SS Lazio

Tutto sul calcio
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Giustamente bernabè s'e rotto er cazzo

De lotito
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 17:39 Giustamente bernabè s'e rotto er cazzo

De lotito
E mo se le pure aggiustato :lol:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 17:39 Giustamente bernabè s'e rotto er cazzo

De lotito
Poraccio. Protesi nuova nuova, già rotta.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Liverani è stato preso verso la fine della gestione Cragnotti, Tare non c'entra nulla, e credo pure Floccari è stato preso da un altro (Sabatini me sa) e comunque non è stato un brutto giocatore e lo stesso Liverani è stato un buonissimo playmaker. Pure Foggia e Correa non li considererei fallimenti, l'argentino è stato pure venduto bene.

Tare ha fatto ben altri errori non tanto per i cartellini ma gli ingaggi che hanno pesato sul bilancio e che probabilmente è tra le cause di questa situazione. Ancora hanno sul groppone Akpa, Basic, Kamenovic e i due Anderson che non hanno mai giocato nella prima squadra.

Altro errore è non aver venduto Milinkovic e Luis Alberto per un botto di soldi ma per quello va colpevolizzato Lotito e me sa che sarà di coccio pure con Guendouzi e Rovella. (hanno la clausola ma nessun club sarà disposto a soddisfarla)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 18:09 Liverani è stato preso verso la fine della gestione Cragnotti, Tare non c'entra nulla, e credo pure Floccari è stato preso da un altro (Sabatini me sa) e comunque non è stato un brutto giocatore e lo stesso Liverani è stato un buonissimo playmaker. Pure Foggia e Correa non li considererei fallimenti, l'argentino è stato pure venduto bene.

Tare ha fatto ben altri errori non tanto per i cartellini ma gli ingaggi che hanno pesato sul bilancio e che probabilmente è tra le cause di questa situazione. Ancora hanno sul groppone Akpa, Basic, Kamenovic e i due Anderson che non hanno mai giocato nella prima squadra.

Altro errore è non aver venduto Milinkovic e Luis Alberto per un botto di soldi ma per quello va colpevolizzato Lotito e me sa che sarà di coccio pure con Guendouzi e Rovella. (hanno la clausola ma nessun club sarà disposto a soddisfarla)
Mmm si. Hai ragione. Liverani fu preso nel 2001 quindi c'era ancora Cragnotti. Lotito arrivò nel 2004.
Io non ce l'ho con Liverani. Ce l'ho con quei laziali che disperatamente paragonavano qualsiasi giocatore con un cm di talento tecnico in più degli altri, a Totti.
"Liverani ha fatto er cucchiaio e non lo dice nessuno..se lo faceva Totti Er corriere de Trigoria..
Zarate ha fatto er tiroaggiro, s'oo faceva Fernando Totti sai che titoloni..
Aoooh Paoletto (Di Canio) ha fatto er corpodetacco, s'ooo faceva er pupone sai i servizzi de scai che je dedicavano".

E quindi liverani mi andò in puzza pe sto motivo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Comunque ho letto in giro, e soprattutto ho sentito in qualche radio..
Che sta norma dei tre valori fu ideata da Claudione per mettere in difficoltà Roma, Inter e Milan, costringendole a ricapitalizzare. Cosa che tutte e tre hanno fatto senza battere ciglio. E poi gli è ricaduta addosso proprio a lui.

Ora, non so se sia proprio così..
Ma se così fosse davvero, fa ridere parecchio.
(Gaio Giulio Cesare)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto:Liverani è stato preso verso la fine della gestione Cragnotti, Tare non c'entra nulla, e credo pure Floccari è stato preso da un altro (Sabatini me sa) e comunque non è stato un brutto giocatore e lo stesso Liverani è stato un buonissimo playmaker. Pure Foggia e Correa non li considererei fallimenti, l'argentino è stato pure venduto bene.

Fanno le trasmissioni paventando paura che qualcuno paga la clausola di 50M per Guendouzi o Rovella… ImmagineImmagineImmagine
Nemmeno nel metaverso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

dibbath ha scritto: ieri, 21:06 Comunque ho letto in giro, e soprattutto ho sentito in qualche radio..
Che sta norma dei tre valori fu ideata da Claudione per mettere in difficoltà Roma, Inter e Milan, costringendole a ricapitalizzare. Cosa che tutte e tre hanno fatto senza battere ciglio. E poi gli è ricaduta addosso proprio a lui.

Ora, non so se sia proprio così..
Ma se così fosse davvero, fa ridere parecchio.
È esattamente così.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: ieri, 21:24 Fanno le trasmissioni paventando paura che qualcuno paga la clausola di 50M per Guendouzi o Rovella… ImmagineImmagineImmagine
Nemmeno nel metaverso.
Premessa doverosa: a me piacciono sia Mary per sempre che Rovella. Detto ciò quando Lotito e Fabiani sostengono di aver rifiutato 40 milioni per Rovella mentono sapendo di mentire, in primis perché Rovella ha la clausola a 40 e se qualcuno versa quella cifra e Rovella è d'accordo, Lotito non può rifiutare un bel niente. Poi perché se qualcuno ha comperato Sensi per 25 milioni, mi sento di escludere che ci siano matti disposti a pagare il biondino il 60% in più.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 21:52 Premessa doverosa: a me piacciono sia Mary per sempre che Rovella. Detto ciò quando Lotito e Fabiani sostengono di aver rifiutato 40 milioni per Rovella mentono sapendo di mentire, in primis perché Rovella ha la clausola a 40 e se qualcuno versa quella cifra e Rovella è d'accordo, Lotito non può rifiutare un bel niente. Poi perché se qualcuno ha comperato Sensi per 25 milioni, mi sento di escludere che ci siano matti disposti a pagare il biondino il 60% in più.
Ora...premesso che secondo me non c'è nessuno che sborserà mai quei soldi..anche gli arabi. Di solito spendono tanto in ingaggi, ma non in cartellini salvo qualche rara eccezione.
Ma se dovesse succedere, sai i suicidi a formello? Visto che non possono sostituirli.
Avoja a ride..
(Gaio Giulio Cesare)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Rovella vale 15 milioni a essere buoni
Immagine
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:01 Rovella vale 15 milioni a essere buoni
Er mago galbusera manco quelli è bono si e no pe na squadra da salvezza comoda tipo Torino e Udinese
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Servizio sulla Lazio ai limiti della presa per il culo su Sky calciomercato. Mi aspetto una sollevazione popolare domani.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: ieri, 23:37 Servizio sulla Lazio ai limiti della presa per il culo su Sky calciomercato. Mi aspetto una sollevazione popolare domani.
Tipo? Racconta amico mio se ti va
Immagine
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

skotos ha scritto: ieri, 23:37 Servizio sulla Lazio ai limiti della presa per il culo su Sky calciomercato. Mi aspetto una sollevazione popolare domani.
ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:38 Tipo? Racconta amico mio se ti va
Infatti sono curioso anche io..
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi