Si sta scaldando in panchina il figliol prodigo io non temo nulla.
SS Lazio
- PaolettoASR
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SS Lazio
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Laziale sentite male sta avendo effetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Posto che penso non sia nulla di grave, ma la moglie di Lotito venderebbe la Lazio senza pensarci troppo e il figlio non potrebbe farci niente.PaolettoASR ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 18:34 Si sta scaldando in panchina il figliol prodigo io non temo nulla.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 8 lug 2025, 19:03, modificato 3 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh appunto famose i cazzi nostri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricoverato un paio de mesetti e poi torna in sella. Sarebbe perfetto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dice sul messaggero che non ha avuto nessun malore e che chi gli manda le maledizioni dovrà sopportarlo ancora a lungo 
Daje claudio!

Daje claudio!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
"Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti". Così il senatore e presidente della Lazio, Claudio Lotito, al telefono con LaPresse commenta le notizie secondo cui sarebbe stato ricoverato al Gemelli in seguito a un malore. "Queste so' le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?", scherza Lotito.
(LaPresse)
(LaPresse)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Torna a parlare tramite Instagram Juan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio. Lo spagnolo attacca Claudio Lotito, dopo il malore smentito dallo stesso presidente della Lazio accusato nel pomeriggio: "Vaf*******. Non ho paura né paura di dirlo per tutto il danno che fa alle persone e alla Lazio. Ho conosciuto nella mia vita tante persone, più o meno buone. Ma questa persona è un demonio, voi non sapete nulla quindi non si perde niente. Juan Bernabè, senza paura".
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma chi è il sosia di bombacino, o è proprio lui...Freddo ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 19:21 Torna a parlare tramite Instagram Juan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio. Lo spagnolo attacca Claudio Lotito, dopo il malore smentito dallo stesso presidente della Lazio accusato nel pomeriggio: "Vaf*******. Non ho paura né paura di dirlo per tutto il danno che fa alle persone e alla Lazio. Ho conosciuto nella mia vita tante persone, più o meno buone. Ma questa persona è un demonio, voi non sapete nulla quindi non si perde niente. Juan Bernabè, senza paura".
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Attenzione che questo con due spompettate poi prende lotito a colpi di ceppa.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa i pedalini de questo quanto ponno costa`Freddo ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 19:21 Torna a parlare tramite Instagram Juan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio. Lo spagnolo attacca Claudio Lotito, dopo il malore smentito dallo stesso presidente della Lazio accusato nel pomeriggio: "Vaf*******. Non ho paura né paura di dirlo per tutto il danno che fa alle persone e alla Lazio. Ho conosciuto nella mia vita tante persone, più o meno buone. Ma questa persona è un demonio, voi non sapete nulla quindi non si perde niente. Juan Bernabè, senza paura".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Presenteranno Sarri senza giornalisti in sala. Una domanda a testata, inviata sul sito della società 

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
La presentazione ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio, in programma domani alle 18, avverrà non in conferenza stampa ma in video. Le domande, inviate dai giornalisti via mail, saranno lette al nuovo tecnico biancoceleste. Una modalità non certo inedita, ma che a Roma ha creato un certo scalpore.
Il presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio, Guido D’Ubaldo, ha espresso forte critica verso questa modalità: “Non è questo il modo di garantire la libertà di informazione, già da tempo messa a dura prova anche nel mondo dello sport. Purtroppo sono tanti i tentativi che ledono la dignità dei giornalisti e che impediscono di fatto il diritto-dovere di informare”. D’Ubaldo ha invitato la Lazio a rivedere “questa assurda decisione”, sottolineando che il presidente del club, Claudio Lotito, iscritto all’Ordine, dovrebbe essere sensibile a questa protesta civile.
Parallelamente, il presidente della Fnsi, Vittorio Di Trapani, ha definito l’assenza dei giornalisti alla conferenza stampa “uno schiaffo all’informazione, ai giornalisti e alla libertà di stampa”. In un post su Facebook ha chiamato alla protesta civile, invitando i giornalisti a non partecipare allo “show” organizzato dalla società biancoceleste. Di Trapani ha inoltre ringraziato l’Unione Stampa Sportiva Italiana (Ussi) per il “pronto e deciso intervento in difesa della dignità dei giornalisti sportivi”.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch