gli occhi....poi adesso hanno dovuto riscalda la minestra mucciolosa de sarri....poi mo è uscito sto problema coi conti del grande Claudio Lotito Nostro....
Ce credo che cia poca voglia de beccate adesso :mmmmm:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

skunk18 ha scritto: sab 28 giu 2025, 1:03 Ho un collega, che con il petto in fuori, mi diceva eh eh eh state rovinati.
Io mica mi stavo zitto, gli dicevo: vediamo alla fine.
Risultato: s'è nascosto, non lo incrocio più, chissà perché :D
Diciamo che ci sono state molte sparizioni
In medio stat virtus
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Il discorso é che é successo e sta succedendo TUTTO (e oltre) quello che loro recriminano a noi o di cui ci accusano da sempre.

1. Ci accusano di parlare prima, di crederci un top club quando non lo siamo.
E loro facevano ironia sulla nostra situazione, sulla serie B mentre loro erano primi in Europa League e al secondo posto in serie A. Adesso fanno i moderati, stanno con la cosa tra le gambe ma parlavano di scudetto (e no, non scherzo) ne ricordo uno che su YouTube diceva: "non fanno neanche in tempo a riprendersi, pensano adesso la Lazio perde con questo e boom la Lazio vince. Pensano ora pareggiano e invece booom.."
2. Ci accusano di essere pieni di debiti e che il sistema ci protegge.
A noi? Ti hanno fatto una legge ad hoc per permetterti di non fallire e a me dici che il sistema ci protegge? Ma sei serio?
3. Ci criticano che non siamo capaci di avere i conti a posto al contrario loro che hanno invece lo scudetto del bilancio e hanno una società virtuosa.
E si scopre che hanno 200 milioni di tasse non pagate e 90 di buco per i parametri della serie A. Virtuosa sto cazzo.

E ora? Lotito deve stare attento perché la Lazio rischia seriamente di fallire. O meglio, se hanno davvero un buco di 200 milioni verso il fisco (e non verso privati come noi) per loro sono davvero cazzi amari.

I 90 milioni dei parametri invece sono facilmente recuperabili, vendi mezza squadra titolare e prendi tutti giovani di belle speranze e con Sarri la B la eviti senza grandi patemi. Certo, ti ridimensioni..perdi 5-6 posizioni, finisci nella parte dx della classifica ma sopravvivi.

In tutto questo il mio pensiero va a quella merdina di YouTube che quando stavamo con Juric diceva, tutta fiera: É bellissimo vederli così.
Taccate al cazzo, merda.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Luke Skywalker ha scritto: ven 27 giu 2025, 19:10 È obiettivamente qualcosa di molto strano. Mi chiedo come caspita li abbia fatti 90 milioni di buco se addirittura è stato in attivo per anni.

Non vorrei che ci fosse sotto qualcosa di ben più grave, tipo fondi distratti o altro. Ovviamente sono ipotesi di scuola e certamente non c'è nulla, ma questa storia non mi quadra.
Non è strano.
Sono anni che chiude il bilancio in negativo (solo quello della UCL è stato positivo se non sbaglio), in più ha alzato i costi della società sui 200M quando è andato in UCL ed ora senza UCL è andato pesantemente sotto.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sarri ne è uscito alla grandissima. Se avesse deciso di dimettersi per me un po' di merda se la sarebbe presa poiché sarebbe stato visto come un Ponzio Pilato, e lui probabilmente ne era conscio, ma in questo caso agli occhi dei tifosi non può che essere il prosultra del lazialismo che decide di rimanere nonostante la situazione. Buon stipendio, niente coppe che ostacolano gli allenamenti, zero o poche colpe per l'andamento negativo della squadra mentre avrà grandi meriti se invece la stagione dovesse prendere una buona piega ed esaltato dall'ambiente per non essersene andato. Chiamalo scemo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 28 giu 2025, 10:50 Chiamalo scemo.
non faccio fatica a chiamare scemo chiunque indossi quei colori :D
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

red5788 ha scritto: sab 28 giu 2025, 9:17 Non è strano.
Sono anni che chiude il bilancio in negativo (solo quello della UCL è stato positivo se non sbaglio), in più ha alzato i costi della società sui 200M quando è andato in UCL ed ora senza UCL è andato pesantemente sotto.
Probabilmente mi sono fidato delle parole di Lotito senza verificare. Per fortuna l'analisi del bilancio della Lazio non trova ancora posto nelle mie giornate. asd

Se è così ha dichiarato più volte il falso, giacché per anni ha insistito sulla sua capacità di non fare il passo più lungo della gamba.
BANZAI!
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

dibbath ha scritto: sab 28 giu 2025, 9:04

In tutto questo il mio pensiero va a quella merdina di YouTube che quando stavamo con Juric diceva, tutta fiera: É bellissimo vederli così.
Taccate al cazzo, merda.
Dicce mpo come se chiama sto sommo profeta così se li annamo a vede pure noi sti bei video ,anche se penso che mo sarà un attimo in pausa per qualche tempo, così glieli commentamo co qualche ber vaffanculo condito bene
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Immagine
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Zio.80 ha scritto: sab 28 giu 2025, 4:53 Embe dev essere stata na bella botta quella de st anno....secondo me pensavamo de ave beccato l'allenatore bono pe i prossimi anni co quelle 4 mezze cartucce fino al derby avevano un vantaggio bello grosso e la sconfitta secondo me gli ha cominciato a fa apri gli occhi....poi adesso hanno dovuto riscalda la minestra mucciolosa de sarri....poi mo è uscito sto problema coi conti del grande Claudio Lotito Nostro....
Ce credo che cia poca voglia de beccate adesso :mmmmm:
Si ma io non avrei problemi a beccare un amico o conoscente laziale in situazioni così.. ma loro la vivono proprio male, c hanno un odio autentico che li consuma, e in questo momento stanno morendo, stanno con la morte nel cuore.. e noi sborriamo
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Climber84 ha scritto: sab 28 giu 2025, 18:50 ma loro la vivono proprio male,
Permettimi di dire che loro Vivono proprio male,che è diverso.... asd
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Secondo me sottovalutate quanto poco vendibile il nome "lazio" sia fuori dal contado. La societa' viene chiamata "Nazio" e dichiarare d'essere pecorari in ambiente internazionale solleva piu' di un sopracciglio. La Lazio ha tanti tifosi ma, passato l'agro pontino, nessuno la tocca manco con le pinze.

Di fatto e' materiale radioattivo per gli americani, ad esempio.

Detto questo lunga vita a Claudio Lotito, eh, non ci confondiamo. Ma trovare l'investitore straniero non e' cosi' semplice.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

joe ha scritto: sab 28 giu 2025, 19:06 Secondo me sottovalutate quanto poco vendibile il nome "lazio" sia fuori dal contado. La societa' viene chiamata "Nazio" e dichiarare d'essere pecorari in ambiente internazionale solleva piu' di un sopracciglio. La Lazio ha tanti tifosi ma, passato l'agro pontino, nessuno la tocca manco con le pinze.

Di fatto e' materiale radioattivo per gli americani, ad esempio.

Detto questo lunga vita a Claudio Lotito, eh, non ci confondiamo. Ma trovare l'investitore straniero non e' cosi' semplice.
Io la penso diversamente perché agli investitori interessa un rientro economico e la laziommerda per quanto possa esse schifata da noi comunque ha un discreto seguito sia dai tifosi "storici" sia secondo me anche dalle merde nostalgiche del ventennio che si identificano in una squadra dichiaratamente con la curva schierata a destra.
Basti pensare ai gemellaggi che hanno in giro per Italia e Europa tutte curve di destra e questo per un futuro investitore non fa che pensare che il bacino di utenza si allarga oltre i semplici tifosi....poi comunque parliamo sempre di una squadra di Roma non è che non attrae anche un piccola percentuale di tifosi occasionali che vengono per qualche giorno in vacanza....
Rispondi