SS Lazio

Tutto sul calcio
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: gio 3 lug 2025, 23:01 Rovella vale 15 milioni a essere buoni
Devono ancora pagarlo,visto che scade il prestito biennale. asd Dettagli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

me sa pure quella pippaccia di pellegrini ancora va pagato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mike Foster ha scritto: oggi, 0:35 Devono ancora pagarlo,visto che scade il prestito biennale. asd Dettagli.
Dettagli per tutti.

Ma non per jenss bond
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 21:00 Una pagina ultras di FB ha postato il video con due ragazze romaniste che fanno un coro della Sud, non potete capire i commenti sotto. Sono sicuro che se fossero state laziali quei leoni da tastiera (oltre che falliti perché scagliarsi contro due brave ragazze non puoi che essere tale e forse pure dei single frustrati) avrebbero detto "eeh che grandi aquilotte loro sì che sono vere tifose altro che le donne della Roma che lo sono solo per moda". Ne sono straconvinto anche perché la controprova sono i matrimoni. Se sono i romanisti ad esibire sciarpe, bandiere e fare cori nei matrimoni "i soliti cesaroni che vogliono farsi notare", se sono loro a fare questo se ne compiacciono e parlano di brividi forti.

Anche se nei matrimoni a me non andrebbe di fare ste cose eh. Almeno per quel tipo di evento lascerei perdere il pallone.
Invidio la tua perseveranza nel continuare a psicoanalizzare questa razza di mentecatti cronici
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

dibbath ha scritto: oggi, 0:21 Comunque. Stasera ero a cena in una pizzeria. Mentre mi stavo gustando la mia crocchetta..
In attesa della pizza. Mi sono accorto che c'erano 3 ragazzi al tavolo a fianco al mio a parlare di calcio.
E dopo un po' mi sono accorto che due erano laziali e uno parlava poco. Ma credo fosse juventino perché parlava poco ma quando parlava diceva solo del Piero e zizou. Zizou e del Piero.
Come uno stupido mantra.

Comunque..tirano fuori il "mercato" della Lazio, Lotito, Fabiani e la delirante storia del loro (ex) falconiere.

Mentre fingevo pesantemente di ascoltare mia moglie..
Ascoltavo il bislacco terzetto.

Ad un certo punto uno dei due fa: oh quelli stanno in Europa League. Quest'anno la conference è più competitiva. So tutte squadre ridicole. Dio non voglia che la vincano, cristo. Dopo tutti sti casini ci manca proprio.

È calato il gelo. So stati zitti al pensiero per lunghi minuti.. :lol:
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Rispondi