SS Lazio

Tutto sul calcio
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da PaolettoASR »

lele ha scritto: mar 8 lug 2025, 18:26 Sta a vede se non si riescono a liberare
Si sta scaldando in panchina il figliol prodigo io non temo nulla.
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Laziale sentite male sta avendo effetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

PaolettoASR ha scritto: mar 8 lug 2025, 18:34 Si sta scaldando in panchina il figliol prodigo io non temo nulla.
Posto che penso non sia nulla di grave, ma la moglie di Lotito venderebbe la Lazio senza pensarci troppo e il figlio non potrebbe farci niente.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 8 lug 2025, 19:03, modificato 3 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 lug 2025, 18:39 Laziale sentite male sta avendo effetto
Eh appunto famose i cazzi nostri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ricoverato un paio de mesetti e poi torna in sella. Sarebbe perfetto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

Dice sul messaggero che non ha avuto nessun malore e che chi gli manda le maledizioni dovrà sopportarlo ancora a lungo asd
Daje claudio!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

"Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti". Così il senatore e presidente della Lazio, Claudio Lotito, al telefono con LaPresse commenta le notizie secondo cui sarebbe stato ricoverato al Gemelli in seguito a un malore. "Queste so' le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?", scherza Lotito.

(LaPresse)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Torna a parlare tramite Instagram Juan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio. Lo spagnolo attacca Claudio Lotito, dopo il malore smentito dallo stesso presidente della Lazio accusato nel pomeriggio: "Vaf*******. Non ho paura né paura di dirlo per tutto il danno che fa alle persone e alla Lazio. Ho conosciuto nella mia vita tante persone, più o meno buone. Ma questa persona è un demonio, voi non sapete nulla quindi non si perde niente. Juan Bernabè, senza paura".

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

:lol: Pare Johnson Righeira, speriamo non gli facciano mai l’antidoping
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: mar 8 lug 2025, 19:21 Torna a parlare tramite Instagram Juan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio. Lo spagnolo attacca Claudio Lotito, dopo il malore smentito dallo stesso presidente della Lazio accusato nel pomeriggio: "Vaf*******. Non ho paura né paura di dirlo per tutto il danno che fa alle persone e alla Lazio. Ho conosciuto nella mia vita tante persone, più o meno buone. Ma questa persona è un demonio, voi non sapete nulla quindi non si perde niente. Juan Bernabè, senza paura".

Ma chi è il sosia di bombacino, o è proprio lui...
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Attenzione che questo con due spompettate poi prende lotito a colpi di ceppa.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

oliver ha scritto: mar 8 lug 2025, 18:31 Se serve vado a donare il sangue
Mortaccitui... so' cascato dal divano... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: mar 8 lug 2025, 19:21 Torna a parlare tramite Instagram Juan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio. Lo spagnolo attacca Claudio Lotito, dopo il malore smentito dallo stesso presidente della Lazio accusato nel pomeriggio: "Vaf*******. Non ho paura né paura di dirlo per tutto il danno che fa alle persone e alla Lazio. Ho conosciuto nella mia vita tante persone, più o meno buone. Ma questa persona è un demonio, voi non sapete nulla quindi non si perde niente. Juan Bernabè, senza paura".

Pensa i pedalini de questo quanto ponno costa`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Presenteranno Sarri senza giornalisti in sala. Una domanda a testata, inviata sul sito della società 🤣🤣🤣🤣🤣
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La presentazione ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio, in programma domani alle 18, avverrà non in conferenza stampa ma in video. Le domande, inviate dai giornalisti via mail, saranno lette al nuovo tecnico biancoceleste. Una modalità non certo inedita, ma che a Roma ha creato un certo scalpore.
Il presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio, Guido D’Ubaldo, ha espresso forte critica verso questa modalità: “Non è questo il modo di garantire la libertà di informazione, già da tempo messa a dura prova anche nel mondo dello sport. Purtroppo sono tanti i tentativi che ledono la dignità dei giornalisti e che impediscono di fatto il diritto-dovere di informare”. D’Ubaldo ha invitato la Lazio a rivedere “questa assurda decisione”, sottolineando che il presidente del club, Claudio Lotito, iscritto all’Ordine, dovrebbe essere sensibile a questa protesta civile.

Parallelamente, il presidente della Fnsi, Vittorio Di Trapani, ha definito l’assenza dei giornalisti alla conferenza stampa “uno schiaffo all’informazione, ai giornalisti e alla libertà di stampa”. In un post su Facebook ha chiamato alla protesta civile, invitando i giornalisti a non partecipare allo “show” organizzato dalla società biancoceleste. Di Trapani ha inoltre ringraziato l’Unione Stampa Sportiva Italiana (Ussi) per il “pronto e deciso intervento in difesa della dignità dei giornalisti sportivi”.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi