joe ha scritto:Mai visto chiedere di chiudere un topic per un giocatore che non si vuole.
Io sospetto come al solito oltre alle coglionate di Balotelli ci sia altro in ballo, direttamente o indirettamente. A quanto ho letto a Nizza si e' comportato bene, e' benvoluto dai compagni, etc etc.
Detto questo per me non e' forte abbastanza da aver senso come rischio da accollarsi.
Togliamo per un attimo le mancanze di rispetto alla Roma e ai tifosi.
Sarebbe assurdo prendere un giocatore del genere, preso a pizze per la disperazione nello spogliatoio dell'Inter del triplete e della nazionale. Ha litigato con tutti anche al Milan. Giocatore che nei 90 minuti non ti da nulla in termini di apporto difensivo e di sacrificio. Non mi scordo gestacci plateali ai compagni che non gli passano il pallone, perdita stupida di palloni con annessa testa bassa e non rincorsa dell'avversario.
Dal punto di vista tecnico: giocatore "famoso" per Italia-Germania, il derby di Manchester e 3-4 tiri da fuori in 10 anni di carriera. Non sa stoppare il pallone.
La sua fama (meritatissima) di testa bacata è stata la sua più grande fortuna. Ha spinto più club a credere ancora in lui sperando si potesse lavorare sul carattere quando la unica e sola realtà è che è scarso.
Per quale motivo una squadra che dovrebbe lottare per lo scudetto dovrebbe acquistare un attrezzo del genere?
Chiudere il topic.